ti ha rollato basso di spirit regen ( minimo ) e di elite damage ( minimo ancora )
prova a metterlo 1/4 mil ma dubito venda di bo
forse m'ha detto culo, non so se usarlo(vorrei arrivare al +20 disciplina del nats con l'amuleto ma ci vogliono un sacco di soldi per un buon amuleto nat QQ ) o venderlo (quanto ci potrei fare?), dovrei sostituire un paio di pezzi tipo cintura in primis, cosa consigliate?
qua il mio profilo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/W.../hero/10881498
![]()
Last edited by Wolfo; 11th November 2012 at 16:32.
io ho fatto 6 run e 0 drop -_-
hdr.
bnet profile
Hador o qualche altro WD interessato a scambiare questi?
Atm sono meglio di quelli che avevo prima (a dx) ma imho 7% di poison dmg sul mage è un peccato
Se vi capitano dei Tal Rasha tipo... o Rovonero anche![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Devo checkare i miei, non ricordo le stats.
edit: come non detto, vendili in ah e diventa ricco![]()
Last edited by innaig86; 11th November 2012 at 23:56.
i miei son simili ma con resist all bassa. Li puoi vender bene (io atm nn ho soldi, i miei pagati sui 10 mil, questi vai a 30 minimo)
hdr.
bnet profile
In ah ho cercato 150 int, 80 vit e 50 res all ed il prezzo più basso era di 80mil.
:>
edit:
Tal Rasha manco li ha gli stivali, 'zzo dico
cmq messi in vendita a 110kk out, vediamo se qualche pazzo li compra; ci sono dei normalissim Calcafuoco under 20kk con stats pure migliori.
Credo valgano parecchio come set item per WD, perchè per le stats nude e crude non dovrebbero passare i 50kk visto quello che c'è in giro![]()
Last edited by Glorifindel; 12th November 2012 at 01:08.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io avrei messo a 70-75 acquisto. Metto sempre qualcosa in meno rispetto al prezzo più basso.
perchè gli zuni hanno resist all come random e non come stats base... i miei han +32 resist all e li ho pagati una cifra umana, ovviamente più il pezzo si avvicina alla "perfezione" più sparano prezzi assurdi...
io ieri ho drop anello:
+27-61 danni
144 int
76 vit
+56 resist cold
9% vel attacco
20% crit damage
ma atm lo sto usando
Last edited by Hador; 12th November 2012 at 09:56.
hdr.
bnet profile