Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: Francia ed immigrazione

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by amantes_amentes View Post
    si certo...ti fa ridere.
    anche a me fa ridere che riesci a parlare in questo modo solo perché ti hanno rubato una cazzo di macchina (che peraltro la smart fa pure schifo )
    Eh beh una cazzo di macchina quanto costa? 6000 euro usata? Minchia li cago tutti i giorni 6000 euro per comprarmi una macchina,con annessa assicurazioni,bollo,revisione etcetc. Probabilmente dove vivi tu ci saranno solo zingarelli bisognosi d'aiuto,ma se vieni a Roma ti porto a fare un giro dalle parti di ponte marconi,dove teoricamente ci dovrebbe essere la sede di ingegneria informatica di roma tre,che invece è invasa da ragazzini che si mettono a pisciare e cagare sui motorini,dove ci sono macchine che vanno a fuoco un giorno si e l altro pure,dove la monnezza arriva a livello di non farti piu passare con la macchina e a piedi! E questo è solo uno dei campi rom che ci sono qua. Vogliamo parlare dei ragazzini che vanno in giro per la metro a rubare portafogli,hanno dovuto mettere la polizia ad ogni fermata di metro per tentare di arginare il problema. Vogliamo parlare delle ragazzine che chiedono l'elemosina e poi quando hanno finito il turno di lavoro si vedono col ragazzetto e giocano a fare la coppietta sbaciucchiante con un iphone in mano?
    Probabilmente la realtà che viviamo qua è molto diversa dalla tua. Salutami le wings quando le incroci a pranzo!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    per lo stesso motivo bisognerebbe deportare i calabresi...

[-- Bannato --]

Si ma anche rimandarli in bulgheria o dove cavolo non farebbe che spostare un problema.

Bisogna insegnarli a lavorare per il bene della società. Andrebbero obbligati a LAVORARE, che comincino con i lavori umili!

Però se vai in un campo nomadi a dirgli.. oh ragà v'ho trovato lavoro in cantiere.. ti ridono in muso.

Bisogna prenderli con la forza e caricarli su dei pullman e portarli a vivere in delle comunità di lavoro organizzato. Dove gli caviamo quei straccetti zingari che indossano e gli mettiamo una bella tutina da lavoro. Gli insegnamo la sendetarietà facendogli costruire delle casette di legno e poi forzatamente gli insegnamo a costruire le cosucce. D'altra parte si sà "il lavoro rende liberi".

Ovviamente gli vendiamo le rulotte e le macchine e tutti i loro beni ottenuti come frutto delle attività criminose e probabilmente riusciamo a risanare tre quarti del debito pubblico

Mi par un buon piano!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Si ma anche rimandarli in bulgheria o dove cavolo non farebbe che spostare un problema.

Bisogna insegnarli a lavorare per il bene della società. Andrebbero obbligati a LAVORARE, che comincino con i lavori umili!

Però se vai in un campo nomadi a dirgli.. oh ragà v'ho trovato lavoro in cantiere.. ti ridono in muso.

Bisogna prenderli con la forza e caricarli su dei pullman e portarli a vivere in delle comunità di lavoro organizzato. Dove gli caviamo quei straccetti zingari che indossano e gli mettiamo una bella tutina da lavoro. Gli insegnamo la sendetarietà facendogli costruire delle casette di legno e poi forzatamente gli insegnamo a costruire le cosucce. D'altra parte si sà "il lavoro rende liberi".

Ovviamente gli vendiamo le rulotte e le macchine e tutti i loro beni ottenuti come frutto delle attività criminose e probabilmente riusciamo a risanare tre quarti del debito pubblico

Mi par un buon piano!
    No, che costringere, glielo chiedi, se non vogliono sono liberi di fare come vogliono, nelle leggi del paese in cui stanno. Se le violano, in prigione.

Se no rischi brutta roba....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No, che costringere, glielo chiedi, se non vogliono sono liberi di fare come vogliono, nelle leggi del paese in cui stanno. Se le violano, in prigione.

Se no rischi brutta roba....

