Page 50 of 127 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Cio' non toglie che il suo discorso ha un senso, tanta gente questo gioco l'ha giocato solo in single player, oltretutto, con il sistema con cui han creato le nuove campagne con molteplici opzioni, hanno prolongato ancora la longevita' del single player e c'e' chi ci buttera' ancora piu' ore. Richiedere una connessione ad internet per giocare le campagne e' una boiata, anche perche' tra 2 settimane (se non prima) ci sara' il crack a giro.
    Uppo, motissima gente lo compra per godersi la storia della campagna e del multiplayer se ne sbatte apertamente.
    Personalmente credo che giocherò il multi, ma sicuramente dopo essermi goduto la campagna, come daltronde è successe per sc&bw.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant Glasny's Avatar

Ed infatti stavo parlando di quando giocavamo a SC1, pensando tu arrivassi a capirlo -.-'
    Allora ok, ma che c'entra col discorso che si sta facendo

A quei tempi c'era anche chi non aveva una connessione decente, io stesso giocavo con molta fatica e finchè non misi l'isdn sukavo abbastanza con la lag e col 56k che ogni tanto si impallava per 15 secondi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

C'entra perche' ci si sta lamentando del fatto che sia richiesta la connessione ad internet per giocare un single player. Vero che una connessione ormai l'han praticamente tutti, magari pero' c'e' chi si connette con la chiavetta e non vuole usare sprecare tempo/banda per giocare un single player, oppure c'e' una connesione poco stabile e magari gioca le campagne quando muore la connessione e non puo' giocare su internet, cosi' non puo' giocare nemmeno il single player.

Le variabili sono tante e, personalmente, la trovo una puttanata.

Chief Petty Officer

Penso sara' uno dei pochissimi giochi originali che comprero': l'ho aspettato talmente tanto che andare a prendere una versione pirata sarebbe un delitto... e, per la cronaca, le probabilita' di vedermi on line in multi sono tendenzialmente zero...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant Glasny's Avatar

C'entra perche' ci si sta lamentando del fatto che sia richiesta la connessione ad internet per giocare un single player. Vero che una connessione ormai l'han praticamente tutti, magari pero' c'e' chi si connette con la chiavetta e non vuole usare sprecare tempo/banda per giocare un single player, oppure c'e' una connesione poco stabile e magari gioca le campagne quando muore la connessione e non puo' giocare su internet, cosi' non puo' giocare nemmeno il single player.

Le variabili sono tante e, personalmente, la trovo una puttanata.
    Messa così mi trovi d'accordo, è una puttanata per gli utenti onesti, purtroppo non lo è da un punto di vista commerciale per la blizzard. Poi non prendere ad esempio le connessioni in Italia, siamo a livello della Polonia o leggermente sotto, non fanno molto testo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Già mi rompe il cazzo steam, pensa mo se devo collegarmi per un single player....quando per esempio vo dai suoceri non ho internet e quindi con il portatile mi fo partite in single a tutti i giochi che mi porto dietro, SC2 in single solo su inet???

Puttanata a 2000!!!

Se volete ingannare l'attesa http://eu.battle.net/sc2/it/game/ ci sono un sacco di di articoli/storie molto belli/e da leggere, una goduria, in barba al gioco only multiplayer.
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Lo ritiro oggi dal negozio.
    Da che ora si potrà attivare per giocare?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Domattina, non ricordo l'ora esatta.

Lieutenant Commander

domani sera tempo di installare e mi troverete on-line pronto a ricevere un sacco di botte dai betatester ghghhghghhg

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Lo ritiro oggi dal negozio.
    Da che ora si potrà attivare per giocare?
    Penso da mezzanotte sia attivabile, altrimenti non avrebbero senso i vari eventi di "mezzanotte" e le aperture straordinari di alcuni punti vendita gamestop/fnac di milano roma etc etc.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

On 27/07/2010 10:00 CEST, when sales of digital copies begin in Europe and Russia, start the installer program.

Quindi se compro la key sul loro sito stasera suko perchè dalle 10 lo vendono? -.-

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    On 27/07/2010 10:00 CEST, when sales of digital copies begin in Europe and Russia, start the installer program.

Quindi se compro la key sul loro sito stasera suko perchè dalle 10 lo vendono? -.-
    Ma siete sicuri di sta cosa???

http://eu.blizzard.com/it-it/company...-openings.html

http://media.wow-europe.com/sc2/mo/it/index.xml qua addirittura c'è il countdown

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si ma le chiavi le vendono dopo forse proprio per evitare che implodano i server

Quindi secondo te chi lo compra scatolato a mezzanotte ci puo giocare e chi compra la chiave dal sito suka fino alle 10? Mi piazzo davanti mediaworld domani mattina allora

Page 50 of 127 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast