Page 50 of 65 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast
Results 736 to 750 of 961

Thread: Governo Monti: che ha fatto?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quello lo diceva fino a che era studente, poi ha fatto a schiaffi con la realta

E' un po' come dice che abbassare le tasse e' la soluzione migliore, ma non per noi, per noi e' troppo tardi!
    Ma come?
    E si, l'ha detto il partito, lo dicono tutti, noi dobbiamo spremere.
    Ma i capitali vanno all'estero...
    Indecente! Non possono andare all'estero! Agli altri va bloccato tutto! Van tenuti in Italia e spremuti!
    Ma te sei andato in Svizzera...
    IO sono andato, ma VOI dovete fare il bene dell'Italia e farvi spremere come limoni!
    no zi si riferisce ad una cosa che ho detto un mese fa, sorry

poi questo "noi", io ho interessi in Italia e sono spesso in Italia, la mia famiglia è in Italia ed è la prima ad essere "spremuta", spremitura alla quale io contribuisco economicamente. Quello che fa il frocio col culo degli altri sei tu, che te ne stai a 2 ore di areo e un cazzo sai

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    guardare alle tasse senza guardare ai redditi è un pò inutile come è stato detto 120315810 volte. cazzo mi frega se gli altri paesi pagano di piu, evidentemente possono permetterselo.
    Manco tanto, la tassa di propieta' si paga in base al valore(catastale) dell'immobile eh, almeno in Italia funzionava cosi..

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Pochi cazzi, Monti ci ha regalato un ultima perla, anzi... non lui ma su di lui il nostro amato ex-leader ha detto:

http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...no-di-me.shtml
    "Dopo le parole di Casini decade l'offerta a Monti"
    Inizialmente Berlusconi aveva spiegato che "se Monti sciogliesse il dubbio e dicesse di essere disposto a fare il candidato premier di tutti i moderati io farei un passo indietro da candidato premier e sarei felicissimo. Lui avrebbe sotto di sé un Pdl che è sempre stato leale al governo tecnico e non gli ha mai votato contro". Successivamente, però, si è corretto: "Dopo quello che ha detto Casini si mette fine a questa possibilità. Non credo che a Monti convenga mettersi in un partito con Casini e Montezemolo, passerebbe da deus ex machina a piccolo protagonista della Repubblica".

E l'amato ex-leader fa anche contento Wolfo:
    "Se la Bce non fa la vera banca, l'Italia uscirà dall'euro"
    Berlusconi è quindi tornato a parlare del rischio che l'Italia possa uscire dall'euro qualora la Bce non "faccia la vera banca" con l'eventualità di "poter stampare moneta". "Se non si cambia linea economica in Europa e non si danno più poteri alla Bce - avverte Berlusconi - saremo costretti, sfortunatamente, a uscire dall'euro e tornare alla nostra moneta per essere competitivi con i prodotti tedeschi".

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Intanto il pannellone nazionale ci spara un bello sciopero della fame con gravi condizioni di salute priprio in piena campagna elettorale....tie ecchitelo guardacaso....

Per chiedere cosa poi??????? Carceri affollate da sfoltire con amnistia e indulto...

Cosi tra 3 mesi siamo di nuovo punto e a capo...

Ma magari muori daii..... PArtito inutile
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Shub ma che stai a di, fino a Monti le tasse di propieta' sui beni immobili, erano ridicole in Italia.

Un mi pare, l'ICI non era poco e non erano pochi i casi di figli che non riuscivano a prendere la casa dei genitori dopo il decesso o mi ricordo ancora gli 800E per un passaggio di proprietà per una macchina che ne valeva 1500...

Non conosco altre realtà ma come qualcuno diceva non puoi estrapolare una spesa se non la inserisci in un contesto più ampio.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ho controllato.

L'ultima ICI pagata era di 120€
    IMU quest'anno in tutto 260€

porcodio, il 216% in più.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

che ne pensate invece di ingroia premier o comunque candidato al parlamento???

a me fa un pò strana questa storia..

il rischio è duplice:

rischiare di sbugiardare gli importanti processi che ha condotto fino a poche settimane fa; dargli una connotazione quasi politica.. e a parte che poi il dubbio ti viene: ma la tua battaglia è stata fatta per l'interesse ad accertare la verità su importanti fatti irrisolti della storia italiana oppure perche ti serviva un trampolino di lancio per la politica?
    no perche qualche libretto sull'argomento l'hai scritto (stando molto border-line con i divieti di parlare dei processi di cui ti occupi), QUALCHE apparizione in tv l'hai fatta, qualche commento politico l'hai dato..

bho bho mi puzza la situazione..

peccato
    Spoiler

Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Un mi pare, l'ICI non era poco e non erano pochi i casi di figli che non riuscivano a prendere la casa dei genitori dopo il decesso o mi ricordo ancora gli 800E per un passaggio di proprietà per una macchina che ne valeva 1500...

Non conosco altre realtà ma come qualcuno diceva non puoi estrapolare una spesa se non la inserisci in un contesto più ampio.
    VAbbe Shub che c'entra mo il passaggio di propieta' con le tasse di propieta' su una casa.

Quote Originally Posted by Verci View Post
    ho controllato.
    Una cifrona eh 260

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Shub ma che stai a di, fino a Monti le tasse di propieta' sui beni immobili, erano ridicole in Italia.
    no. l'ici l'anno scorso per le aziende non è stata mica leggerina... quindi restringi il campo da "beni immobili" a "prima casa"

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    ho controllato.

quando è stato pagato l'ultimo ici?
    inoltre sono stati rettificati i valori catastali di tutti gli immobili

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

partendo dal presupposto che è tecnicamente giusto tassare le proprietà, il tuo commento zi' lascia il tempo se una famiglia con uno stipendio da 1300 è il 20% , dici poco?? dipende dalle tasche, e percentualmente l'aumento è altissimo, tutto è relativo, per te pure 5000euro possono essere na cazzata...

Zi Piè's Avatar

Ma Wolfo e' giusto quello che dici soprattutto se erediti una propieta' pero' se te compri una casa da 300k anche il tuo commento lascia il tempo che trova...
    Per me 5000 non sono una cazzata, ho cambiato il modo di vedute sulle tasse da quando ho lasciato l'italia.

Hador's Avatar

come fan tutti quando passano dal 50% al 20% di tassazione

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ma Wolfo e' giusto quello che dici soprattutto se erediti una propieta' pero' se te compri una casa da 300k anche il tuo commento lascia il tempo che trova...
    Per me 5000 non sono una cazzata, ho cambiato il modo di vedute sulle tasse da quando ho lasciato l'italia.
    appunto t'ho fatto solo la punta al cazzo quando dici che 260 son pochi, dipende...

Ensign Cifra's Avatar

Se vabbè 216%

Page 50 of 65 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast