Vista![]()
Domande varie
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a questo indirizzo
http://en.wikipedia.org/wiki/Heroes_...l_broadcasters
dice che heroes in ita andrà in onda su italia1 a partire da settembre.. sarà vero?
ATM playin WoW
Io non vedo l'ora che esca quello Americano... e son quasi tentato di prenderlo.. perchè voci di corridoio parlano di un dvd extra con un episodio di 1h e 30 che fece da "episodio pilota" ad una convention...
una sorta di BETA di heroes..
ma non trovo voci che confermino la cosa..
mi basterebbe un dvd come quello di 24.. pieno di cose veramente interessanti e goduriose![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mm io a dire il vero ho trovato due versioni del primo episodio, una delle quali dovrebbe essere questo "episodio pilota" in quanto ha delle parti differenti da quello che è ufficialmente il primo episodio, però non è da 1h30 ma da 55 minuti ca.
ma magari l'episodio della convention è un altro ancora, bo
mi ricordate in quale esattamente delle prime puntate Hiro si teleporta per la prima volta nel futuro e vede esplodere la bomba?
Voglio rivedere quella scena ora...
<Rush>
Hador, ti sei perso l'ultima notizia su lost evidentemente. Uno dei motivi per cui i produttori esecutivi volevano assolutamente stabilire la data della fine della serie (l'hanno posta come condizione per il rinnovo della 4a stagione) era proprio far smettere di frignare i fan che avevano questa "falsa" impressione.
Per quanto riguarda il pilot alternativo, anche io credo che facciano riferimento al pilot andato in onda l'estate scorsa a beneficio degli addetti ai lavori (e di noi pirati, of course).
Questa settimana parte a milano il telefilm festival, ci sarà anche la proiezione della prima puntata di Heroes a cura di mediaset, solo sottotitolato però, niente doppiaggio per ora. Dovrebbero comunque annunciare la data di messa in onda (io penso più a ottobre che a settembre).