Vins quanti secoli sono? Ti devo parlare contattami o dammi un tuo qualche contatto..
se non ti ricordi sei un midget represso.. sono l'amico di eunice la tua pusher meretrice.. gh
Sisi stile DoW2 (agli inizi) o (mi pare) SF4.
spamm is life.
Avrei bisogno di un aiutino(COOP), son liv 26 e ho un amico al 20 quindi come liv ci dovremmo essere, siamo su mumble quindi coordinati, andiamo nella stessa zona e lui nn vede la mia scritta bianca (segno di evocazione),io umano lui undead...
ho letto della possibilita di essere in server diversi, abbiam sloggato e riloggato una volta ma nada, cè un modo per facilitare sta cosa e giocare un po in compagnia? sbaglio qualcosa io? grassie![]()
Cmq release data per PC annunciata.
24 agosto.
E' tempo di cambiare il titolo al thread![]()
spamm is life.
figo esce in un ottimo periodo abbastanza "vuoto" (tra d3 e gw2 si spera) quindi riusciro' a farmelo![]()
Ma che cazzo di conversione hanno fatto per pc?!
una roba oscena a dir poco
lo sto giocando, bello tosto.. anzi faccio fatica a saltarci fuori![]()
La versione PC fa più merda di quella console, la From Software ha ammesso chiaramente che non sono capaci a sviluppare per PC e quindi oltre a non aver aggiunto nulla (se non content del dlc) non sono neanche riusciti a sistemare il problema del drop assurdo di framerates in alcune zone del gioco (blighttown FTW!)
Si ho letto recensioni no proprio entusiasmanti, ma ieri l ho visto da un amico, con sblocco della risoluzione e certe aggiustatine il gioco mi è sembrato piu "carino" e fluido della versione ps3, l ho preso a 15 euro...vedremo un po'
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=488240