Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 70 of 70

Thread: Quando ti prende la carogna... (PS3vsXBOX inside)

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Penso di aver preso una decisione...andrò di PS3, questo per alcuni motivi determinanti:

C'è GT5
    Ha il lettore Blu-Ray che cmq se me lo dovessi comprare mi costerebbe qualche soldino..
    Gestisce il 7.1 (l'X-BOX solo il 5.1)
    Ha l'HDMI 1.4

Poi ho anche dato un'occhiata a Demon's Souls e mi sembra piuttosto figo!!
    Per il discorso "modding" alla fine..ho sempre il PC per tutto quello che non è esclusivo.

Ora tocca solo aspettare qualche bella offertona megabundle magari anche con PS Move dentro
    Ma il 7.1 a che te serve?? è già un miracolo se trovi un gioco con audio in dts!!! giusto se devi vederti un bluray con audio hd...ovviamente in lingua originale, perchè con audio in italiano si contano sulle dita di una mano!
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Ma il 7.1 a che te serve?? è già un miracolo se trovi un gioco con audio in dts!!! giusto se devi vederti un bluray con audio hd...ovviamente in lingua originale, perchè con audio in italiano si contano sulle dita di una mano!
    Mi serve perchè mi sono fatto fare la predisposizione muraria sottotraccia per il 7.1, quindi prendero sintoampli 7.1 e tutto ciò che troverò 7.1.
    Poi spero che qualche giochino figo abbia o avrà la gestione del 7.1...

Ensign xv25's Avatar

Ma il 7.1 a che te serve?? è già un miracolo se trovi un gioco con audio in dts!!!
    Mh no questo non è propriamente vero, basta guardare anche solo i giochi Sony e buona parte delle esclusive tipo MGS4

... Cio' non toglie che è una motivazione abbastanza debole per scegliere una console piuttosto che l'altra, sia chiaro

Questo l'ho capito, ma non ci sono giochi che usino l'audio in hd, forse massimo il dts (che cmq è un 5.1) ma dubito.
    Puoi avere anche il 35.1 ma se ti mancano le fonti....
    Ma non scherziamo

http://boardsus.playstation.com/t5/P...s/m-p/38092572
    Last edited by xv25; 16th November 2010 at 12:25.

Mi serve perchè mi sono fatto fare la predisposizione muraria sottotraccia per il 7.1, quindi prendero sintoampli 7.1 e tutto ciò che troverò 7.1.
    Poi spero che qualche giochino figo abbia o avrà la gestione del 7.1...
    Questo l'ho capito, ma non ci sono giochi che usino l'audio in hd, forse massimo il dts (che cmq è un 5.1) ma dubito.
    Puoi avere anche il 35.1 ma se ti mancano le fonti....
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Mh no questo non è propriamente vero, basta guardare anche solo i giochi Sony e buona parte delle esclusive tipo MGS4

... Cio' non toglie che è una motivazione abbastanza debole per scegliere una console piuttosto che l'altra, sia chiaro
    Infatti non ne ero sicuro, ottimo che ci siano giochi con audio dts...ma rimaniamo sempre in ambito 5.1.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Meglio di quanto potessi sperare

Meglio di quanto potessi sperare
    Figo allora non lo sapevo, personalmente allora lo trovo abbastanza discriminante sulla scelta di una console piuttosta che un altra..

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Io ho una xbox e voto per la PS3 , mi scoccia un tot pagare per il gaming on line..... ma un tot....

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Io ho una xbox e voto per la PS3 , mi scoccia un tot pagare per il gaming on line..... ma un tot....
    La prossima volta che t'incrocio a sparare per i boschi, te li do io sti 30€ d'abbonamento... Pezzente!

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by nickzip View Post
    la prossima volta che t'incrocio a sparare per i boschi, te li do io sti 30€ d'abbonamento... Pezzente!
    bahuhauahauahuahauah!!!

Page 5 of 5 FirstFirst 12345