Non so mandzukic quanta panchina fa
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sec me viene a fare il titolare almeno all'inizio, anche per non caricare troppo dybala
Ma manzucoso ha caratteristiche un po simili a llorente di x se, é un gran giocatore il croato a me piace un botto, x dirti io prenderei lui a 15 pippi che Martinez a 35 anche se hanno caratteristiche completamente differenti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma a me non pare che sia simile a Llorente. Anzi per me non hanno nulla in comune se non essere forti di testa...Il croato è uno che svaria molto, è abbastanza veloce, va in profondità e soprattutto è cattivo.
Entrambi lavorano bene per la squadra, ma mentre Mandzu accoltellerebbe pure sua madre, Nando chiederebbe pure scusa se gli stuprassero la figlia.
comunque pensandoci un attimo, un attacco Mandzu - Morata - Dybala - Berardi - Zaza è davvero completo sotto il profilo tecnico e delle soluzioni tattiche.
certo la perdita di Tevez in termini di leadership e goal è davvero pesante, speriamo qualcuno possa coglierne l'eredità.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è un bell'acquisto , a maggior ragione se si confermano i 15 milioni, significherebbe per l'ennesima volta doversi togliere il cappello di fronte alla dirigenza bianconera, sicuramente ora la juve ha un appeal che l'aiuta, ma credo che non sia solo quello, guardiamo anche il comportamento che hanno nei confronti di tevez, son cose che pesano in positivo , quando un giocatore si trova un offerta della juve anche queste accortezze aiutano.
valdifiori a napoli si dice per 5mln...
chiedo venia, ma se, come probabile, andasse via pirlo, facciamo tutto l'anno con Marchisio come centrale di impostazione?
oppure si cambia e non si farà più centrocampo a 3 (e allora il voler giocare col trequartista, o con l'albero di natale o a 3 punte salta completamente)?
visto che Verratti chiaramente non lo smuovi ed è secondo me in questo momento il miglior centrocampista italiano da impostazione, io un pensierino al giovane ex empoli a quella cifra l'avrei fatto....
Cmq fa parecchio sorridere vedere in Coppa America, giocatori che in Italia venivano bistrattati o che non rendevano, titolari nelle rispettive nazionali e giocare con "la garra"...
Pare che De Jong abbia rinnovato.
Era uno dei pochissimi che avrei tenuto, può tornare sicuramente molto utile.
Spero sempre in un CC d'impostazione cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
restando in argomento Milan, stasera di marzio ha detto che il milan sta pensando ad una seconda punta e sembra che sia intenzionata a fare un sondaggio per Marko Pjaca, croato della dinamo zagabria, giovane (19 anni) e prezzo contenuto sui 10/12 milioni
Vuoi vedere che galliani ha un account su wayne?
edit: inoltre domani galliani va a monaco per kongdobia il monaco vuole 35 milioni ed il giocatore ha detto che per meno di 3,5 anno non si muove.
Last edited by McLove.; 18th June 2015 at 00:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
croato? non penso proprio con sinisa in panchina, ditemi l'ultimo croato che ha fatto giocare da quando allena.