scusate ma come faccio a scaricare MH da steam? Anche dopo aver disinstallato il client standalone mi dice che gia posseggo il gioco.
nvm risolto, thx rand![]()
scusate ma come faccio a scaricare MH da steam? Anche dopo aver disinstallato il client standalone mi dice che gia posseggo il gioco.
nvm risolto, thx rand![]()
Last edited by Razj; 27th May 2013 at 14:27.
basta lanciare l'install dal web con questa stringa: steam://run/226320/
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
l'han tolto, non va manco a me.. u_u
se volete il client da steam dovete copiare quella stringa nella barra degli indirizzi del browser, poi fa tutto da solo.
ah perfetto, win+R steam://run/226320/ ed è partito![]()
cazz lo starter di hulk nn è disponibile, alla fine dei conti il 31 e 1 nn riuscirei a giocare e non ho molta voglia di spendere 60 pippe!
A sto punto se prendo lo starter di punisher non penso che poi mi bastino i soldi anche per hulk....![]()
a occhio se conti i crediti dello starter ci devi investire ancora una 4-5€ per conmprare hulk.
cmq visto che ormai la closed è agli sgoccioli:
- thing è ignobile, al 5 ho farmato letteralmente l'atto 3 (che si fa al 9-10 mi pare)
- deadpool è troppo uno sballo da giocare ibrido, granata-bangbangbang-booom ti arrivano in melee, triboli-slashslashslash, tutto morto
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
imo prendi lo starter di colossus, è la cosa che più di avvicina al tanker ss/inv![]()
Spoiler
starter + 5 euro di gp è hai 1 starter + hulk.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam