se continui a beccare destrobot con gli hack, puoi sparrare quanto vuoi fai prima a cambiare classe![]()
se continui a beccare destrobot con gli hack, puoi sparrare quanto vuoi fai prima a cambiare classe![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
loggato per farmi un brightstone ruins a cazzo e mi sono aggiudicato la recipe per i merry potters per soli 11g, gg a me
ma che culo di scimmia che avete porca puttana
come si countera il grip? ci sono due abilità ma non ho capito come e quando si devono usare.
Last edited by Drako; 25th February 2016 at 14:32.
quale dici? se intendi il phantom grab del bd si countera usando reversal (2) appena usa la soulblade (l'animazione della spada che sale verso l'alto), quello è l'unico momento in cui puoi interromperlo; tutte le altre skill non possono essere interrotte a meno di usare skill tipo TAB ecc.
io lo countero con il tab speccato anti-grip o con flock of blades speccato per lanciarlo col culo per aria![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si sicuramente però io cerco sempre di non usare il tab per il phantom grab perché poi rischi l'inculata sulla combo chainstun.
@drako si quello
inizio anche a rompermi il cazzo di finire l'ammiraglio in 2 che la gente non è capace di evitare gli aoe porco demonio.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Boh io ormai ho fatto l' occhio e se il party è sveglio lo capisci già da trasher.
Es: la doccia ti leva il debuff ap e ti da un buff ap: chi si fa la doccia dopo che il trasher è caduto e quindi gli fa qualche secondo di shitload di danno è sveglio, gli altri no, se non hai il debuff non ti da il buff ergo il debuff e lo snare si tiene finche e' sul soffitto e lo levi quando cade /profit. Se non fanno una cosa così elementare pensi che possano fare iframe sul gtaoe o calarsi la pozza dell immunità se hanno tutto in CD per uno strano motivo?
a me sto gioco piace proprio per questo perché riconosci instant il coglione da quello che ci sa fare non c'e' gear che tenga
-Tapatalk-
edit: btw ormai gioco da due giorni con le voci giapponesi, al di la del fatto che e' doppiato da dio anche con seyuu che conosco da anime, ogni npc parla ogni mob parla e tra l'altro dice le stesse cose che compaiono a schermo laddove la voce dei mob in eng spesso differeisce da quanto leggi in chat, ogni npc ha un tono in relazione alla razza, insomma ci sono veramente andati allo sparagno piu nero con il doppiaggio in eng
inoltre spesso accettata una quest mi capitava di avere qualche millesimo di secondo di freeze ora non capita piu' imho gli va in puttane il tutto perché cercava il file audio dell npc che ti ringraziava o diceva di stare attento e non lo trovacon l'audio giappo non succede piu'.
Last edited by McLove.; 26th February 2016 at 02:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il problema è che fino al trasher è andato tutto liscio, i problemi sono iniziati dal bloodmane (finito in 3), ma a quel punto mi pesava il culo ricominciare
(io le voci giapponesi le ho messe dalla beta e non le ho mai più tolte)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
questa e' la recipe per la silverfrost trans stone
silverfrost transmation stone (10)
1 day
1182 experience
requirement
level 4
250 soulstones
10 silverfrost frost
5 silverfrost quartz
5 Premium Kaolin Refiner
10 moonstones
se vi sembrano tante le soulstone no quelle non sono un problema nella nuova area Owpvp si faranno un sacco di solustone e non legate a quest quindi farmabili fino a quanto se ne vuole, e' questo che fara abbassare il prezzo delle soulstone a nulla.
il problema delle silvefrost trans che sono alla base delle nuove transformation che chi parte da una true profane o una true siren deve usare da subito mentre chi ha una pirate no, e' il fatto che la recipe del Premium Kaolin Refiner va cagata, si caga nel 4 man di Altar of resurrection inutile dire che il costo della recipe ed ovviamente anche delle gemme inizialmente sara proibitivo.
Last edited by McLove.; 26th February 2016 at 08:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ieri sera ho fatto un po' di sparring fm vs mi ofratello bd (viaggia verso i 1900 rating).
Non ho idea di come cazzo giocare contro quella classe di merda. Riesco a difendermi dalla combo in draw stance senza problemi, la riconosco e i freezo, np, il soul stab lo evito al 90%, però tbh non gli serve per farmi.
La combo aerea la può iniziare in n modi diversi o anche solo se mi deflette un colpo e vado in daze, e mi fa intorno il 30% di vita di danno, tra spin e Z ha difesa assurda.
Non trovo modo di forzargli l'escape per poi unloadare la combo cattiva (che basta anche un minimo di lag perchè mi fallisca), perchè mi servirebbe mettere 2 chill e freeze e poi fare il doppio stun con impact, ma nella frazione di secondo che restano senza chill nel passaggio a freeze mi chargiano :\
voi BD gli FM che vi fanno come la approcciano la cosa? Cioè a me pare che io devo giocare davvero perfetto mentre il BD ha un margine di scazzata gigantesca e può cmq vincere isi, basta che mi landi tre volte la combo aerea (mi viene pure da ridere a chiamarla combo, 3 cazzo di tasti)
io ho notato che i fm che mi danno più rogne sono quelli che mi costringono fin da subito a usare il tab. a quel punto riescono a prendere l'iniziativa ed è tutto un gioco a recuperare considerato che appena sbagli uno spin consumi focus, considera poi la skill che hanno che blocca i vari dash e gap closer, e diventa dura. Col BM è più facile perché puoi aspettare i cd all'infinito semplicemente bloccando...col bd non puoi spinnare all'infinito.
ok ma come ti costringono a usare il tab? è quello il mio problema. Come suluzione atm ho "mi alzo un summoner"
sidenote. voi coi greci quanto ci giocate? io pressochè un cazzo e mio fratello sta in una gilda ita che ci piglierebbe anche, mi dice gente che aiuta e fanno run di tutti i dungeon senza problemi se serve a uno
Last edited by Pazzo; 26th February 2016 at 11:02.