Occhio!
Ne sta vincendo troppe!
Cmq per la serie B..
X2 del Verona è pagato meglio dell'1x del Sassuolo.. io giocherei quindi x2 del Verona in combo con 1x Bari e Sassuolo 12 (goal squadra CASA si).
Per la Serie A:
Juve Napoli si gioca SOLO in singola (io non la banko nemmeno in singola senò il titolare mi cazzia, troppo alte e ci "affondiamo" se indovinano).
1X atalanta
X2 Roma (altissima come quota).. questa è la doppia che al 99% giocherò.
Napoli goal squadra OSPITE (quota alta 1.43

) si può giocare, in tripla con:
Udinese 1 (anche se ho una brutta sensazione, forse la sostituisco con Verona x2)
Inter 1 (1.55)
Altra doppia plausibile:
Roma x2
Sampdoria x2
Il Cagliari e il Palermo non consiglio di giocarle, non saprei nemmeno che doppia chance mettere. Ovvero, io farei 1x e x2, ma non consiglio di giocarle.
La fiorentina è un caso a parte.. con l'x2 dovresti andare SICURO ed è una buona quota anche.. 1.37 anche, ottima come doppia chance.. solo che la fiorentina non può fare sempre risultati positivi, e a Verona è smp difficile, non vorrei sukare per il colpaccio del Chievo, che tralaltro spero che faccia, altrimenti si trasformano la partita dopo contro il Napoli già lo so-.-
La Lazio è una partita da 1X2... 1x è buonino, ma la quota è troppo bassa per il rischio di trovarsi il Milan che fa il colpaccio.
Poi vabe queste so quelle solo Serie A, poi venerdi/sabato deciderò le doppie e triple esatte magari mischiando qlc campionato..
Ci sono quote buone..
1x del Borussia VS shalke a 1.33
1 del Malaga VS Vallaloid a 1.50 (mi sembra 1 regalo.. a meno che il Malaga nn mi cada proprio ora)
B. Monaco a 1.22 e MU a 1.25 per alzare qlc quota in qualche tripla, sn partiti abbastanza sicure...
Real Madrid invece nn vale la pena (1 secco a 1.09).. nemmeno Totthenam-Chelsea, che 1x e x2 sono entrambe buone quote ma probabili allo stesso modo, meglio non giocarla
edit: Hunter PD, l'inghilterra ha giocato oggi, era stata rinviata x mal tempo.. e ha pareggiato :\