Page 50 of 105 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Milan, Kakà in lacrime durante l'allenamento

Secondo quanto trapelato da fonti vicine al giocatore, Kakà, molto dispiaciuto e provato per la situazione, sarebbe scoppiato in lacrime nel corso dell'allenamento di oggi del Milan.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=136682
    Si vabbè sticazzi sul web atm sta girando di tutto e di più

@hawk:
    perchè tu credi che la dirigenza rossonera andrebbe a considerare la cessione di un certo ricardo kaka per una cifra inferiore a 100mln di euro? lol^N

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @hawk:
    perchè tu credi che la dirigenza rossonera andrebbe a considerare la cessione di un certo ricardo kaka per una cifra inferiore a 100mln di euro? lol^N
    Non mi pare io abbia detto questo.. ma ormai si sentono dire solo cazzate, chi dice 100m, chi dice 120, chi ancora 150.. bisogna aspettare. E cmq anche se lo vendete a 150m, nn pensare che investano 150m sul mercato eh parte (rilevante) di quei soldi andrà a coprire il buco di bilancio causato dalla mancata partecipazione alla champions league.
    Last edited by HaWk; 17th January 2009 at 01:55.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Cobolli: "Del Piero non si muoverebbe neanche per 120 milioni"

E ci credo, chi vuoi che te li dia 120 milioni per quel vecchio ma manco mille lire

sei old di qlc pagina... lo ha detto per primo uno juventino... cioe io

cmq 24M€ all'anno -.-
    Last edited by holysmoke; 17th January 2009 at 02:31.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq la fiore si sta muovendo bene sul calciomercato, ha venduto 2 mediocri giocatori come pazzini e osvaldo ricavandone in tutto circa 15 mil.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh kakà faccia quel che vuole, rimarrà cmq il nostro riccardino!!!!

se rimane son contenterrimo....
    se va via, non mi dispiace poi tatno, son 150 milioni di euro di acquisti per la squadra.

se va in inghilterra cmq fa la fine di sheva fra 1-2 anni...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Con la cessione di Kakà al Manchester City il Milan potrebbe rinforzare tutti i reparti: l'attaccante dell'Arsenal, il centrocampista del Chelsea, Alex e Clichy in difesa

Gazzetta

Non male l'idea
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il city su De Rossi e Mourihno ^^

city = borg
    stanno assimilando tutti

Come se non bastasse lo sceicco avrebbe messo gli occhi anche sul romanista Daniele De Rossi (oltre a Buffon, Dida, Gattuso e Materazzi). Per il centrocampista giallorosso sarebbe pronta un'offerta da 60 milioni di euro.

Mansour, però, deve anche fare i conti con la crisi economica mondiale. Secondo il tabloid 'The Sun', lo sceicco ha perso 440 milioni di sterline (quasi 500 milioni di euro) per il crollo delle azioni della Barclay. La somma, scrive The Sun, equivale al prodotto interno lordo del Gambia.

Ma quanti soldi ha piddi -.-
    Last edited by holysmoke; 17th January 2009 at 13:08.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cmq il brutto è che una volta i petroldollari li dovevi andare a prendere in campionati merdosi nel deserto, ora stanno in premier legue

Lieutenant Commander Axet's Avatar

http://tuttomercatoweb.com/index.php...read&id=136707

Alla faccia di cobolli che dice "nuoooh gigggi e alllllexxx sono invendibbbbili, non considereremmo neanche l'ideahh!"
    Ci pensano i procuratori

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

intanto la roma si getta sul mercato per rimpiazzare il dottor Brozzi
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè ma è ovvio, quella di Cobolli era ovviamente una battuta basata su un evento impossibile (offrire 120 bombe a Del Piero, perchè poco poco avvenisse lo farebbero a pezzi in 3 sec. e lo manderebbero a calci in culo via )
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Secondo me il discorso sta cosi:

Il Milan nn può e non vuole + rilanciare ogni 6 mesi lo stipendio del Signor Kaka che fa il giochetto con il padre e kotscho ognivolta si presenta qualcuno, quindi con una offerta da oltre 100ML gli va anche bene che parte.
    Ora deve essere Kaka a dire resto o no il soldi sono tutto, ma mi spiace vedere che a comandare non è Ricardo ma bensi Bosco Leite che piuttosto lo fa andare a giocare per non retrocedere e spero si porti anche Digao...

Se Kaka realmente vuole rimanere al Milan dice no e ci rimane, ma tanto come arriva Perez parte quindi...il Milan sta facendo bene si sta mettendo nella condizione di dire noi abbiamo fatto il possibile per tenerlo, lui ha pensato solo ai soldi.

Se accetta il City dimostra di essere attaccato ai soldi, e i tanti balbla dio sa solo, i miei obbiettivi bla può anche andare anche al Manchester insieme a il suo amico scarso Robinho, se però stasera annuncia la sua volonta di rimanere al Milan, capitano blabla allora deve essere consapevole che ci rimane anche se bussa il Real

Il Milan ha solo detto ponderiamo, sta proprio vedendo cosa vuole fare il Signor Kaka, meglio ancora Papa Bosco
    Last edited by Karidi; 17th January 2009 at 14:14.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer

leggermente OT: quel cornutazzo di Borriello quando rientra ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sinceraemnte, penso che in sto momento a nessun tifoso milanista gliene sbatte il cazzo di borriello.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 50 of 105 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast