ma è normale che al lvl 5 non ho una cazzo di skill per menare?
per ora ho trainato 2 furtività 2 armi ad una mano 1 corazza leggera...
ma è normale che al lvl 5 non ho una cazzo di skill per menare?
per ora ho trainato 2 furtività 2 armi ad una mano 1 corazza leggera...
come non hai skill per menare? intendi bottoni da usare? non ci sono in stò gioconon è daoc
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Trainato la stessa roba tua, volevo fare il ladro agile silenzioso e letale.
Nelle cascate di non so cosa sono diventato cibo per vermi pd
Se il nascional lascia ci deve essere un motivo, non può essere solo la mancanza di stili
tieni presente che RISPETTO sto gioco...a parte alcune cose che lasciano di stucco: tipo il cavallo che è 300 volte più forte di te e puoi finire il gioco solo guardandolo...a meno che non si schianta a caso ..calcola ci puoi scalare anche le pareti verticali col cavallo(occhio che però può schiantarsi a caso nel mentre)mi è capitato di lasciare il cavallo e tornare...era morto schiantato 100 metri + in la
Il discorso è che non trovo più motivo per loggare,è come quando giochi a certi videogiochi che sembrano un film,il combat è stimolante pari a zero...poi per uno come me figuriamoci
Il gioco è BELLO,ma non è per me
Quindi mancanza di stili e cavalli OP?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma se mi compro un cavallo, quando scendo lui dove va? tipo entro in un dungeon o lo lascio a piedi per assassinare un campo di stronzi, il cavallo inizia a bagolare in giro che non lo trovo piu?
ps lukas è dawnstar quella? anche io ci ho fatto N nefandezze, deve essere il clima che ispira![]()
bello e' bello, avesse avuto il combat sistem di dark soul sarebbe stato definitivo, a me sinceramente piace il coinvolgimento che mi sta portando ora, anche se oggettivamente c'e' da dire che 1) le quest sono simili 2) i dg lineari .
Pero' cavolo, l'ambientazione, le musiche etc prendono un tot, almeno a me... poi da sconosciuto dei single player vi diro' , li preferisco che simil film, se voglio altro vado sui multi.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
qui state confondendo un attimnio il genere, questo è un rpg open world, non è un hack'n'slash ne un mmo
lol a quell'altro "non trovo motivo di LOGGARE"
@razj quando ti dicono cosi è perche hai una malattia o sei affetto da vampirismo
btw tornando IT, ho appena fatto Mzufl... S P E T T A C O L A R E![]()
ma full mago non usate mai armi? trainate solo le robe magiche e bona? Avevo iniziato con l'intenzione di fare tipo war spada/scudo e 2h ma il mago mi sembra più vario e divertente ma rosiko ad esser di carta![]()