Ha fatto i solchi su quella fascia, Maicon c'avrà gli incubi
stanotte.
Ha fatto i solchi su quella fascia, Maicon c'avrà gli incubi
stanotte.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma che porco dio..... questo gol ci puo stare perche cercavamo il pareggio ed eravamo tutti scoperti, ok..
ma porco dio, secondo voi dopo 2 partite quel cesso che abbiamo di allenatore ha capito che forse non è il caso di lasciare a bale l'1vs 1?????
non erano bastati i 10 minuti dell'andata per capire a quanto andasse veloce? magari vedere qualche partita del tottenham in video?? no??
poi va bhe, neanche alla play uno si allunga la palla cosi tanto, supera alla velocità della luce un difensore e in pratica segna..... spero che moratti abbia visto la partita, dio cane... magari butta 80 milioni per sto gay....
Spoiler
Spoiler
HAHHAAHAHHAHAH Coutinho che tenta di scalciarlo e gli rimbalza addosso
fuori la kryptonite Benny
ah no è tardi
edit: zlatan piantala di porconare
Spoiler
cazzo.
oggi non si doveva perdere, e invece ci hanno spaccato, cazzo.
ciccionutella legge la partita come il miglior orrico, cazzo.
mamma mia bale...mamma mia...mamma mia....mamma mia....
mamma mia.....mamm
mam
ma mia....bale O________O
Troppi alti e bassi quest'anno e troppi giocatori non adeguati, meno male che domani c'è Mou.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Domani da Ronaldo mi aspetto na roba simile cmq
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
regalino per maicon
Spoiler
comunque il twente ha battuto fuori casa il brema per 2 a zero, lol....
barcellona pareggia fuori casa col copenaghen 1 a 1
Spoiler
Spoiler
Bale è davvero qualcosa di mostruoso
Btw spero che questi 20 min di Milito facciano ben sperare perchè l'ho visto meglio di quanto avrei creduto
On iMac 21,5"
maicon senza il catenaccio e i raddoppi/triplicamenti di marcatura di sssanetti e cambiazzo è ridicolo
più che altro abbiamo preso 6 gol in 2 partite dal piede di bale, io non dico fare gabbie e catenacci, però uno straccio di contromisura qualunque la puoi anche pensare, mio caro ciccionutella
Vabbè dai non è male come risultato avendo giocato senza centrocampo, con il mal di contratto, il gemello scarso di Sneijder, due nigga random prelevati dalle piantagioni, un vice portiere che non ci ha nemmeno provato, un simpatico paffutello in panchina che ha letto la partita su un libro in braille con le mani dietro la schiena e il duo centrale delle meraviglie che sembravano i gemelli Paganin dei tempi migliori.
Poteva andare peggio![]()
Spoiler