de ligt è un fenomeno . riesce sempre a fare la giocata prima di toccarla col braccio
de ligt è un fenomeno . riesce sempre a fare la giocata prima di toccarla col braccio
A sto giro l’ha decisa nel giusto modo però
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Marphil non è che voti salvini?
mi sembra che la Rioma abbia trovato la quadra, considerando anche che hanno tanti infortunati ad oggi
interessate sto Lazaro dell'inter, Lukaku non sa stoppare 1 pallone ma segna sempre
de ligt non riesce a fare na partita senza prendere il pallone con la mano
se stasera vinciamo, che non è impossibile, rientramo in careggiata, peccato aver perso punti contro lecce e sopratutto udinese
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
La vedo molto, molto improbabile una nostra vittoria stasera. E, anche se arrivasse, saremmo ben lontani dal "rientrare in carreggiata", viste che anche le prossime due in calendario.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
stiamo facendo una buona partita, speriamo di durare
Che Calabria non sia sto granchè è risaputo ma santa madre, sta continuando a fare sboccare, è da segno della croce dalla parte sua.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
pd è na sciagura vera..... -.-
sul piano dell'intensità nulla da eccepire, ci perdiamo sempre negli ultimi 30 metri però...mah
in avanti siamo evanescenti