ma dovesse arrivare ad esempio 1.980.000 $ ... quei 20mila che mancano fanno finta di averli ricevuti e ce li mette Jacob di nascosto o va tutto a monte?
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
ma dovesse arrivare ad esempio 1.980.000 $ ... quei 20mila che mancano fanno finta di averli ricevuti e ce li mette Jacob di nascosto o va tutto a monte?
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
non lo so se ce la farà, dopo i 600k iniziali.. il trend è molto al rilento.. ma è vero che su kickstarter si posson anche fare exploit negli ultimi giorni.. vediamo in teoria potrebbe farcerla.. speriamo tenga.
cmq la colpa principale è il fatto che il gioco fisicamente non esista proprio.. per cui non avendo nemmeno mezzo video di gameplay.. è difficile crear hype solo a parole.
Ce la farà senza particolari patemi, tutti i kickstarter vanno cosi
And many more lol
bilivate duro cazzo !!one
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Sono ufficialmente imbecille e gli ho dato 150 dolla...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
cioè? volevi prender il 180 e hai sbagliato a cliccar?
l'importante è che arrivi a 1.6-1.7 per le ultime 48h e nel mentre faccia vedere qualcos'altro, son arrivati a 4m giochi che mostravano ancora meno fra poco
Gioco un cazzo e mi fo ciucciare di molto l'uccello, ogni tanto wow totalmente in casual solo per tirare qualche cazzata con qualche vecchio cazzone onlain, ogni tanto fo qualche partitina live di BB e mi gasa sparare in faccia alla gente in BF3, gioco al D&D con gli altri (sembriamo un reparto di geriatria del male), per il resto fo un cazzo di nulla e rincorro solo sottane, il pro gaming è finito per me, ora sono solo un povero amatore...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bon alla fine gli ho sganciato 110 dollah , i want to believe.
Ma sapevate che ai tempi di daoc , pensavo che shub e bortas fossero la stessa persona? come minchia si chiamava quella gilda dove stavate i mercanti di qualcosa? boh
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.