Page 51 of 67 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast
Results 751 to 765 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Enlisted Trolla Grozzazizza's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    domanda.. ho aperto 4 valvole su 8 (sempre liv. folle).. alla 5° mi fanno tardare sempre troppo e non riesco a passare in tempo.. ho provato tutte le posizioni coperte ma mi sa che appena ho tempo di rigiocarci smollo Grunt in mezzo alla mischia..

oppure ricomincio.. ho voluto provare la combo dps grunt/zaheed ma il vecchio stronzo non rende molto.. consigli sul setup? sto usando la classe ibrida coi poteri tech.. che non mi ricordo mai come cazzo si chiama
    io ho giocato liv. normale ovviamente e ti dico che setup ho usato perchè la parte finale mi è parsa fin troppo facile.
    Ho portato con me per tutto il tempo Miranda+Thane e come classe sono ricognitore.
    Iniziavo piazzando un'onda d'urto sui nemici più vicini tra loro e a quelli in posizioni "più solitarie" sparavo le abilità degli altri 2, poi iniziavo a sparare normalmente, al di là che Thane spesso mi oneshottava i nemici ancora prima che li vedessi.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Ho completato tutte le missioni di lealtà, beccato 5/6 anomalie e sono di liv 22.
    Nella main quest devo ancora andare sul pianeta dove
    Spoiler

Detto ciò, ci arrivo al livello 30 per la fine del gioco o mi conviene comunque fare tutte le restanti anomalie?

E ancora
    Spoiler

Grazie.
    Il livello 30 non lo fai in un play, io l'ho finito che ero di 27/28 non ricordo (facendo praticamente tutto) poi ho fatto il 30 con la prima missione del secondo play.

Vedi te se fartele o no le altre sub, sono carine onestamente e diverse tra loro, in un paio di queste ci sono anche dei potenziamenti per l'equip se ricordo bene oltre l'exp ovviamente.

Dopo passato il portale di Omega4 si va dritti per la main.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

dopo averlo finito avevo lurkato in giro sulle combinazioni per la suicide mission per non far crepare gente, in pratica un singolo errore mi è costato legion (nuuuuuuu) samara (meh) e thane (nuuuuuuuuuuuuuuu).

è da dire che qualche compare che stira alza il pathos, e poi thane se ne è andato da eroe

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    dopo averlo finito avevo lurkato in giro sulle combinazioni per la suicide mission per non far crepare gente, in pratica un singolo errore mi è costato legion (nuuuuuuu) samara (meh) e thane (nuuuuuuuuuuuuuuu).
    è da dire che qualche compare che stira alza il pathos, e poi thane se ne è andato da eroe
    Tsk n00b

BTW toglietemi una curiosità riguardo i potenziamenti della normandy

Spoiler
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Finito ieri ad insane con la mia sentinella, livello 30 giusto prima dell'ultimo boss (riesci se fai tutto e importi un pg livello 60).

Tutti sopravvissuti e party finale con me sentinella + thane + grunt

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Finito ieri ad insane con la mia sentinella, livello 30 giusto prima dell'ultimo boss (riesci se fai tutto e importi un pg livello 60).
    Tutti sopravvissuti e party finale con me sentinella + thane + grunt
    In effetto avevo importato il liv.59 allora si me sa la differenza nei 2 livelli è quella
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In effetto avevo importato il liv.59 allora si me sa la differenza nei 2 livelli è quella
    yes, parti a livello 5 importando un pg 60

comunque sono tentata di ricominciarlo con pg uomo, solo che avevo tentato pure in ME1 e non sono mai riuscita ad andare oltre la prima riunione col Consiglio -.-!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Domanda:

Sto a lvl 15 soldato ma sto pensado di cambiare esiste un modo per respeccare classe? (versione pc)
    Non puoi respeccare classe, puoi solo riassegnare i punti abilità e/o cambiare il potere bonus che prendi con le quest lealtà degli altri pg, entrambe le cose ti costano Elemento Zero (ma nemmeno troppo alla fine)

Se poi esiste per pc qualche gabola strana per cambiare classe non lo so, ma lì si va in ambito "mod" non ufficiali direi.

