Page 50 of 127 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

ah kuro ho provato ad aggiungere anceh te ma nulla
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Spè vediamo, ti aggiungo io in caso.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    io elta ti ho inviato la richiesta 3-4 volte pensavo mi ignorassi QQ prova ad aggiungermi tu
    azzo anche io te l'ho mandata :/ c'è sicuramente qualcosa che non funziona ! non capisco quale sia la discriminante a parte quello che ha detto hador...è difficile che tutte e tre le volte che mi hai inviato la richiesta fossi online.

qualcuno che non ha il culo pesante come il mio ha voglia di vedere se è un problema riscontrato da altri utenti? lo farei io, ma ho il culo pesante epoi sono a lavoro...
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    C'è una mappa di merda, quella di ieri sera che non riesco proprio a giocare, faccio sempre score in negativo.. ieri clamoroso mi sembra un 13-31. Oggi un 9-10, ma cristo santo.. poi in team con dei brocchi che invece di pushare per innescare le bombe si facevano fare tappo sul respawn.. vaffanculo.
    non dimenticare che c'ero pure io ad affossarvi (lol l'ultimo kill contro la nostra squadra l'ho fatto io di roadkill dopo aver preso una buca col motorino ahahah)

Anche a me non piace quella mappa, troppo stretta, quasi impossibile aggirare inosservati le linee nemiche (e anche se ci riesci la base nemica è un'enorme spiazzo quindi sei 1 contro 10 dopo due secondi...)

Quella che abbiam fatto prima invece mi ha dato soddisfazioni Ho fatto un giro larghissimo, sono entrato nella base nemica, segato 4-5 cecchini di coltello, preso tow nella base nemica e distrutto un carro loro. Son cose come queste che son belle in sto gioco e quella mappa che non ci piace è brutta proprio perchè è quasi impossibile manovrare (ok passi dal costone in basso...ma essendo l'unico passaggio i nemici lo sanno e gg).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Warrant Officer Burner's Avatar

ieri sera abbiamo perso una mappa perchè hador mi ha fatto esplodere con il c4 mentre stavo sparando a quello che defusava... ovviamente hador era in squadra con me
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Hador mi deve una rivincita con lo sniper....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Hador's Avatar

ringrazia che era la seconda volta che lo prendevo in mano! In generale conosciamo ancora poco le mappe, poi con lo sniper non so proprio do mettermi ._.

Ieri serata bella, mi sono rotto il cazzo solo in un round a inizio sera dove noi in difesa abbiamo fatto un baseraping assurdo agli attaccanti e me ne sono stato in base nostra a dormire.

Il medic lo ho finito ed è la mia classe, con l'assoult non ci prendo veramente un cazzo mo mi tiro su a scazzo lo sniper mi sa. L'eng sinceramente non mi affascina, almeno giocato come lo giocano tutti e cioè tirando razzate contro la fanteria.

-ps ho ancora ratio sotto l'1, soprattutto all'inizio e comunque in alcune mappe crepo veramente tantissimo, anche finendo con kill alti
    Last edited by Hador; 13th April 2010 at 14:53.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ringrazia che era la seconda volta che lo prendevo in mano
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Forte Hador che gioca le classi FOTM e suka pure
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ringrazia che era la seconda volta che lo prendevo in mano! In generale conosciamo ancora poco le mappe, poi con lo sniper non so proprio do mettermi ._.

Non ci sono molti spot dove mettersi completamente al riparo nelle mappe e questo è un problema perchè tutti sanno dove si appostano i cecchini... tipo in valparaiso c'è il faro, ma è troppo scontato come spot......comunque ti riserverò un pò di attenzioni, la prossima volta

Edit : qualcuno può postare la tabella con tutte le caratteristiche delle armi ed anche la traiettoria dei proiettili? l'avevo vista da qualche parte ma non riesco più a trovarla
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

cmq vorrei citare anche le skill da pilota di shar... tanta roba...
    è riuscito a prendere contromano la stradina in discesa che andava verso la spiaggia di valparaiso.... con il tank...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ah beh invece quella di Redo con l'elicottero tanta roba, "aho prossima volta lo guido io l'elicottero", "kk" per 3 volte sarà durato tra i 4 e i 6 sec. con il solito geniere che lo shottava de gustav piazzandogli pure il tracciante e facendogli "suka suka" dalla distanza

E lui che diceva "no ma sono bravo a guidarlo non capisco cosa sia successo ora"

Mai visto peggior pilota
    Last edited by Marphil; 13th April 2010 at 15:20.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

50h di servizio in elicottero sul vecchio BF2 chissà se è simile, in caso avete trovato il pilota/cannoniere!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ah beh invece quella di Redo con l'elicottero tanta roba, "aho prossima volta lo guido io l'elicottero", "kk" per 3 volte sarà durato tra i 4 e i 6 sec. con il solito geniere che lo shottava de gustav piazzandogli pure il tracciante e facendogli "suka suka" dalla distanza

E lui che diceva "no ma sono bravo a guidarlo non capisco cosa sia successo ora"

Mai visto peggior pilota

almeno a Redo han sparato.... Shar con il blackhawk tempo 2 secondi era addosso al muro della montagna portando me e altri 2 nella bara

Ensign Jesper's Avatar

io riuscivo anche a far sbarellare l'ariete durante l'encounter dell'ovetto sulle colonne a daoc lol Infatti i mezzi come pilota li lascio li che è meglio asd
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 50 of 127 FirstFirst ... 4046474849505152535460100 ... LastLast