Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 173

Thread: [FPS su 360] Ti piace vincere FACILERRIMO?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusa ma il tuo discorso non ha senso. il console gaming si gioca col pad, se a te non sta bene non giochi alle esclusive su console e rimani su pc. E' come comprarsi una moto e poi lamentarsi che non abbia 4 ruote...
    Non avrà senso per te. Ha senso per me.

La tua metafora è proprio sbagliata. In realtà a me piacciono alcuni modelli di moto bellissime ma che vanno solo con le rotelle. Io sono abituato a fare le pieghe ai 150 all'ora, ma con queste moto non posso. Vorrei un modo per girale sulle moto fighe stappandogli le rotelle.

State tutti pensando al multiplayer competitivo quando il problema è più generale e riguarda i merdosissimi pad.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    State tutti pensando al multiplayer competitivo quando il problema è più generale e riguarda i merdosissimi pad.
    Il discorso mouse + tastiera è strettamente legato al multiplayer competitivo, perchè il pad a differenza della controparte pc non permette al livello di gioco di alzarsi oltre un certo limite.
    Per rimanere in tema di moto, se vuoi fare il pro allora necessiti di una certa preparazione meccanica del mezzo, ma per fare 2 semplici giri in pista puoi anche entrare con le carene originali

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bhe crescendo, bene o male, è difficile farei i pro su un gioco, principalmente per tempo mica per altro, io nei rari casi in cui loggo rtcw, continuo a farmare la gente come i vecchi tempo
    *

poi vabbè, qualche soddisfazione in esl o simili ancora ce la si leva, via

edit: fara hai visto la norton commando nuova?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusa ma il tuo discorso non ha senso. il console gaming si gioca col pad, se a te non sta bene non giochi alle esclusive su console e rimani su pc. E' come comprarsi una moto e poi lamentarsi che non abbia 4 ruote...
    Non proprio.

Il gioco e' piu' la pista, che te decidi di affrontare con la tua scelta di mezzo. Ci dicono che possiamo girare al Mugello e poi ci dicono di scendere in pista con una FatBoy.

Noi ci si lamenta di non poter scendere con la nostra suberbike perche' per motivi di mercato ci restringono l'accesso.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il discorso mouse + tastiera è strettamente legato al multiplayer competitivo, perchè il pad a differenza della controparte pc non permette al livello di gioco di alzarsi oltre un certo limite.
    Per rimanere in tema di moto, se vuoi fare il pro allora necessiti di una certa preparazione meccanica del mezzo, ma per fare 2 semplici giri in pista puoi anche entrare con le carene originali
    Ma io non voglio perchè la carena originale mi fa schifo. E non vedo perchè mi si debba proibire di usare il controller che preferisco per giocare ai giochi che preferisco. E' come la politica del cazzo di Apple, infatti i 3/4 della gente che ha l'iPhone qua dentro l'ha jailbreakato.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma io vorrei capire una cosa, ma voi DAVVERO non riuscite a giocare con tastiera + mouse su una poltrona? Io ci ho giocato col PC sul 42" ad un botto di roba senza problemi, state a dire quanto sarebbe figo usare il Kinect piegandosi in avanti/indietro senza problemi, ma usare un mouse + tastiera sul divano è "scomodo"?

Il pad è una periferica perfetta per una certa tipologia di giochi (action/adventure in primis dove si picchia e non si mira: Zelda, Darksiders, roba così), mouse e tastiera sono perfetti per tutti i giochi nei quali si deve mirare dalla distanza. Il fatto poi che tale gioco giri su una console o su un PC ha rilevanza NULLA.

Cmq questo tizio è un genio, perché con sto aggeggio, contando sul testosterone dei cinniminkia, venderà un botto quasi sicuramente a causa dell'effetto domino (i primi X utenti lo prendono -> stuprano gli sfigati col pad in un fps random -> gli sfigati si prendono l'aggeggio nuovo -> ha farmato un botto di soldi). E forse smuoverà il baraccone costringendo MS e Sony a lasciare carta bianca agli sviluppatori per l'utilizzo di mouse e tastiera (che, ricordo, almeno su PS3, sono attivi di default e perfettamente funzionanti).

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma io non voglio perchè la carena originale mi fa schifo. E non vedo perchè mi si debba proibire di usare il controller che preferisco per giocare ai giochi che preferisco. E' come la politica del cazzo di Apple, infatti i 3/4 della gente che ha l'iPhone qua dentro l'ha jailbreakato.
    E' semplicemente una questione di spazio, fatboy e sportive non possono girare nello stesso momento (multiplyer), se ci sei solo te in pista è giusto che tu faccia il cazzo che ti pare, ma con altre persone la questione cambia.
    O c'è un filtraggio/diversificazione per tipologia di player o la convivenza è impossibile, e credo che le case costruttrice facciano semplicemente la politica economicamente/logisticamente più conveniente per loro, con il "diritto dei videogiocatori" di scegliere la periferica che preferiscono ci si puliscono il culo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E lo so ma i pro uannabe giocano su pc.
    Che poi quì dentro pro uannabe abbastanza esilarante come cosa, vecchi pensionati che non giocano ad un livello medio alto oramai a nulla, compreso il nascional.
    Ma parla per te scusa,ma guarda che gente....

Io ancora gioco la enc di esl e la nation cup di clanbase

Invece per sf4 uno dei motivi per cui ho mollato un po la corda è dovuta a 3 fattori

1)l'interesse per il gioco va scemando in favore di kof13...visto che kof è un gioco + offensivo(snk di merda dimmi quando esce almeno)
    2)Hanno chiuso il locale a garbatella QQ ora ci si vede max 1 volta a settimana(venerdi sera) in un locale a fonte...visto che è scomodo per tutti tranne che per me..peccato che sabato mattina spesso lavoro
    3)iniziato a lavorare+no macchina=morte a Roma
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    ma usare un mouse + tastiera sul divano è "scomodo"?
    .
    Hell yeah!

Ora però sei moralmente obbligato a postare una foto (meglio, un video) di te che giochi sul divano con m+t.

Come cazzo si fa a giocare con mouse e tastiera su una poltrona?

Tastiera sulle gambe, mouse+pad sul bracciolo. Cosa c'è di difficile?

Poi è OVVIO che se uno deve giocare in modalità "competitiva" on, NON gioca sulla poltrona, ma non gioca manco col pad (se è competizione spinta), se è al cazzeggio davvero non capisco tutte le vostre seghe mentali.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Tastiera sulle gambe, mouse+pad sul bracciolo. Cosa c'è di difficile?

Poi è OVVIO che se uno deve giocare in modalità "competitiva" on, NON gioca sulla poltrona, ma non gioca manco col pad (se è competizione spinta), se è al cazzeggio davvero non capisco tutte le vostre seghe mentali.
    Difficile nulla, scomodo tutto.

Ed a volere fare i pignoli, già poltrena può essere meno peggio, ma avevi scritto divanoh!

Scritto poltrona in primis, poi divano dopo (lapsus!). Cmq per me non è scomodo. O meglio, può essere scomodo, ma NON quanto giocare ad un cazzo di FPS con un merdoso pad.

Troppo scomodo, con la tastiera sulle gambe non posso assumere la mia forma a riccio sulla poltrona

Lieutenant Commander Rad's Avatar

semplicemente metti un cazzo di tavolino come quelli per mangiare che appoggia sui braccioli altezza circa ombelico e hai fatto

o anche na cosa così http://immagini.webmobili.it/Immagin...-11498-M-1.jpg però + larga

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast