Page 52 of 380 FirstFirst ... 24248495051525354555662102152 ... LastLast
Results 766 to 780 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me Ibra resta, andrà via il prossimo anno a fine contratto.
    Probabile, a sto punto quasi è meglio darlo via subito che ci fai un sacco di soldi anche se va per i 30 anni. Il problema di fondo è che ci sono alte probabilità che se vendi ibra i soldi poi non vengono ributtati sul mercato

Btw non so perchè ma ho come il sentore che il tormentone dell'estate per l'attacco rossonero sarò balotelli, che puntualmente alla fine non arriverà

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma do cazzo li hanno trovati tutti quei soldi pd

Ovviamente era una provocazione, ma
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

No balotelli se ne parlerà dopo che Ibra andrà via
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

No balotelli se ne parlerà dopo che Ibra andrà via
    Mica ho detto che arriva per davvero, ho detto che sarà probabilmente il tormentone dell'estate
    Del resto la menano già da mesi, in più a quanto pare di recente avrebbe rotto con mancini. Li vedo già i giornalai sguazzare con teorie fantasiose varie.

-----

Vabbè i giornali devono vendere, ma imho per quest'anno nada.

Falcao

Premium play su ipad spacca pz
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma do cazzo li hanno trovati tutti quei soldi pd

Ovviamente era una provocazione, ma
    dai 45 milioni di Aguero. Poi ne hanno spesi 14 per Turan, 10 per Diego, 10 per Miranda.

ed hanno millemila debiti con le banche.

boh.

Falcao

McWoT. McLove.'s Avatar

ot: un altro colpo per il milan lab: Christian Abbiati ha rimediato una lesione alla coscia destra, Daniele Bonera un'altra al polpaccio sinistro, Sulley Muntari una distorsione al ginocchio destro e infine per Mattia De Sciglio la diagnosi parla di una distorsione caviglia destra.

cristo manco fosse una squadra di rugby
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Meno male che è finita va.

Vinovo ha traslocato a Milanello quest'anno
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ragà mi fate morì

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ot: un altro colpo per il milan lab: Christian Abbiati ha rimediato una lesione alla coscia destra, Daniele Bonera un'altra al polpaccio sinistro, Sulley Muntari una distorsione al ginocchio destro e infine per Mattia De Sciglio la diagnosi parla di una distorsione caviglia destra.

cristo manco fosse una squadra di rugby
    Vorrei capire come ha fatto abbiati a farsi male facendo quell'intervento.. Bonera vabè. Muntari immagino si sia fatto male in allenamento, ma per dio una distorsione al ginocchio destro non è una cosa da poco, come cazzo è possibile?
    De sciglio invece è stato vittima del campo di san siro durante il derby.

Approposito, ma non è che la fonte di tutti i mali è proprio il campo del meazza? I prescritti come sono andati a infortuni sta stagione?

-----

Sicuro il campo influisce in parte, meno male che si passerà al sintetico next generation, sicuro meglio di sto schifo
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Tornando alla cappella di Gallas:
    Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi parla di mercato a Sky Sport24: "E' un club di primissima fascia e se vuole riportarlo a Torino lo può fare con una chiacchierata".
    Last edited by McLove.; 10th May 2012 at 02:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io Ibra lo venderei onestamente, a patto che i proventi della vendita più il risparmio sull'ingaggio (circa 20 banane all'anno) vengano investiti in maniera corretta e prospettica. Poi voglio fuori dal cazzo tutti i vecchi possibilmente, al limite un rinnovo annuale ad Ambrosini perché è il capitano e può tornare utile nello spogliatoio. Il negro random preso in Francia si commenta da solo, se pensiamo di rimanere competitivi per molto acquistando solo parametri zero (ingaggi mediamente più alti per giocatori mediamente più vecchi e più scarsi) ho l'impressione che andremo poco lontano negli anni a venire.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh a me la piazzata di ibra ha infastidito e non sono nemmeno milanista, non capisco come si permetta, nonostante si sappia che e' una merda d'uomo, ma sono cose che puoi pensare puoi anche dire in privato ad i diretti interessati ma non puoi spargere merda su società e compagni di squadra ad un microfono.

Ma se lo vendi quanti club possono permetterselo? real, city... al massimo il chelsea ma se non vince la champions l'anno prossimo non la fa.. figurati se ci va.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Forse a sto punto gli converebbe andare proprio in una squadra che non gioca la Champions per evitare la puntuale e regolarissima figura di merda annuale. Tu Mc te la sei presa con superpippo per lo strizzone contro la Juve, ma ad Ibra il pannolone servirebbe sul serio quasi tutte le partite di CL che contano.

Comunque è un grandissimo calciatore e anche quest'anno l'ha dimostrato, resta il fatto che dico da praticamente due anni: per giocare bene ha bisogno di prostituire gli altri giocatori alle proprie esigenze e questo non può succedere in una grande squadra. In campo fa quello che vuole, è quasi sempre troppo lontano dalla porta per essere pericoloso all'interno dell'area (eppure la presenza fisica ce l'avrebbe per mettere dentro i palloni che entrano in area, ma quanti gol ha fatto in questo modo?) e s'incazza come un muflone indiano se non gli passano la palla o se i giocatori non fanno i movimenti che vuole lui, portando spesso situazioni di nervosismo anziché di cooperazione come dovrebbe essere (l'esempio più lampante è quello con Pato quelle poche volte che è riuscito a giocare in questi due anni). Il calcio è un gioco di squadra e tutti devono giocare per la squadra, i solisti sono utili sopratutto se fortissimi come Ibra, ma con loro non puoi diventare una grandissimi squadra come lo era, ad esempio, il primo Milan di Ancelotti.

Ripeto, ottimo giocatore ma non vale quello che ci costa. Preferirei venderlo e prendere con quanto guadagnato e risparmiato tre-quattro giocatori importanti (come fece l'Inter nel 2009 dove, guardacaso la coincidenza, fece il triplete).

Page 52 of 380 FirstFirst ... 24248495051525354555662102152 ... LastLast