Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 63 of 63

Thread: Ultimo sondaggio IPSOS, la sinistra vincerebbe

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Kolpa se sei in Via perfetti ricasoli sei in periferia, ma hai il capolinea del 23 che in 15-20min ti porta in centro e sei a 5min a piedi da casa mia.

Cmq...li o hai macchina o non ci sta na sega vicino, solo il campo nomadi
    eh, pero' li sarei vicino a lavoro. per quello non sarebbe neanche male... in realta' l'auto spero di averla almeno a periodi, dato che cmq saro' mobile sulla firenze-trieste-ljubljana per via della ragazza (e occasionalmente firenze-milano per trovare amici e fratello).

pero' come detto, sto aspettando news riguardo l'alloggio, dato che e' fornito dall'azienda - per quello immagino o vicino all'azienda o abb centrale/stazione (da dove parte il 23 se non erro).

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm no....il sindaco è stato talmente intelligente da chiudere la stazione pedonalizzandola, quindi quasi tutti i bus passano da piazza san marco ora...e non dalla centralissima stazione.

Quindi....

Cmq Pd sempre più ridicolo...veramente dare il voto a qualcuno diventa difficile...anche FLI che tanto parla di legalità si è alleata con l'UDC pieni di inquisiti, con l'MPA pieno di inquisiti.

Ahhh la coerenza.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Infatti per quanto mi riguarda, il lato piu difficile del voto in questi anni è sempre stato
    votare degli schieramenti da cui cmq non mi sentivo rappresentato sperando di fare
    in modo che B non andasse al governo. All'inizio lo vedevo come "il male minore" ora
    mi accorgo sempre più di quanto il progresso limiti in un certo senso la libertà dei
    cittadini.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345