Tsk n00b
    Spoiler
    I potenziamenti della Normandy ti servono per
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Tsk n00b
    Spoiler
    Spoiler
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

piccolo aggiornamento che oggi son stato via tutto il giorno..

allora, l'ho finito (oltretutto in paglia) con grunt+miranda..

mi moriva SEMPRE Mordin anche se avevo fatto tutto regolare.. l'unica, almeno a folle, è mandarlo indietro come scorta perchè a liv. folle, un Mordin che difende la porta un se po' vede.. a liv. inferiore probabilmente resiste perchè i nemici non sono tosti più di tanto..

per i potenziamenti della normandy, se uno non viene fatto, quello che propone l'upgrade schiatta (almeno stando ad alcune board).. tipo Garrus per i cannoni..

qualcuno dice anche che senza alcun upgrade crepa tutta la balotta, Sheppy compreso... non l'ho provato però..

mi son fermato a liv. 29 a fine main+molte side.. a 156px per missione non sarei arrivato al 30, quindi ho ricominciato e con la prima missione ho dingato.. avevo importato un pg che non era 60 però.. con un 60 si dinga a fine main (come già detto poco sopra).

ho giocato tutto da Renegade.. mi sa che provo a giocarlo paragon con una donzella, anche se devo dire che usando il mio pg "finito" e rifacendo la missione finale a livello facile.. bah.. è stato quasi imbarazzante.. un incenerimento di massa e puff.. via 4 nemici (quasi tutti senza manco mezzo scudo o barriera).. araldi di burro.. scion idem..

a livello facile mi son pure permesso di farmare al volo l'obiettivo per cui si devono accoppare 20 nemici post cazzottone.. dentro una miniera di una side quest era pieno di mutanti.. 5 minuti stile bud spencer

a facile è VERAMENTE dork proof.. però diciamo che può andare bene come secondo giro per finirlo velocemente con l'allineamento non giocato al primo giro..

Ah.. a folle l'ho giocato come incursore (quindi war+tech) e come potere aggiuntivo mi pare di aver preso schianto just for fun.. alla fin fine ho sempre giocato con miranda(fucked)+grunt ,a parte all'inizio qualche intermezzo con Garrus.

per la questione miranda/jack, giocando da renegade mi ha dato un'azione impulsiva nel bel mezzo della lite, salvando capra e cavolA e quindi evitando di perdere una loyal.

ah.. l'informatrice dell'ombra su Ilium però mi sa che era la segretaria.. non ricordo io chi ho fatto accoppare

1015/1015 e attendo il prossimo, ma mi sa che per quel tempo dovrò cambiare console ç__ç (nel mentre per passarmi il tempo attendo i due libri di ME )

cya

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Bravo oruzzo
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Cipolloni, se non usi il tag spoiler, poi a maggio ti faccio pisciare nel vino.. sallo!

I due libri di ME se vuoi te li passo io, ma mentre il primo è carino (Redemption), il secondo è veramente evitabilissimo (Ascension)... Praticamente racconta come sono avvenuti gli attriti tra Cerberus ed i Quarian, ma ripeto... veramente scialbo.

A breve cmq dovrebbe uscire anche il terzo che, immagino, sarà ambientato tra ME2 ed il 3.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

prevedo un bel film
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

tipo evitare di spoilerare mezzo mondo?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ho riletto quello che ho scritto ma.. che spoiler ci sono che vi rovinano la giocabilità? il discorso sulla morte di massa è un rumor che hanno scritto su mille board, la questione mordin all'inizio pensavano fosse un baco (poi vagamente lasciato intuire da uno della bioware) e l'episodio delle due troie succede PER FORZA se uno gioca renegade.. quindi non cambia mica un casso (a meno che non siate dei renegade wannabe ma con la paura di offendere qualcuno del party ).. della quest dell'informatore dell'ombra non vi ho dato certo la soluzione.. non so nemmeno io chi fosse..

ghi?!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 51 of 67 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast