qui ce n'è solo uno che deve andarsene.
anzi, morire possibilmente gonfio.
Spoiler
ma dai che ieri ho visto un servizio in cui dicevano che visto che Pep non si libera e visto che il camaleonte biscionato sta facendo bene si pensa gia ad un rinnovo!
edit: cmq non se ne capisce piu un cazzo dal lato juve domani firma cacares ergo non firma Guarin, forse era un tentativo di forzare cellino per Niggalan
lato milan il ds del catania dice che e' fattoa per maxi e che domani o dopodomani firma eppure si parla ancora di tevez perche a quanto pare si spera di piazzare ancora pato e con i soldi di pato prendere tevez
boh!
Last edited by McLove.; 24th January 2012 at 03:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io vorrei proprio vedere il pupazzo in un'altra squadra...curiosità...
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per me invece Tevez lo prendiamo cmq e a Giugno andrà via uno tra Bihno e Pato, e ovviamente Inzaghi.
Cioè non è normale che un giocatore vada in fissa solo per una squadra, Tevez vuole solo il Milan, dichiarazioni sue, evidentemente ci sono accordi dietro già molto precisi.
Per me da qui al 31 qualche colpo di scena ci sarà.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se ufficializzano tevez 5 secondi dopo ufficializzano lopez
secondo me Mou se lo mandano via dal Real non torna in italia ma ritorna in inghilterra..
searching for free time...
Imo l'Inter se davvero andasse via da Madrid è l'opzione più fattibile, ricordiamoci anche che non tutte le squadre prendono Mou volentierissimamente, probabilmente le più quotate sono Inter e Chelsea, e all'Inter lo riprenderebbero tutti a braccia aperte, e Dentigrigio/neri spenderebbe volentieri Nmila miliardi per lui![]()
Fidati che il demente pur di prendere Mourinho li trova 9 miliono all'anno da dargli, e sono sicuro al 100% che un tentativo lo farebbe (e sono sicuro che lo sai anche te ma lo neghi, forse per non illuderti). L'unico problema è rappresentato dal fatto che se il Mou avesse un'offerta importante dall'Inghilterra col cazzo che viene a Milano, e tra l'altro si parla già da qualche anno di un possibile sostituto per Ferguson che ormai ha superato l'età pensionabile anche per Monti.