www.hellgatelondon.com
in teoria![]()
www.hellgatelondon.com
in teoria![]()
Cmq c'è da dire:
Spoiler
Last edited by Ercos; 8th November 2007 at 22:41.
Cosa sono i 3 simbolini coi numeri in basso a destra vicino al mana?
ho visto che scendono ammazzando certi mob e ho la sensazione che siano legati a dei drop bonus in qualche modo... ma mi sfugge la logica o_O
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
minigioco, nei meandri del post trovi un allegato con le immagini e le spiegazioni vicino.
minigioco:
Categoria loot
Spada: lootare tot armi melee
Pistola: lootare tot armi ranged (NON focus evoker)
Elmo: lootare tot armor
Stella in un cerchio: lootare un qualsiasi oggetto NON bianco (verde/blu/etc)
Chiave inglese in background: lootare mod (relic/batterie/ecc)
Categoria kill
Zanne: kill tot Beasts
Mano: kill tot Necro
Stella (punta verso il basso): kill tot Demons
Stella a 7 punte curvate: kill tot Spectrals
Categoria danno/kill
Fiamma: uccidere tot nemici causando danni fire
Simbolo radioattivo: uccidere tot nemici con danno toxic
Fulmine: uccidere tot nemici con danno lightning
Stella 8 punte (2 per lato): uccidere tot nemici con danno spectral
Martello: uccidere tot nemici con danno physical
Stella a punte irregolari: colpire con tot critici
*nota personale: da "test" fatti poco fa mentre cercavo di completarne alcuni, non c'è bisogno di ammazzare il mob con il tipo di danno richiesto, ma basta che almeno una parte di quel danno sia del tipo giusto.
ad esempio se siete evoker e vi chiede danno spectral, potete benissimo tirare uno spectral bolt e poi finire il mob con demonspine/venomous spirit/firestorm/lightning field e vi darà lo stesso il punto. Needo conferma su questo però
Categorie varie:
Triangolo con occhio al centro: completare 1 quest
non me ne vengono altre in mente al momento, non so se ne ho dimenticato qualcuno
Last edited by SharTeel; 9th November 2007 at 01:16.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non me ne vengon in mente altre, dovrebbero esse tutte![]()
3 item random al completamento
possono esser bianchi come possono esser unici![]()
a volte capita che te ne dia solo 1 blu/arancio o che ti caghi una vagonata di soldi da quanto ho visto
insomma diciamo che è totalmente random (c'è un achievement che dice di completar e20 minigames pure)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
o al max droppano per gatto
cmq siamo all'atto 3, e devo dire che continuo a trovare la modalita elite molto easy, quasi indistinguibile dalla non-elite
sia in solo (come evoker ho qualche rogna con i boss ma cmq fattibilissimo) che in grp (praticamente si charga l'istanza e si prosegue senza nessun problema [a parte drako che missa quest items. () ])
(gruppo di 4 con setup di minchia1evoker, 1mostro, 1mezzo-guardian e gatto
(
), max 2 lvl di differenza)
speriamo in nightmare elite :s
p.s. i named droppano molta piu roba, non necessariamente migliore ma in quantita triplicate rispetto alla non-elite
Last edited by Devon; 9th November 2007 at 03:50.
Quindi sarebbe saggio avere tipi diversi di armi per poter svolgere le varie miniquest...
gratz.
Eh cazzo allora ho fatto la niubbata.
Sono BM e mi porto appresso giusto le 2 spade che usoora cercherò di tenermi dietro vari tipi di armi!
Cmq Sha, dato che sei online ti faccio una domanda.
Quando ti chiesi un tp per BM tu ne postasti uno dove consigliavi di tenere il primo flusso (quello che cura) a 2 (il minimo per accedere a flusso d'aria per i critici) ed il secondo a 8.
Ora, immagino che il motivo dipenda dal fatto che è meglio una skill che funziona in % piuttosto di una che usa numeri fissi (la cura può sembrare uber all'inizio, ma quando si supera il migliaio di hp diventa abbastanza insignificante rispetto ad un + 15% ai critici vero?).
Poi hai messo mi pare 4 punti a turbine, ecco volevo sapere come mai non ce ne metteresti qualcuno in + dato che è una skill davvero uber, magari non mettendone 10 all'aura del cazzo che aumenta i critici (tra aura e flusso + incantamenti vari si dovrebbe sfiorare un 35/40% immagino) ma qualcuno di meno per maxare di più i danni con altre skill
gratz.