la fiore per me è troppo distante la corsa la doveva fare su inter parma torino e verona ovvero per il quinto o sesto posto
il milan 7 il toro 7 il parma per il momento 6 il verona per il momento 0 l'inter per il momento uno questo è quello che han fatto davanti, la fiore in realta ne ha fatti uno ma 12 punti so veramente tanti considerando poi che hai 4 suqadre davanti
Last edited by Estrema; 2nd February 2014 at 00:23.
si comunque concordo con axet, emanuelson ha giocato veramente bene....
poi oh dobbiamo fare i conti anche che pioveva un botto e kaka' e' uno da palla al piede e via.... stasera non era molto praticabile questo (infatti c'ha provato solo 1 volta in area nel primo tempo)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Emanucoso buono molto propositivo, non so se sia stato lui a sbagliare il fuorigioco o no cmq ha fatto una buona priva
Dall'altro lato de sciglio molto propositivo ma non ha messo un cross decente e nn provava mai a saltare l'uomo..
Kaka benino nel primo tempo poi non l ho visto bene nel secondo, Honda e robigno stendiamo un velo pietoso, Pazzini x come siamo messi ora va bene nell'ultima mezz'ora, purtroppo mancava Mario e quindi eravamo obbligati a giocare con lui
Cmq mi sembra un milan in ripresa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sospesa Roma-Parma per mancanza di braccioli e ciambelle.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Guardacaso si sospende perchè la rometta non può giocare con la pioggia.
Bello l'arbitro che cercava il rimbaldo sempre nello stesso metro quadrato solo per trovare la giustificazione di sospenderla
Sai è bastata l'esperienza di Perugia - Juventus![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
se è per questo l'anno scorso parma roma si giocò in condizioni peggiori..
ma l'anno scorso non contava nulla.. mentre ora "giustamente" avete fatto di tutto per farla sospendere..
spero solo di aver questa furbizia anche noi quando e se ci capiteranno condizioni del genere.. e magari di aver un arbitro con lo zelo di de marco che in 10 min ha sospeso e rinviato tutto.. mica come in turchia -.-