Mexes, si muove il Siviglia Milan e Juve attendono
Tra gli accordi da prolungare c’è quello del centrale difensivo che piace a tanti club. Il rischio è di perderlo a parametro zero. Gli spagnoli vogliono il francese a gennaio: la Roma deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza. Se dovesse decidere di partire Philippe preferirebbe restare in Italia: a Milano e a Torino lo stimano da anni
Fara il ballerino di siviglia o rossella fara qlc altra pompa ad unicredit per avere un po di dindi?
![]()
Spoiler
Rosella non ha avuto "dindi" da unicredit, solo l'autorizzazione ( visto che non comanda più lei ) ad impegnarne una parte di quelli che saranno disponibili solo da dicembre.
ti hanno informato male, ma non è una novità, considerata l'altissima incidenza delle minchiate nei tuoi post
ma ovviamente ora replicherai con un "ti stavo trollando" o con un " ha abboccato too isi" , un film già visto![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
posso confermare che era una trollata preventiva con tanto di messaggio su msn
mo aizzo un po di rometta
vediamo chi abbocca
mo esce baka con giornalai pehhhhhhh
![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
certo che i rometta abboccano sempre
cmq vedendo la possibile formazione del milan la mia reazione è stata --->
abate, gattuso, sedorf![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eccolo il paladino difensore dei deboli e dei diversamenteonesti pronto a schierarsi al fianco di nemici storici non appena si profila uno scontro vs qualche Rometta diversamentetitulato.
Venite venite, quelli come voi li powno a mazzi
io sono pagato per capirne di calcio (cit.)![]()
Once upon a time....
PS:
Milan pareggia
Juve perde
Roma perde
Inter pareggia
Cesenetti in fuga![]()
Baka sarai sempre il mio pesciolone preferito
ah cmq nn powni nessuno![]()
Spoiler