Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 182

Thread: [Multi] Fifa 11

Lieutenant LuKas's Avatar

la demo di fifa è lv facile eh, se la moddate a campione i portieri sono un pò meglio
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    la demo di fifa è lv facile eh, se la moddate a campione i portieri sono un pò meglio
    be ma anche il gioco a livello facile e' proprio unammerda a livello globale non solo in relazine ad i portieri: gli arbitri non ti fischiano un fallo contro, gli avversari non pressano e li salti tutti solo di scatto praticamente vinci 200 a zero solo sprintando sulle fasce e colpendo di testa il cross.

mi rende perplesso pero sta cosa che ogni partita si pigliano 314 tra pali e traverse
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

a livello di preorder per fifa 11

ho sentito che gs fa : 2 giochi + 20 euro
    mentre feltrinelli fa : 2 giochi e stop.

confermate ?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma vogliamo veramente parlare delle animazioni di PES? 22 uomini dei pleistocene che corrono dietro ad un pallone, no ma gg. E non mi date del fanboy perché, e basta andare a ricercare lo stesso post dell'anno scorso, se sono stato un fanboy di qualche gioco lo sono stato di PES. Ad oggi i due giochi stanno su due livelli diversi sotto tutti i punti di vista: grafica, animazioni, giocabilità, modalità, realismo ecc.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A campione non riesco a segnare pd, 7 partite 0 gol, o 0-0 o prendo schiaffi

Lieutenant LuKas's Avatar

Ho fatto qualche partita al demo di pes.. bah non c'è paragone imho fifa vince a mani basse, è un peccato solo per la master league online

c'è qualche modalità gustosa per fifa in multi?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Rad's Avatar

molti (io sinceramente no) continuano a preferire PES x via dell'editor molto + sviluppato... (cosa che non capisco tanto ma....)

Abituato ad anni di PES, visto che su pc FIFA faceva pena, sto trovando qualche difficoltà con i cross su questo nuovo fifa, non riesco a capire come regolare profondità e direzione, ero abituato a PES che 1 click cross lungo, 2 click cross medio, 3 click cross rasoterra. Su FIFA come si fanno?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se premi il tasto per crossare e basta devi direzionarlo tu, se vuoi il cross alla pes tieni premuto L1 e poi 1 click lungo, 2 click teso, 3 click rasoterra

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by enkidu View Post
    Abituato ad anni di PES, visto che su pc FIFA faceva pena, sto trovando qualche difficoltà con i cross su questo nuovo fifa, non riesco a capire come regolare profondità e direzione, ero abituato a PES che 1 click cross lungo, 2 click cross medio, 3 click cross rasoterra. Su FIFA come si fanno?
    Su fifa 2010 era uguale
    1 click - cross alto
    2 click - cross medio
    3 click - cross rasoterra
    Penso che abbia senso scegliere la potenza solo per il primo , in modo da scvalcare magari il primo palo puntando sul secondo , le altre due tipologie di cross poi dipendono molto dal giocatore che le fa e dall'attaccante ( attacca la profondità taglia sul primo palo ecc..)

Tieni presente che se tieni premuto l1 per fare cross , ne escono molto diversi e personalmente li trovo molto piu pericolosi ( con L1 e cross fai anche i filtranti alti )

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Su fifa 2010 era uguale
    1 click - cross alto
    2 click - cross medio
    3 click - cross rasoterra
    Penso che abbia senso scegliere la potenza solo per il primo , in modo da scvalcare magari il primo palo puntando sul secondo , le altre due tipologie di cross poi dipendono molto dal giocatore che le fa e dall'attaccante ( attacca la profondità taglia sul primo palo ecc..)

Tieni presente che se tieni premuto l1 per fare cross , ne escono molto diversi e personalmente li trovo molto piu pericolosi ( con L1 e cross fai anche i filtranti alti )
    Grassie ad entrambi. Comunque devo dire che il demo di PES non lo giudico neanche, non riesco a giocare con le due visuali di default che mettono che vicino all'area di gioco si inclinano...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ieri ho provato la demo di pes... al 20esimo del primo tempo ero già stufo, ho pigiato il tastino PS e ho selezionato "esci dal gioco"... inevitabile l'uninstall successivo... mamma mia è terrificante! 'Na merda estrema

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Brcondor's Avatar

Anche se mi ero lanciato a spada tratta pro pes, dopo aver provato entrambe le demo ho cambiato completamente idea.
    Pes è veramente brutto: noioso, mal fatto, caotico. Sembra una verszione peggiorata del 2010, che gia aveva i suoi problemi.
    Fifa mi è molto piaciuto: lo trovo difficile, divertente.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Anche se mi ero lanciato a spada tratta pro pes, dopo aver provato entrambe le demo ho cambiato completamente idea.
    Pes è veramente brutto: noioso, mal fatto, caotico. Sembra una verszione peggiorata del 2010, che gia aveva i suoi problemi.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    E non ci voleva molto eh
    Che poi pure il paragone pes 2009 vs fifa09 e pes 2010 vs fifa10 non reggeva proprio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast