Può valere quaccheccosa?
![]()
Perdete ogni speranza o voi che postate.
Tra trade channel e siti specializzati, in 3-4 giorni, spammando ero riuscito ad arrivare ad un'offerta max di 155M; considerate che questa mattina un anello IDENTICO, ma con 136 dex, ha venduto per 84M, quindi 155M me li prendevo più che volentieri.
Mi metto d'accordo col tipo, dicendo che se non ricevevo offerte per 24h era suo, e a scazzo lo metto in AH con Buyout a 345M...indovinate un po'?E' durato un 3 ore, 293M netti ghghghgh
<Rush>
avevo bisogno di un'arma, ho una spear 939dps lenta ma con loh che utilizzavo come rimpiazzo, e guardando in ah vedo questa a 500k:
ci perdo in dps per via del socket ma mi serve APOC, senza considerare che ci guadagno 0.45 in attacchi al secondo e loh.
mi incuriosisce sapere se ho sculato io perchè le altre chantodo meno di 4m non le vedo.
a me serve loh, il dps è più alto di quello che avevo prima anche se per la mancanza del socket ci ho perso. Imho non l'hai venduta appunto perchè avevi chd al posto di loh. almeno in spec stunlock in cui si usa sta roba serve loh e apoc su arma.
secondo me l'hai presa ad un prezzo decente
il discorso è: ti è utile? Si. Hai preso una roba utile con 500k, cioè nulla, gg![]()
<Rush>
nessuno caga più source/mojo rari. magari qualche centinaio di k li rimedi.
Spoiler
a leggere in giro l'unico mojo che si vende è il coso of the deep
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Qualcuno s'è dimenticato qualche zero
e zio shagaz ne approfitta
![]()
lal, pure io campero l'ah per vedere affari del genere..ho grabbato un anello trifecta a 100k e rivenduto a più di 2mil (stats basse), aste che si fermano a prezzi più bassi del valore reale, ecc.. sòssoldi
sti cazzo di preti stan diventando tutti fatti a cut'n paste peggio dei dh. tutti con inna e wohchicoso + echoing. ma poi il fear dell'echoing non vi rompe i coglioni?
Spoiler