View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

18 19,15%
  • 25$

16 17,02%
  • 50$

16 17,02%
  • 75$

2 2,13%
  • 100$

6 6,38%
  • più di 100$

3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

23 24,47%
Page 50 of 127 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

Razj's Avatar

Mah, TOA quando è uscito ci sta che faccia sbocco visto il farm allucinante che ha portato, poi però è diventato solo una scusa per differenziare il gameplay ed i teamfights con nuove abilità etc.. cioè in sostanza se vi fa merda TOA vi piaceva il vecchissimo daoc di vortigern dove ogni pg usava 3 tasti e la skill era nello spammare prima e meglio il root/mezz per interruptare i caster dell'altro team... onestamente se uscissero nel 2015 con un gameplay del genere ci sputerei sopra senza indugio...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Che due palle... ma uno non e' libero di dire la sua? E' il thread su CU, parliamo di CU.

Se vuoi rifare da capo l'ennesima discussione pre/post TOA apri un thread e ti rispondo qui.

Qui la mia posizione e' che della grafica non me ne fotte un cazzo e mi basta facciano un bel gioco. Ho giocato 10 anni a SC, giocavo a Q3 con gli scatoloni, se non gioco piu' a DAOC avro' anche i miei motivi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ... se non gioco piu' a DAOC avro' anche i miei motivi.
    che sei stronzA

Razj's Avatar

sei libero di scrivere quello che ti pare come io lo sono altrettanto non vedo perché scaldarsi considerando poi che la mia era una domanda lecita anche relativa al thread visto che se io fossi ancora un fan di DAOC mi ci metterei a giocare piuttosto che aspettare 3 anni per un possibile daoc 2

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io giocherei ancora a daoc se:
    - non dovessi lavorare per prendere lo stipendio
    - non avessi donna convivente e pretendessi di fare delle sane calcate di lenzuola
    - ci fossero altri 7 stronzi nella mia stessa situazione e si potesse fare gruppo full fisso...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sei libero di scrivere quello che ti pare come io lo sono altrettanto non vedo perché scaldarsi considerando poi che la mia era una domanda lecita anche relativa al thread visto che se io fossi ancora un fan di DAOC mi ci metterei a giocare piuttosto che aspettare 3 anni per un possibile daoc 2
    Io onestamente spero in un gioco che sia molto di piu del primo daoc, anche perchè sul primo daoc non è che mi fossero rimaste molte cose da fare, l'idea di rimettermi a fare pvp alla morte per la 4143124 volta mi ha abbastanza cagato la minchia.Infatti mi piace tutto il resto del contorno che è stato nominato, in una prospettiva molto eve/uo.Se poi c'e pure l'rvr carino ben venga, ma certo non mi rimetto a farmi il mio boh tipo 20esimo pg 50 per riandare ai ponti del crau o al lab

And many more lol

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma non ne ho voglia perche' 'sta discussione l'abbiamo fatta alla noia, e finisce sempre con da una parte quelli come me che han trovato demente essere forzati a fare ore su ore di PVE, oltretutto buggato alla morte, assieme al fatto che non troviamo valenza tattica nella poltiglia aggiunta, anzi, dall'altra quelli come te che venerano i giocattoli di TOA perche' avere settordici tasti da premere in piu' vuol dire necessariamente un gioco migliore.

Basta, discuterne ancora una volta non serve a niente.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io onestamente spero in un gioco che sia molto di piu del primo daoc, anche perchè sul primo daoc non è che mi fossero rimaste molte cose da fare, l'idea di rimettermi a fare pvp alla morte per la 4143124 volta mi ha abbastanza cagato la minchia.Infatti mi piace tutto il resto del contorno che è stato nominato, in una prospettiva molto eve/uo.Se poi c'e pure l'rvr carino ben venga, ma certo non mi rimetto a farmi il mio boh tipo 20esimo pg 50 per riandare ai ponti del crau o al lab
    Ma infatti io son molto contento per come han descritto i crafter, magari saran piu' divertenti di "compra -> fai partire la macro -> vendi -> ripeti".

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma infatti io son molto contento per come han descritto i crafter, magari saran piu' divertenti di "compra -> fai partire la macro -> vendi -> ripeti".
    Io lo giochero' per il pvp, pero' questa parte mi affascina non poco, l'unica cosa che mi ha tenuto lontano da eve e' l'ambientazione.

ps: preso il 50$ finalmente.

Tunnel's Avatar

Il primo milione si avvicina
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Enlisted alexmadd's Avatar

Mmmm di sto trending non mi fiderei molto...

Comunque, ultimamente non vedo mmo giocabili per me, me la palleggio tra uthagrd e official a cazzeggio puggando. E il gioco continua a darmi adrenalina e soddisfazioni...cose che tutti gli altri mmo attuali non mi danno...

Le idee sono promettenti, CU per me è un idea valida, difficilmente kickstarter accetta progetti infondati di questo calibro...
    Selenaz/Selenax - played over Vortigern(Deira)/Lancelot - like a Wizard or Eldritch
    now on Selenax Eldritch 9L over Ywain
    [d2/d3/UO/DAoC/GW/GW2/WoW/WAR/AoC/Lineage2/Aion/...more]

Tunnel's Avatar

Lascia perdere il calcolo dei 4M. Il grafico é interessante per seguire l'andamento reale

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Chissà se esce dopo lo SMAU

edit: cmq la vedo durissima raggiungere il budget...
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Il milione è una soglia psicologica importante, spero che a quel traguardo si sblocchi qualche finanziatore di peso.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Beh dai ora sta a 970k fino adesso tiene un buon ritmo, se tiene dovrebbe farcela.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Non credo ce la farà
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 50 of 127 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast