zlatan è il primo mondiale che vedi? pls fai smettere a chi di dovere di farti pagare per dire cagate![]()
zlatan è il primo mondiale che vedi? pls fai smettere a chi di dovere di farti pagare per dire cagate![]()
Spoiler
effetto valium sta partita... mi sto addormentando in ufficio, ora mi sparo 10 minuti di pirate radio va...
ehhh...
vorrei aver voglia di star li a quotare
1) tutti i vari "peeeeh" che avevate fatto prima che inziasse il mondiale sul calcio sciampagn di olanda, spagnahh & co...
2) tutti i vari "QQ" che avete fatto in questi ultimi 5 gg sulle partite giocate di olanda, spagnahh, italiah...ecc
ma nn avete ancora cpaito che la prima partita consa solo nn prenderle??è cosi da sempre...
quando le partite cominceranno a essere cazzute vedrete che i valori verranno fuori...pehhhhh...calcio sciampagnnhhhhhhhhhhh...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Torres, Pedrito e Fabregas in panca. Il fantasma di Xabi Alonso in campo.
Il mondiale dei portieri scrausi e degli allenatori pazzi.
Spoiler
Vabbè pedro in panca ci può benissimo stare eh. Ma fabregas e torres? wtf?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
NKUFO
edit:
cazzo ho visto male non era nkufo però il colore c'era dai![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
rotfllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllll
bauhahuhuauhuh fortissima la spagna si si
Gooooooool. Forza Svizzera cazzo, a Winning Eleven 10 barnetta e reto ziegler titolari fissi. E andiamo!
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Sfizero?????