Page 51 of 127 FirstFirst ... 4147484950515253545561101 ... LastLast
Results 751 to 765 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

tanto scommetto che domani bnet non funzionerà un cazzo

o forse no, non è come quella merda putrida di steam.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

occhio che potresti rimanerci male

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Qua già lo vendono da oggi, c'è speranza che installandolo stasera funzioni?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Qua già lo vendono da oggi, c'è speranza che installandolo stasera funzioni?
    Dove l'hai trovato?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Temo proprio di si , se cerchi un po' in giro cmq lo trovi penso

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Dove l'hai trovato?
    A Monza, sei sei interessato piemmami.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

Anche io non ci metterei la mano sul fuoco che bnet regga tutti gli utenti senza problemi al day1. Infatti aspetto con calma la scatola. Per curiosità, hanno messo a posto i prezzi in italia ? Il prezzo standard in Uk e in Germania è 39€.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    A Monza, sei sei interessato piemmami.
    Ance volendo non riuscirei ad arrivare a monza ad orari umani, stacco dal lavoro alle 18, provo a vedere se al MW di cinisello si trova.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ricominci o rompere i coglioni con sto trolling del cazzo. Un cambio di firma e di reame no eh ? Questo è il thread di starcraft 2 che è multiplayer, le tue trollate su starcraft che è uscito in altri tempi tienitele per te. Ma non hai da discutere di leggi e ddl in News ? Per la cronaca io giocai alle campagne di starcraft1 preso appena uscito, poi andai in vacanza, e al ritorno il mio obiettivo era solo multiplayer, in lan come in internet, e lo era anche di tutti gli altri che conoscevo ai tempi.

Starcraft2 è sopratutto multiplayer, se non logghi su bnet non ti fa aprire nemmeno il map editor, tanto per dire. Se non ti sta bene, puoi solo sukare.
    non sto flammando ne trollando sei tu che come un troglodita quando pensi una cosa, sbagliando, non pensi possa essere diversamente, ti scoppia una vena ed inizi a rompere i coglioni: e' da giorni che continui a dire che sc2 e' multiplayer e basta e che per il single non vale la pena nemmeno comprarlo.
    E' una semplice stronzata perche' come ti indica anche gente qua molti lo comprano per il single, e non frega un cazzo del multy, cosi per lo stesso motivo per cui comprarono il primo, semplicemente perche le campagne sono curate e sono belle storie a molti del multiplayer non frega un cazzo ed alla blizzard il single interesse o non avrebero fatto le campagne curate come saranno, presumibilmente.
    Non avessero fatto una modalita' single player cioe le campagne in SC2 avresti ragione (ed avrebbero risparmiato tanti tanti soldi e tempo di produzione) ma tant'e' che le campagne ci sono... a volte penso che tu non abbia il Qi per capire cosa intendano o dicano le altre persone.
    Last edited by McLove.; 26th July 2010 at 14:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Basta subito.

sentitevi in msn/facebook/pm dove meglio vi pare, ma non qua.

Questo e' il thread di SC2 di tutti, non solo di voi 2. Se volete discutere del gioco fatelo senza lanciarvi le solite frecciate del cazzo.

Ultimo avvertimento.
    Last edited by Nazgul Tirith; 26th July 2010 at 14:51.
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Come ogni buon rts e come ogni buon gioco da tavolo senza una modalità per poter giocare in multy rimane un gioco castrato perchè l'ia del pc ha dei limiti e alla lunga è ripetitiva, ma non tutti lo comprano solo per l'online, quello è solo un surplus magari da sfruttare con gli amici piuttosto che loggarsi online e venire continuamente esplosi dai pro che sono mesi che giocano alla beta, conoscono le regole e gli eserciti a memoria, ecc.

Per divertirsi ad un gioco devi giocare con giocatori più o meno del tuo livello, e non tutti hanno tempo e pazienza da dedicare all'online per essere almeno competitivi e non frustrati istant. Per questo il singleplayer non può mancare: Per i prowannabe è un tutorial con il quale prendono confidenza con i comandi e con le regole, per i casual è un modo di godersi il gioco senza scendere nel maniacale
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander

sono alquanto daccordo con mclove

a me personalmente non frega cazzi di sto gioco, ma il principio che uno deve essere attaccato alla rete per giocare mi sta sulle palle. Moltissime persone lo comprano solo per il singleplayer, evisto che una enorme fetta di quelli che giocano ai vari giochi blizzard non sono tutti coreani zerg che vivono in simbiosi con mouse e la tastiera della loro postazione in un internet cafe. L'obbligo della connessione significa che se io mi voglio fare una partita mentre viaggio in treno sul portatile non posso farlo, se il mio ISP va a puttane o sto cambiando linea non ci posso giocare, oppure semplicemente voglio avere la liberta di non avere internet perchè magari sto a casa mia al mare dove non ho manco la linea telefonica

gia mi ha alquanto rotto il cazzo il dover installare 2 programmi terzi per giocare a DoW2, ma almeno quello lo puoi giocare offline

dire che SC2 è solo multiplayer è da nerd esagerati. La stragranmaggiormarte di quelli che hanno giocato HL2 non hanno mai toccato counterstrike
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Basta subito.

sentitevi in msn/facebook/pm dove meglio vi pare, ma non qua.

Questo e' il thread di SC2 di tutti, non solo di voi 2. Se volete discutere del gioco fatelo senza lanciarvi le solite frecciate del cazzo.

Ultimo avvertimento.
    non ho fatto nessuna frecciata ed io sto discutendo del gioco perche mi interessa, se mi si dice che e' un gioco solo multiplayer o mi si spiega il perche' e mi si motiva perche' hanno previsto le campagne in single (probabilmente, ci scommetto, curate per storia lore fmv etc al solito della blizzard da ogni rts a partire da wc tides of darkness)
    Che molti lo comprino per il single be e' evidente anche in questo stesso thread, e' un gioco ed a differenza di mmorpg e fps che sono SOLO multyplayer, ha oltre al single player anche una modalita' online, sara' piu pro etc come vuoi ma da qui ad indicare che e' un gioco multiplayer e basta ne passa, non e' un counter strike o altro fps SOLO online che per giocare in single ti metti i bot, per intenderci.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Come ogni buon rts e come ogni buon gioco da tavolo senza una modalità per poter giocare in multy rimane un gioco castrato perchè l'ia del pc ha dei limiti e alla lunga è ripetitiva, ma non tutti lo comprano solo per l'online, quello è solo un surplus magari da sfruttare con gli amici piuttosto che loggarsi online e venire continuamente esplosi dai pro che sono mesi che giocano alla beta, conoscono le regole e gli eserciti a memoria, ecc.

Per divertirsi ad un gioco devi giocare con giocatori più o meno del tuo livello, e non tutti hanno tempo e pazienza da dedicare all'online per essere almeno competitivi e non frustrati istant. Per questo il singleplayer non può mancare: Per i prowannabe è un tutorial con il quale prendono confidenza con i comandi e con le regole, per i casual è un modo di godersi il gioco senza scendere nel maniacale
    sono sostanzialmente d'accordo anche se non vedo questa distinzione pro e casuals che spesso viene vista in ambiente ludico conosco firo firoe di giocatori addicted del gioco online maagari molto bravi in quello che giocano ma che il multy degli rts li fa sboccare come semplice gusto.
    Last edited by McLove.; 26th July 2010 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

A me era piaciuto un tot anche il sp di WC3
    Poi il multi l'ho cagato tipo una settimana, poi gosu > me kekekekeke
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A me era piaciuto un tot anche il sp di WC3
    Poi il multi l'ho cagato tipo una settimana, poi gosu > me kekekekeke
    si anche a me, facevi le missioni, ed in seguito rigiocavi anche le altre fazioni, solo per sapere cosa succedeva nella storia, cagato veramente di striscio poi il multi.
    Infatti la blizzard ha avuto il merito, imho, da tides of darkness in poi, di dare profondita' ad un genere di giochi come gli rts di fatto molto ripetitivi con una meccanica invariata da Dune 2 praticamente, se non per piccole cose.
    Sinceramente non credo che con sc2 faccia un passo indietro in tal senso
    Last edited by McLove.; 26th July 2010 at 15:10.

Page 51 of 127 FirstFirst ... 4147484950515253545561101 ... LastLast