Mi fa piacere che cogli l'ironia dell' "arbeit macht frei"

Proporrei che glielo chiedi.. e se rifiutano li mandi in prigione ai lavori forzati come sopra

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

ma non dobbiamo fantasticare troppo.
    c'è qualcuno che offre qualsiasi tipo di lavoro a queste persone?? non penso proprio

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

c'è qualcuno che offre qualsiasi tipo di lavoro a queste persone?? non penso proprio
    Ma la buona vecchia intervista del "per caso ti sei messo a cercare lavoro?Non sono mica stupido perchè dovrei lavorare quando mi campate voi"

And many more lol

Sturm's Avatar

Si vabbè,te il problema degli zingari manco sai da che parte comincia figurati dove finisce,stai tirando fuori argomentazioni,se così le vogliamo chiamare che non hanno ne capo ne coda. Un problema si analizza,si comprende,si cercano soluzioni e il tuo è proprio nella tua ultima frase: "tu non pensi proprio".
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Proporrei che glielo chiedi.. e se rifiutano li mandi in prigione ai lavori forzati come sopra
    Unica soluzione, ci vuole l'ue però, il singolo stato può far poco (specialmente noi )

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Pugno di ferro e lavori forzati in cava di pietra granitica.

Riempi di monnezza il circondario? Ti zergo il campo e se trovo condizioni igieniche non "a norma" ti porto via i bambini, come farei con una famiglia di zozzoni italiani. Vola mica uno schiaffo durante il sequestro? Processo per direttissima e via a spaccare pietre per la durata della pena.

Rubi e caghi sui motorini? Processo per direttissima e via a spaccare pietre per la durata della pena.

Rubi in casa? Non ci vuole certo CSI Torvajanica per raccogliere mezza prova che siano stati i rom -> processo per direttissima e via a spaccare pietre per la durata della pena.

Tu pensi di venire qui e parassitare il mio lavoro per campare? Io parassito il tuo e mi lastrico il terrazzo con il granito che hai spaccato aggratis.

Tempo 6 mesi e zingari in Italia non ne vedi più.

Fanculo al rispetto della cultura nomade, prima si rispettano le regole, poi le culture.
    Last edited by Il Nando; 23rd August 2010 at 14:32.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Pugno di ferro e lavori forzati in cava di pietra granitica.

Riempi di monnezza il circondario? Ti zergo il campo e se trovo condizioni igieniche non "a norma" ti porto via i bambini, come farei con una famiglia di zozzoni italiani. Vola mica uno schiaffo durante il sequestro? Processo per direttissima e via a spaccare pietre per la durata della pena.

Rubi e caghi sui motorini? Processo per direttissima e via a spaccare pietre per la durata della pena.

Rubi in casa? Non ci vuole certo CSI Torvajanica per raccogliere mezza prova che siano stati i rom -> processo per direttissima e via a spaccare pietre per la durata della pena.

Tu pensi di venire qui e parassitare il mio lavoro per campare? Io parassito il tuo e mi lastrico il terrazzo con il granito che hai spaccato aggratis.

Tempo 6 mesi e zingari in Italia non ne vedi più.

Fanculo al rispetto della cultura nomade, prima si rispettano le regole, poi le culture.
    Mi trovo d'accordo. Ma solo nel caso in cui non rispettino le regole, se no, who cares.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi trovo d'accordo. Ma solo nel caso in cui non rispettino le regole, se no, who cares.
    Eh sennò è schiavismo, abolito da secoli.

Ma ci sono molti modi per far rispettare le leggi, Giolitti diceva: "Per i nemici la legge si applica, per gli amici si interpreta".

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Già la discussione aveva un nonsochè di surreale, poi però al CSI Torvajanica sono morto...

[-- Bannato --]

Paese di merda dove il disagio sociale che origina da tutt'altri problemi di ordine economico sociale trovano sfogo su una minoranza raziale.

Storia già vista

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Paese di merda dove il disagio sociale che origina da tutt'altri problemi di ordine economico sociale trovano sfogo su una minoranza raziale.
    Storia già vista
    Gli zingari sono una cosa anacronistica e come tutte le cose anacronistiche non hanno motivo di esistere.Come la chiesa e i pc vecchi

And many more lol

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast