Page 51 of 99 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast
Results 751 to 765 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Lieutenant Commander peluche's Avatar

3-5-2.

Barzagli-Bonucci-De Rossi

Balzaretti-Marchisio-Pirlo-Nocerino-Maggio

Giovinco-Balotelli

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e nuovamente lo capisci che marchsio NON sa giocare da trequartista dietro le due punte? non c'ha mai giocato e le sue doti sono decisamente altre?
    a sto punto perche non ci mettiamo uno random tra maggio ogbonna o persino de sanctis?
    Sono d'accordo sul fatto che Marchisio dia il meglio di se nella posizione dove ha giocato fin'ora, non sono d'accordo sul fatto che non possa giocare come uomo di raccordo tra la linea mediana e l'attacco (un pò come fa Boateng nel Milan). Si parla del ruolo dove ha giocato T.Motta contro l'Irlanda, il quale non mi sembra propriamente un trequartista. Sono convinto che Marchisio possa giocare in quel ruolo con più profitto delle alternative (Pirlo, T.Motta, Montolivo) proprio grazie alla suo dinamismo e la sua abilità negli inserimenti, e questo ci permetterebbe di inserire Nocerino accanto a Pirlo che ci servirebbe come il pane. Il paragone con Maggio,Ogbonna e De Sanctis, mi spiace, ma non sussiste ed evito pure di spiegarti il perché (spero di non sopravvalutarti). Che poi giochi meglio sulla linea mediana possiamo anche essere d'accordo, ma continuo a vederlo meglio in quel ruolo RISPETTO ALLE ALTERNATIVE. Però, come già spiegato, per me il problema non sussisterebbe proprio perché riproporrei il 3-5-2 delle prime due partite, ma prima di vedere T.Motta, Montolivo o, dio ce ne scampi, Pirlo dietro le punte, in un 4-3-1-2, scelgo Marchisio tutta la vita.

McWoT. McLove.'s Avatar

ok sei tu Charlie Babbitt

il tuo discorso suona un po come: abbiamo buffon che e' un ottimo portiere ma siccome abbiamo i 7 nani davanti... buffon e' alto, mettiamolo a centravanti!!

ci vediamo da K.mart.
    Last edited by McLove.; 24th June 2012 at 13:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

ok sei tu Charlie Babbitt
    Eh lo so Raymond, dimmi tu chi preferisci tra Motta, Mortolivo e il dinamico Pirlo (perché le alternative son queste tre, non tirate fuori Giomerdi vari, parliamo di possibilità concrete) davanti alla linea mediana che magari ci illumini e, sia mai Prandelli legga W2k1, troviamo la giusta formazione in grado di farci pwnare tutto il cazzo del tutto

Per farla breve io giocherei così:

Barzagli-Bonucci-De Rossi

Balzaretti-Nocerino-Pirlo-Marchisio-Maggio

Cassano-Balotelli

Da valutare se spostare De Rossi al centro e Bonucci al lato, ma credo che il gobbo scommettitore faccia meno danni centrale. Maggio meglio di Abate in un 3-5-2, però bisogna vedere se è tornato un minimo in condizione dopo le ultime uscite. In attacco continuo a non vedere alternative al duo Cassano-Balotelli, anche se valutrei l'inserimento del nano pelato al posto di Cassano per poi far subentrare quest'ultimo nell'ultima mezz'ora, quaranta minuti qualora ci fosse bisogno. Questa formazione da maggiori garanzie rispetto al 4-3-1-2 per quanto visto sul campo e perché, imho, Nocerino e Marchisio accanto a Pirlo possono mettere in condizione il bresciano di fare ciò per cui è considerato uno dei migliori al mondo.
    Last edited by Spidey; 24th June 2012 at 13:53.

McWoT. McLove.'s Avatar

Diamanti a trequartista se vuoi usare il 4312 levando Cassano che non torna e muore dopo poco e metti chiunque altro che non giochi da fermo. Oppure cambi modulo e torni ad un 352 ma fatto bene non l'ibrido che abbiamo visto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi sento il miracolo...
    montopippo fa per davvero l'assist vittoria..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Diamanti a trequartista se vuoi usare il 4312 levando Cassano che non torna e muore dopo poco e metti chiunque altro che non giochi da fermo. Oppure cambi modulo e torni ad un 352 ma fatto bene non l'ibrido che abbiamo visto
    This.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    This.
    ma perche il problema di mettere ferri da stiro a centrocampo e' un po il problema che ha avuto il milan con allegri se hai attaccanti che non fanno fase difensiva allora devi per forza di cose avere i ferri da stiro a centrocampo.per colmare le lacune degli attaccanti sopperisci con il centrocampo morale spesso giochi palla lunga e pedalare, che e' come sta giocando ora l'italia, in linea di massima

se invece hai degli attaccanti che fanno anche la fase difensiva allora puoi permetterti pirlo, ed anche piu' di pirlo visto che si giocherebbe con un centrocampo a 4, la juve l'anno scorso ha giocato con un centrocampo a 3 il 90% delle volte, ma per non passare per partigiano della juve, prendi i tre tenori del napoli (un po meno lavezzi ma ci sta), altra squadra che ha fatto vedere un ottimo calcio quest'anno, e non solo, tornano tornano e fanno fase difensiva: hamsik se non facesse quello che fa in campo in fase di copertura e distruzione del gioco avversario farebbe 314 goal in piu', su cavani non parliamone uno che non sa nulla di calcio spesso lo scambierebbe per il terzino del napoli, semplicemente un grande.

questa italia tiene cassano in campo e poi colma le lacune di cassano con un centrocampo che non può permetterti altro che palla lunga e pedalare ed episodi.

edit: partire con cassano poi e' un ulteriore stronzata sotto l'aspetto della gestione delle risorse della squadra: cassano ha 45/60 minuti nelle gambe, in una partita che potrebbe anche andare ad i supplementari parti gia sapendo che avrai solo due cambi perché uno e' sicuro per cassano che cerchera' il defibrillatore al decimo del secondo tempo.
    Last edited by McLove.; 24th June 2012 at 15:01.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Diamanti a trequartista

Diamanti mi piace un sacco, ma è pazzo come un cavallo, te lo metti trequartista e lui simette a fare l'ala o a provarci con una in tribuna

Scappato di Casa Palur's Avatar

montolivo migliore in campo , segna una tripletta , con l'ultimo in rovesciata di testa da centrocampo .
    Vi state chiedendo cosa sia una rovesciata di testa?
    Beh stasera lo vedrete.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    montolivo migliore in campo , segna una tripletta , con l'ultimo in rovesciata di testa da centrocampo .
    Vi state chiedendo cosa sia una rovesciata di testa?
    Beh stasera lo vedrete.
    Eh magari si compra pure Alvarez come maggiordomo?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

montolivo me lo immagino nel pronto soccorso di un ospedale della provincia di lucca, con l'ano sfondato da un cavallo di quelli pesanti da lavoro.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by emma View Post
    montolivo me lo immagino nel pronto soccorso di un ospedale della provincia di lucca, con l'ano sfondato da un cavallo di quelli pesanti da lavoro.
    ahahahahahahahaah

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Stavamo facendo un gol da play station clamoroso ma subendo un gollonzo bellissimo
    Go go
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e balotelli continua a fumarsi gol

Page 51 of 99 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast