poi il bello "50 milioni ma ci devo pensare"
quando ha smollato isi a 20(se non ricordo male) cavani senza neanche passare dal via
bisogna credergli!!!
poi il bello "50 milioni ma ci devo pensare"
quando ha smollato isi a 20(se non ricordo male) cavani senza neanche passare dal via
bisogna credergli!!!
Spoiler
Spoiler
ho detto real inter
e real inter sarà
il caos è equo (cit.)
Spoiler
Josè Mourinho subito dopo il match vinto per 3 a 0 contro il Lione, commenta così l'impresa dell'Inter a Monaco: "Ieri sera io e i miei giocatori abbiamo esultato tutti al gol di Pandev. Fantastici tutti, i giocatori e Leo. Se dovessimo incontrarci nei quarti di finale sarebbe molto dura psicologicamente, sia per me, sia per i miei ex giocatori, perchè sarebbe uno scontro tra fratelli, ma siamo professionisti e ci comporteremo di conseguenza".
![]()
Spoiler
Stop touching yourself randolk pls.
Link
Sò che il postarlo ha un che di masochista perché attirerò insulti verso la mia persona, ma dovevo farlo![]()
sparati in faccia spidicoso
2 volte, che nn si sa mai![]()
Last edited by Slurpix; 17th March 2011 at 10:56.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma vi immaginate un derby champleagueistico barça-madrid
morti e feriti![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
com'era quella di kaka? "uno con un nome cosi...."
trust!!!
Spoiler
Spoiler
no prendiamo lo shaktar .
Poi il barca in semi.
E il real in finale. .
c'è anche il rischio che da un lato del tabellone ci siano le piu "deboli" e dall'altro le piu forti
cmq da evitare come la peste è solo il barca
poi in ordine
real
chelsi/mu
diciamo che tutte le big hanno il 50% di prob di beccare una scarsa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()