Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 216

Thread: Nuove elezioni ? :afraid:

Hador's Avatar

non è una frecciatina, proprio perchè ti sei fatto il culo non mi aspettavo che il tuo approccio per risolvere il problema sia quello di aspettare che per grazia ricevuta si presenti davanti a te il superman della politica da votare, che cazzo di modo è, è come cercare lavoro standosene a casa e aspettando che ti suoni alla porta qualcuno a proporti il lavoro della vita.

non è una questione ideologica ma di sopravvivenza, scegliti un partito che ti fa meno schifo degli altri e votalo, altrimenti tieniti berlusconi e non lamentarti.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è una frecciatina, proprio perchè ti sei fatto il culo non mi aspettavo che il tuo approccio per risolvere il problema sia quello di aspettare che per grazia ricevuta si presenti davanti a te il superman della politica da votare, che cazzo di modo è, è come cercare lavoro standosene a casa e aspettando che ti suoni alla porta qualcuno a proporti il lavoro della vita.

non è una questione ideologica ma di sopravvivenza, scegliti un partito che ti fa meno schifo degli altri e votalo, altrimenti tieniti berlusconi e non lamentarti.
    Allora non è chiaro: al momento sono alla saturazione, non saprei proprio per chi votare, prego proponete idee. Ci sono delle idee piu' che altro ?
    O è solo una questione di non volersi esporre come al solito, perchè tutti quanti qua hanno paura ad avere una opinione ?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

alka io la penso come te, ma credo che ti vogliano dire una cosa del tipo: vota chiunque tranne b ed il suo schieramento

perchè se parti dal presupposto che peggio di b non c'è nessuno in itaGlia, qualunque sia la tua scelta hai fatto la cosa giusta

saltaproc's Avatar

nel momento in cui mettete come unica motivazione per andare a votare il berluscamerdismo a casa ad ogni costo rafforzate la mia convinzione che il non andare a votare è quanto di + utile uno persona possa fare alle prossime tornate elettorali

non serve un alternativa a berlusconi
    serve un alternativa a questa malapolitica
    legittimare in qualsiasi modo questa malapolitica è quanto di + deleterio possa avvenire alle prossime politiche

sono 20 anni che le parti in causa si scambiano i ruoli di eroe e antieroe usandoci a volte come orchetti a volte come elfi busoni

quanto + ci si avvicina allo zero assoluto in termini di legittimazione e supporto tanto + ci si avvicina al giorno in cui libia e tunisia avranno 500 persone da sfamare a loro spese e non nostre

non è indifferenza
    è rifiuto

e il non voto è un diritto pari pari come il voto
    posso guardare la rai posso guardare merdaset ma posso pure spegnere la tv
    il canone lo pago lo stesso e mi lamento quanto cazzo mi pare dei programmi di merda
    Last edited by saltaproc; 19th July 2010 at 18:29.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Allora non è chiaro: al momento sono alla saturazione, non saprei proprio per chi votare, prego proponete idee. Ci sono delle idee piu' che altro ?
    O è solo una questione di non volersi esporre come al solito, perchè tutti quanti qua hanno paura ad avere una opinione ?
    Premesso che ormai i partiti sono solo dei contenitori dove ci sta dentro di tutto e puntare sul singolo e` impossibile, a meno che questi non sia capolista, queste sono le opzioni:

1. Adoro Mr B. ganassa sfondafighe gimmethemoney best uorld premier evahhh: vota per PDL
    2. Mr B amministra male e fa i propri interessi: voto al PD
    3. Mr B demoniointerra alucardjefannasega P2-3-N-ista avatarneofascista: vota Italia dei Valori
    4. PD e PDL mi stanno sul cazzo entrambi: voto di protesta (Lega, Grillo o simili)
    5. Mi stanno TUTTI sul cazzo: vai al seggio e scrivi sulla scheda "Mi state tutti sul cazzo!", magari pure sgommandola un po' passandotela tra le chiappe (a tuo rischio e pericolo e a discapito del povero scrutatore).
    6. Creati un movimento e candidati, quindi votati.

Tanto per dirti, se candidasse Fini voterei Fini nella speranza di scompaginare il PDL (il PD riesce solo a scompaginare se` stesso), come non mi dispiacerebbe vedere candidata la Bindi(che per quanto credente e nonnina e` piu` progressista e ha piu` palle della maggior parte dei suoi colleghi di partito... e il fatto che sia sempre al centro delle spassosissime battute di Mr B. fa intuire un certo suo timore verso di lei: una donna con le palle Mr B. lo massacra! Spero solo che i genialoidi del PD quando realizzeranno la cosa non candidino Caster Semenya o le amiche di Marrazzo...).

