Ed è tornata bella come sempre
La scena a casa della cuddy è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>![]()
![]()
![]()
hanno ripreso alla grande, proprio bello sto episodio alla faccia di chi dice che house ormai ha stancato
e poi c'è Candice Bergen![]()
![]()
![]()
a me pare molto sottotono sta stagione...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Bhè la puntata dell'altro giorno era un pòma...aspettiamo. Spero decollerà e visti i risvolti sentimentali....magari House diventa ancor più stronzo....vedi gelosia ecc...
A me il doppiatore delle prime 6 serie piaceva, e sinceramente sarà figo sentirti le cose in lingua originale ma 10000 volte meglio per me sentirseli in italiano, peccato che come dicono altri il doppiaggio negli ultimi anni sia scaduto e molto.
La nuova voce non mi piace, forse perchè ero abituato all'altra e cosa strana...non facevo al doppiatore (morto d'infarto a settembre) la veneranda età di 71 anni!!!!
Ok, ora voglio una puntata (doppia) crossover con Gregory House + Alan Shore.![]()
Candice Bergen![]()
hdr.
bnet profile
su adolf taub sono letteralmente morto
cmq la scena con la bergen in ospedale e a cena
fantastiche
Ao ma house non lo segue più nessuno?
Ho appena visto l'ep 11 e non ho potuto non notare lo stile, sia della sceneggiatura che della fotografia, decisamente più "dark" del solito. Non so se è stato un caso derivante dal plot dell'episodio o se me lo sono inventato io... qualcuno ha avuto la stessa impressione?
Si l'11ma punata è stata fatta apposta così, compresa la scelta di mettere un temporale fuori l'ospedale per tutta la durata della puntata. Nelle ultime puntate House si sta riprendendo un bel po' dal piattume della sesta stagione e l'inizio un po' fiacchetto della 7.
che cazzo di capolavoro
l'inizio- pulp fictioncristiddio
![]()
spettacolo sta puntata
(mi sento un po pedo btw)