Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: umm domanda...

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

dev'essere un problema di chi gioca troppo gli hiddati... anche il buon Ferdi e Camper impazziscono alla stessa maniera...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    dev'essere un problema di chi gioca troppo gli hiddati... anche il buon Ferdi e Camper impazziscono alla stessa maniera...
    Come leggere certe stronzate di chi proprio non lo si vede con un hiddato o non lo gioca per niente.
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Quote Originally Posted by Nizzy View Post
    infatti ho scritto prima dell'estate, e cmq nn e' questione se mi inchi da solo o 8vs1, se fai la merda con me io ricambio alla grande, tipo quando mi hai incato in acqua mentre andavo al laby (poi ero pure senza buff e con le ra down ^^ )
    Questa e' una delle tante? Spe lasciatemi il numero di cell cosi' prima di incarvi vi faccio na telefonata.....ma andate a cagher asd !
    QUESTA si che e' na bastardata no?
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    L'ho riletto e straletto ma forse devi rileggere tu il mio PRIMO post.
    Sul fatto di kitarmi in charge sulla terra ferma e' piu' che lecito anzi ci mancherebbe! Mica sei fesso a star fermo con me che evado tutto ammalo dotto con viper 3, dd da 180 e tutti i cazzi che ho santa pazienza! Mi scassa solo il cazzo vedertelo fare in acqua, perche' come te, so come fare il bastardo ma non l'ho fatto ( snare cazzi e mazzi ) proprio perche' so chi ho davanti e siccome lo rispetto certi mezzucci per vincere non li uso mai anzi ci mancherebbe.
    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ero sul ponte a lato al 15% e ammalato, cosa faccio scappo in linea retta dall'altra parte cosi, sempre che ce la faccia a spostarmi, mi interrompi subito di dd e non mi curo?

hai snare, usalo. se poi rosiki perchè vuoi i pr facili e un minimo ti faccio lavorare amen, che ti devo dire?

In linea retta sto cazzo, sei schizzato in acqua andando a gambero per tutto l'inc , ma fattene na vergogna vah e non sparare cazzate che ci stava anche l'amichetto vs in ts che commentava le tue merdate.
    Se vuoi farti bello davanti ai tuoi amichetti fai pure ma con me sbagli persona.
    E per risponderti per come fermarti cazzi e mazzi se so chi inco e' chi rispetto di certo certe stronzate nn me le aspetto imho vado solo di malattia e non di snare con malattia non e' che non so come usarla e' che proprio non l'ho voluto fare, visto che in ts si commentavano le tue boiate del cazzo.
    spiegami dove ho detto di aver chargiato in linea retta, son proprio curioso anche di sapere dove mi sto facendo bello coi miei amicici dicendo secondo te il contrario di quello che ho fatto. se pensi che snare sia un "mezzuccio" non usarlo, tanto meglio per me. io uso tutto quello che mi è dato a disposizione dalla spec, fossimo stati tra i 2ponti agra(per fare un esempio) avrei chargiato oltre le colline per togliermi da los e potermi curare tranquillamente, stessa cosa che ho fatto oggi(e li per togliermi da los dovevo per forza buttarmi in acqua. mi ripeto, cosa faccio chargio in linea retta dall'altra parte del ponte che mi interrompi sicuro e col cazzo che mi curo/levo malattia?). stai rosikando perchè incavi un r4 con buff npc e facevo di tutto per prolungare inc invece di stare fermo a menarti di 2h con malattia debuff dd dot cazzi e mazzi.

se ti dà tanto fastidio che non mi sieda e basta incami in 2 o quanti ti pare, che ti devo dire

veleno snare su classi con charge dovresti usarlo a prescindere, come la prima volta che mi hai incato ieri al crau con pa e tutto ho potuto chargiare e curarmi full (e successivamente segarti, ma per te ovvio non vale ) proprio perchè avevi visto r3, hai pensato pr gratis e non l'hai usato
    Last edited by AceGentile; 26th September 2010 at 00:59.

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Questa e' una delle tante? Spe lasciatemi il numero di cell cosi' prima di incarvi vi faccio na telefonata.....ma andate a cagher asd !
    QUESTA si che e' na bastardata no?
    si vede ke nn hai capito un cazzo di quello ke volevo dirti, cmq se ci si becca in game fai quello ke vuoi, sappi ke io nn ti risparmio niente, e come dici te, adeguati pure. Cosi' sappiamo come regolarci senza venire a rosikare sul forum.. Bella e buonanotte a tt !!!

Page 5 of 5 FirstFirst 12345