In ogni caso, pretendi la tua scheda e fagli sapere come la pensi. E se sulla scheda non c'e` quello che vuoi, metticelo tu!
    Last edited by Dr.Doomed; 19th July 2010 at 18:35.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    nel momento in cui mettete come unica motivazione per andare a votare il berluscamerdismo a casa ad ogni costo rafforzate la mia convinzione che il non andare a votare è quanto di + utile uno persona possa fare alle prossime tornate elettorali

legittimare in qualsiasi modo questa malapolitica è quanto di + deleterio possa avvenire alle prossime politiche

sono 20 anni che le parti in causa si scambiano i ruoli di eroe e antieroe usandoci a volte come orchetti a volte come elfi busoni

quanto + ci si avvicina allo zero assoluto in termini di legittimazione e supporto tanto + ci si avvicina al giorno in cui libia e tunisia avranno 500 persone da sfamare a loro spese e non nostre

non è indifferenza
    è rifiuto

il canone lo pago lo stesso e mi lamento quanto cazzo mi pare dei programmi di merda
    e sono d'accordo anche con te

Hador's Avatar

non è indifferenza
    è rifiuto

tutto giusto ma stai facendo il loro gioco

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    alka io la penso come te, ma credo che ti vogliano dire una cosa del tipo: vota chiunque tranne b ed il suo schieramento

perchè se parti dal presupposto che peggio di b non c'è nessuno in itaGlia, qualunque sia la tua scelta hai fatto la cosa giusta
    Ah quindi in pratica qui non si inneggia alla libertà di voto quanto invece si propone una campagna elettorale anti-berlusconi sotto forma di patriottismo... cool

bho può essere così

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ah quindi in pratica qui non si inneggia alla libertà di voto quanto invece si propone una campagna elettorale anti-berlusconi sotto forma di patriottismo... cool

no qua si contesta la figura del "mi lamento tanto per lamentarmi ma poi mi comporto come fa comodo a loro".

saltaproc's Avatar

tutto giusto ma stai facendo il loro gioco
    possibile

ma la politica dell'alternativa in questo momento mi costringerebbe a votare sostanzialmente yatta king

cioè si bello figo potente e sborone se non fosse che non fa un cazzo sta zitto e le botte al trio drombo le tira quasi sempre yatta panda yatta bull yatta pellicano e yatta doiler

e no berlusconi non è il dottor dokrobei
    almeno quello ogni tanto faceva vedere le tette di miss dronio
    Last edited by saltaproc; 19th July 2010 at 18:54.

McWoT. McLove.'s Avatar

possibile
    ma la politica dell'alternativa in questo momento mi costringerebbe a votare sostanzialmente yattacan 2
    cioè si bello figo potente e sborone se non fosse che non fa un cazzo sta zitto e le botte al trio drombo le tira quasi sempre yatta panda yatta bull yatta pellicano e yatta doiler
    e no berlusconi non è il dottor dokrobei
    almeno quello ogni tanto faceva vedere le tette di miss dronio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

eh allora guarda lo show senza lamentarti, fare il vecchio seduto al bar che si lamenta del caldo e del governo, non facendo mai niente se non lamentarsi mi pare un gioco piuttosto fine a se stesso. Accettalo e rassegnati, di fatto è questo su cui puntano, se a chi non piace il governo non vota e a chi piace vota vincerà sempre

non è un discorso di diritto, non è un discorso ideologico.
    O governa A, o governa B.

A sta governando: ti è piaciuto? Si lo voti, no voti B. Il nostro sistema funziona così.
    Last edited by Hador; 19th July 2010 at 19:09.

McWoT. McLove.'s Avatar

eh allora guarda lo show senza lamentarti, fare il vecchio seduto al bar che si lamenta del caldo e del governo, non facendo mai niente se non lamentarsi mi pare un gioco piuttosto fine a se stesso. Accettalo e rassegnati, di fatto è questo su cui puntano, se a chi non piace il governo non vota e a chi piace vota vincerà sempre

hai mai pensato che a qualcuno possa non piacere nemmeno l'opposizione? ora tu voti pd, non e' un mistero e ti piace ma ti sei messo nei panni di chi tra uno stufato di merda ed un panzerotto alla merda non vuole mangiare nessuno dei due?

per il resto sono i soliti discorsi triti e ritriti, state veramente invecchiando, gia fatti mille volte ogni volta che si deve votare qualcosa: l'esercizio del voto e' un diritto giuridico (non e' ricollegata nessuna sanzione per il mancato esercizio) ed un dovere civico (morale) ma con i tempi che corrono e sopratutto con le scelte da fare, in questo piattume politico fatto di gossip, be la morale lasciamola stare, tanto l'alternanza dei governi dalla seconda repubblica in poi, tanto per parlare di epoca recente, ha dimostrato solo una cosa: chiunque e' al governo gestisce una merda, so who cares?
    Last edited by McLove.; 19th July 2010 at 19:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

no a me non piace, leggi l'edit, io la vedo così.

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast