Ma che è successo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
suggerisco weekend in toscana durante un torneo di briscola/tressette tra anziani![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
gli riconosco, come ha detto Estre, l'antipatia alla bestemmia usata 73892190348902 volte a frase.
Ma la blasfemia gergale no, la tipica bestemmia da intercalare figlia delle nostre radici regionali ci sta.
Ovviamente la cara bestemmia dopo un pull sbagliato per colpa di un francese di merda che manco sa cos'è il tasto aggro del menu pet....beh quella è sacrosanta come le tette della Castá.
Ed in gilda è cosi.
Se non ti sta bene, gc quit.
No, spe, se non posso bestemmiare che gioco a fare.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Direi che abbiamo il nuovo motd di Gilda
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Va be la bestemmia puó uscire, sinceramente io la concepisco piú in TS che in chat gilda (in chat gilda è un atto voluto non un atto istintivo). Detto questo io ad esempio quando mia figlia gioca semplicemente le levo finestra gilda proprio perché so che in chat gilda certe cose che non voglio impari o usi ci sono. La tolleranza a comportamenti che magari non si condividono deve essere di tutti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Jami è l'ora di dare una seria formazione punk a tua figlia, Joe strummer appalla anfibi e un bambino remissivo venuto a fare i compiti da te legato alla seggiola a "police on my back" durante il ritornello due anbifiate ai coglioni e un vaffanculo urlato a due cm dal volto, se il bambino tenta di dargli una testata ha trovato il fidanzatino altrimenti, dopo averlo spregiato avanti il prossimo.
Spoiler
Spoiler
Però certi comportamenti vanno assecondati...
Spoiler
Spoiler
ho fatto il mentamana e mi son già pentito , se non mettono il powerlevel mocheccazzo faccio con sto piggì
stasera rollo un bm![]()
BisloSubito, s'è trasferito e lo vedo poco al bar, adesso gli chiedo se torna a giocare il druido![]()