mi state scimmiando, ma sto gioco si puo paragonare a bg?
mm si tattiche, ora provo a mettere Anu --> equip arco
ma nsomma sta merda x ps3 quando esce?
impostala su ranged come behaviour, o passive
cmq io leliana la uso in melee
riguardo i doni, andate al campo, salvate, date i doni ai pg e vedete quali sono quelli che hanno responso buono...per morrigan la risposta uber è "A fine gift..you have my thanks"
non è difficile avere 100 sia a morry sia a lely (e pure wynne), pure se morrigan ogni tanto non è d'accordo co voi (sto seguendo il path buono, + o -)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
1 anello +1 a tutte le stats + il corpetto della blood dragon armor + diversi items in base agli unlock del browser game / preorder![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: