Page 50 of 201 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast
Results 736 to 750 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Razj's Avatar

io ormai sono uscito dal down di aprile/maggio

Lieutenant Commander Miave's Avatar

e sei entrato in quello di giugno
    Last edited by Miave; 8th June 2009 at 17:17.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ho una rabbia addosso...ieri ho ho fatto un torneo mtt son stato chipleader per tutto il tempo e son riuscito ad uscire al 40° posto......sicuramente è stata colpa mia ho giocato male forse per la paura di vincere fatto stà che il mio br si sta assottigliando sempre più e son passato ai mtt da 1 dollaro
    Domanda come funziona l'ordine su amazon uk? la roba arriva anche in ita?

Speriamo continui così......

sisi io ordinato ed è arrivato tutto normalmente.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    sisi io ordinato ed è arrivato tutto normalmente.
    Bene perchè cosa un botto di meno...anche se devo ancora veder le ss

Speriamo continui così......

eh le SS ti svenano un pò, ma 2 libri + ss mi son costati come uno in italiano +ss

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ok... va bene tutto... accetto qualsiasi cosa... ma accidenti al ..... di un dio minore! sono sotto anche oggi di 10$ perche' ho perso quattro pocket A di fila...

La prima contro QQ e gli entra il tris, ok, ci puo' stare.
    Quindi contro AK a cui entra la scala. Storci il naso ma vabbe'...
    A stop punto un demente che viene all-in con KQ si vede servire la doppia.
    L'ultima contro JJ a cui entra il colore.

Come ciliegina sulla torta, subito dopo aver perso con l'ultima coppia d'assi mi vedo entrare QQ e penso vabbe', mi rifaccio! Si, la dentiera. Ecco che lui ha AA ed ovviamente a me non entra niente.

Devo davvero iniziare a giocare le coppie di 2 ed i suited connectors di qualsiasi tipo? A giocare SSS sono sotto di 40$ in una settimana... sono fisicamente sfinito..

Razj's Avatar

Bho guarda la sss ha davvero molta varianza...io infatti dopo un down di 300BB durato quasi 2 mesi ho iniziato a giocare big stack e mi trovo MOLTO meglio.

La sss è una disciplina matematica scolastica quindi è piu facile da apprendere, ma se giochi bene big stack non ci sono cazzi. Però è decisamente più complesso giocare per uno che ha iniziato da poco.

E ti credo, io infatti sto giocando SSS proprio per quello, perche' alla fine non richiede molto, ma pd, qui si sta parlando di sfiga all'ennesima potenza... cioe', oggi ho giocato 1450 mani, 4 AA su 7 persi, e di quei 3 vinti 2 han visto giusto i blinds. Ma persi come poi...
    Le mani premium le ho perse quasi tutte, e sono 8 giorni che vado avanti cosi'... Considera poi che ammortizzo le perdite con un minimo di blind steal.

Ma anche di BSS, se hai AA e punti fino a che a quello entra il punto al river, non e' che gli fai tanto... Magari ti rifacevi meglio delle perdite in altre mani, ma quelle le perdevi ugualmente, e magari perdevi pure piu' di me...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma anche di BSS, se hai AA e punti fino a che a quello entra il punto al river, non e' che gli fai tanto... Magari ti rifacevi meglio delle perdite in altre mani, ma quelle le perdevi ugualmente, e magari perdevi pure piu' di me...
    No bè, giocando bss hai molta più libertà d'azione e, a seconda del board, dell'avversario e del betting pattern ci sono occasioni in cui non farei fatica a foldare AA.
    Le situazioni ed il tipo di gioco sono completamente diversi dalla sss, raramente arrivi all'allin (almeno nel FR) se non hai buoni motivi per farlo. Con la sss invece spesso sei costretto a causa dei 20BB

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non è che sei costretto, una volta su 20 puoi pure seguire l'istinto altrimenti che divertimento c'è

Razj's Avatar

con 20bb non esiste "istinto", esiste solo la matematica

ed in ogni caso la sss è talmente meccanica che non credo si possa parlare di divertimento, o meglio io non mi divertivo a grindare 12 tavoli di sss

Chief Petty Officer magic's Avatar

poker grand prix final freeroll...

bene...siamo in 800...il torneo inizia abbastanza bene...per tutto il torneo sto un po' sotto lo stack medio...sono le 2 e siamo rimasti in 25, a parte il primo che è a 200k tutti gli altri siamo li li come fiches...andiamo dai 40 ai 70.

inutile dire che ho allegramente perso per 2 volte di fila con la pair servita e il tentativo di furto dei bui....(sb raise all in con 88- call da K 10...boooom 1010,Bottone raise con 1010 il bb all in di 3k di fiches in più del mio raise...lo chiamo..mi gira AJ al flop esce il J e boooom)

sono dal bottone foldano tutti tranne quello a parlare prima di me che fa call...io sono con JJ,decido di raisare all in sapendo che i giocatori ai blind sono con più o meno le mie fiches e giocano solo monster o quasi da quello che ho visto..fold di entrambi,quello di prima di me ci pensa un po' ha 4k di fiches più di me...mi chiama...giriamo JJ A10off:
    -Flop:KKQ------>sono bello goduto...sempre solo l'asso per lui perchè progetto scala gli salta..
    -Turn:7 ------->inutile per tutti e due...inizio a pregare...
    -River:Q------->inizialmente non ci faccio caso..non vedo l'asso e quasi esulto,poi ci penso un attimo e mi rendo conto...vince con doppia coppia e asso alto...

ecco la differenza fra un giocatore vincente e uno perdente...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by Razj View Post
    No bè, giocando bss hai molta più libertà d'azione e, a seconda del board, dell'avversario e del betting pattern ci sono occasioni in cui non farei fatica a foldare AA.
    Le situazioni ed il tipo di gioco sono completamente diversi dalla sss, raramente arrivi all'allin (almeno nel FR) se non hai buoni motivi per farlo. Con la sss invece spesso sei costretto a causa dei 20BB
    Ma non dico di no, per carita', solo che in 3 casi su 4 si parla di forti che son state battute runner-runner al river, te se arrivi al river con quelle mani ormai ti sei gia' svenato.

In una m'e' entrato il trip al flop, lui aveva JJ con un picche e c'erano du' picche in tavola, con 3 assi al flop non spingi? E lui s'e' visto servire il colore.

Quindi con niente in tavola al flop spingo contro uno che aveva KQ e s'e' visto servire la doppia.

Contro quello con AK in tavola c'erano Jxx, con due assi spingi.

Capisco quello che dici, io no mi sono vergognato al flop a foldare ottime mani, una volta foldai il trip con pocket K, fai te...

Diciamo che sono d'accordo con quel che dici, ma con queste mani pure te l'avresti preso nel baugigi, o al massimo avresti foldato al river dopo comunque aver investito un capitale.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se hai foldato trip kings mentre giocavi short stack è perchè hai misclickato o eri in collusion

Page 50 of 201 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast