non hai capito
se giochi sss non esiste che arrivi al turn senza essere allin o essere committato, non ha proprio senso
e in ogni caso per foldare top full devi avere una read molto più solida di "mi puzzava": devi considerare non "avrà o no il 7", ma devi pensare, con che range di mani mi fa questa giocata? un K? AA? un 7? analizzare contro il range dell'avversario a quanto stai e valutare se pushare è o no EV+, considerando eventualmente i benefici dello slowplay e dell'EV che si ottiene dalle sue eventuali puntate in bluff (anche se giocando sss questo problema non dovrebbe porsi)
E' stato prima che iniziassi a giocare SSS e sedevo al tavolo con qualche fisches in piu', ovvio poi che l'ho fatto in base a considerazioni sul suo gioco, da come abbiam puntato in pre-flop/flop m'ha dato l'idea che avesse il 7, solo che fino a che io avevo il full piu' alto son andato al turn, quando ho visto girare il poker mi son levato di culo. Ovvio che non potevo sapere che avesse il K, ma quando sei certo che te hai un tris e lui un poker, che fai, li sganci altri soldi sperando che il K ti esca?
T'ho detto mi puzzava per farla breve, ma c'era un filo di ragionamento in piu' dietro -.-'
non è un pò tanto 0.5/1 per divertirsi?![]()
Originally Posted by Mallus
Oddio, con questa mi sono rifatto il morale dopo 10 giorni di esplosioni
QQ, bet. Guardo altrove che vado di 9 tavoli.
Sento il bip, mi giro li, mi trovo un flop di QQ2 e la finestra che mi diceva che il tipo andava all-in e mi chiedeva se accettavo il raise... giuro, pareva surreale... c'e' voluto un attimo a capire e premere.. PD era davvero troppo assurdo che non ho pensato a prendere uno screenshot![]()
GAME #1663952356: Texas Hold'em NL $0.05/$0.10 2009-06-09 19:39:16
Table Gosport
Seat 1: Jadoncsi00 ($9.90 in chips)
Seat 2: berseker1973 ($15.20 in chips)
Seat 3: LifeIk ($9.45 in chips)
Seat 4: bewith72 ($2.47 in chips)
Seat 7: Linse68 ($2.10 in chips)
Seat 8: powerdegre ($3.37 in chips)
Seat 9: skeggy1 ($5.10 in chips) DEALER
Seat 10: mirayx ($2.55 in chips)
mirayx: Post SB $0.05
Jadoncsi00: Post BB $0.10
*** HOLE CARDS ***
Dealt to powerdegre [CQ SQ]
berseker1973: Fold
LifeIk: Fold
bewith72: Fold
Linse68: Fold
powerdegre: Raise (NF) $0.40
skeggy1: Fold
mirayx: Call $0.35
Jadoncsi00: Fold
*** FLOP *** [HQ DQ D2]
mirayx: Bet $2.15
powerdegre: Call $2.15
*** TURN *** [H6]
*** RIVER *** [DK]
*** SUMMARY ***
Total pot $4.94 Rake $0.26
mirayx: Shows [D9 C9]
powerdegre: wins $4.94
Cioe', sto poro cristo aveva du' 9 e c'ha provato!
PS. anche oggi pero' m'e' dovuta esplodere la mia solita coppia d'assi contro uno che e' venuto all-in con 77 e gli e' uscita la scala, devo smettere di giocare le coppie d'assi mi sa![]()
Last edited by powerdegre; 9th June 2009 at 22:01.
Per chi ha 888 o più lifetime strategy points c'è una promozione che da un secondo capitale di partenza 50+100 su 888.com pacific poker
nel caso in cui non li abbiate avete tempo fino al 15/7
1000 punti in fascia mercurio e 45sng da giocare ancora.
Dai che se mantengo sta media faccio il botto XD
ps: ho 23€ di bankroll e gioco i 0.50€....botto nel senso che se vado a premi in classifica vinco parecchio rispetto al mio br xD
http://it.pokerstrategy.com/news/con...ic-Poker_20689
La room è orribile ma da quel che ho visto è un acquario, spero mi arrivino presto sti 50$ che mi sa c'è da divertirsi![]()
Lol....se volete vi passo un altro sito tipo PokerStrategy per avere un bonus iniziale
http://www.yourpokercash.com/?addby=0b3ad7
![]()
livello di affidabilità?
che cosa c'entrano i sng con il cash![]()