Page 52 of 101 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast
Results 766 to 780 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si deve sempre tentare...come dicono i saggi.....

"Ora si vede la differenza tra i veri uomini e i bimbetti, ora si fa gioco spettaolohhhh"!

P.S.
    Portate le mazze che io ci metto la mia e facciamo un ritrovo di mazzette!!!
    P.P.S.
    Come ho scritto, la morte ci sarebbe potuta stare e anzi, fossi stato io a parti inverse avrei dato caccia ai miei best char, ma...a parte il divertimento nel giocare, 3out+2ko al terzo turno con palla in mano...si prospetta un match epico in spp e resto. Poi magari sul 5-0 e al 16° turno mi more il mio lican e la partita va in merda..ma con i se e i ma un si fa na sega.

Zaider's Avatar

a me fottesega quit o surrender, entrambi mi vanno male e non li giustifico.
    ho fatto partire che definire sfigate è un complimento passando tutta la scorsa season a pregare che ogni match finisse il prima possibile.
    Ho whinato come una troia isterica, ma non quittato.

Shub così è superavvantaggiato, un botto di spp e NIENTE INFORTUNI, ma volete mettere? io mi son dovuto ricomprare un GR appena passato a liv 3, senza questo intoppo avrei già il mio ogre agile e scattante
    gratz.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Il discorso su "concedere" un match è valido da regolamento del gioco ( inteso il manuale di BB ) è un pò come nella boxe che getti la spugna o negli scacchi che fai cadere il Re quando non c'è gioco.
    Differente la disconnessione che invece è illegale.
    Shub s'è vinto 10 Spp a gratis oltre a quelli che aveva fatto e tutto l'incasso del match, io invece nulla ( cosa che invece avrei preso arrivando in fondo ) quindi è tutto a svantaggio mio

Se poi vogliamo farne un discorso di etica allora è ben differente, basta regolarsi
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Se poi vogliamo farne un discorso di etica allora è ben differente, basta regolarsi
    etica un cazzo

dovevi darti al fallo sistematico cazzo!

a piedi uniti sulle tibie!!!

cazzo di demoni siete? mammolette!!!!

tornando seri, ora che abbiamo capito come funziona è chiaro che chi ci rimette sei te pero' per una maggiore "correttezza" (scrivo correttezza ma non mi viene un termine diverso, dio dislessia -.- ) magari dal prossimo torneo facciamo il solito pool e decidiamo.

Per me è meglio portare a termine le partite, è un allenamento per il karma
    Spoiler

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    ...Shub s'è vinto 10 Spp a gratis oltre a quelli che aveva fatto e tutto l'incasso del match, io invece nulla ( cosa che invece avrei preso arrivando in fondo ) quindi è tutto a svantaggio mio

Aspe...ripeto prendetela solo come un parlare e non come fatto personale, ma guadagnato di che???

Sei out 3 omini al terzo turno (che ancora dovevo finire), due sono ko e forse rientrano ci sono 13 turni da giocare e d'acchito ho 2 riserve e tutti i char in campo, posso fare quello che voglio e hai il bestione in terra, che se non si rialza si becca il fallo al turno dopo dallo zombo che stava, a sto giro, a tiro di fallo.

Ho guadagnato 5spp dal mic in più, i soldi 120k (che mi batto sulla ciolla) e stop.

A quelle condizioni, sulla carta, poi magari al turno dopo mi killavi 4 toon e stavo sbavando di rabbia, io potevo fare quello che mi pareva o perlomeno andavo a segnare in 2turni una meta sperando, fallo e blocchi permettendo di farti almeno un'altra cas e andare al kick con un avanzo di 4char. Questo tanto per dire chiaramente che guadagnato di che?
    Se il match andava in fondo probabile che le mete sarebbero state 4 e magari con altre cas...se non alzavi gli omini le mete magari erano anche di più, quindi...che convenienza ho nel finire un match in 3 turni?

In ultima, a fare in sto modo mentre in altri match si è andati avanti fino alla fine, si sbilancia in un modo o nell'altro il torneo. Io potevo avere diverse casualty a sfavore o potevo fare molti spp da mete e cas... in entrambi i casi sarebbe andato bene, così invece non ho feriti, non ho avuto possibilità di fare spp come volevo. Oltretutto in altri match invece sti casini non son successi.

Capisco la vena, capisco l'incazzatura e infatti non me la sto menando, voglio giocare e divertirmi è questo il problema.

In lega, specialmente tra di noi quittare non va bene, non alzi i char...stop, io la vedo così. Come giustamente ha detto pure Zaider, lui cazzo doveva fare la lega scorsa??? (aho sempre io ci son nel mezzo)

P.s.
    Le ragazzine secondo me son buggate pure quelle.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ho guadagnato 5spp dal mic in più, i soldi 120k (che mi batto sulla ciolla) e stop.

A quelle condizioni, sulla carta, poi magari al turno dopo mi killavi 4 toon e stavo sbavando di rabbia, io potevo fare quello che mi pareva o perlomeno andavo a segnare in 2turni una meta sperando, fallo e blocchi permettendo di farti almeno un'altra cas e andare al kick con un avanzo di 4char. Questo tanto per dire chiaramente che guadagnato di che?
    Se il match andava in fondo probabile che le mete sarebbero state 4 e magari con altre cas...se non alzavi gli omini le mete magari erano anche di più, quindi...che convenienza ho nel finire un match in 3 turni?
    POTEVI farne 4, di fatto i 2 match che hai finito li hai chiusi 2-1 ed 1-0.

Sicuramente potevi fare altre cas, sicuramente potevi subirle. Sicuramente non farmavi passaggi. Probabilmente potevi segnare altri 2 TD oltre a quelli che ti ha assegnato, ma fai pari con l'MVP, che un MVP son 5 punti e 2 TD sono 6.

Poi oh, sicuramente preferisco anche io se la gente termina la partita, ma non mi pare sia andata proprio male, di fatto c'hai rimesso giusto sulle possibili cas, ma ripeto, eri contro un altro team basher, poteva anche iniziare ad andar male.

Non ne son convinto ma cmq sia..un si quitta, stop!

E tu sei scarsA!

P.s.
    Gioco vs di te la prossima???

NelloDominat's Avatar

Capisco benissimo Blinck, avrei forse fatto la stessa cosa, vedendo cosa vuol dire arrivare fino alla fine di un match, incazzato, demotivato e facendosi fare la morale. Ho perso 5 players di cui 3 morti. Di fatto cancellando il mio piacere di giocare nelle partite sucessive, facendo piu' la comparsa e garantendo solo la presenza. Ho avuto una parvenza di culo contro Powerdegre (direi lui sfigaterrimo), ratificato dai level up dei giocatori. Ma a che pro? La prima partita ha distrutto ogni possibilità di competitività nel torneo.

Anche questo è bloodbowl, bisogna trovarsi obbiettivi secondari e strategie alternative per alimentare il rosicamento.

NelloDominat's Avatar

Non ne son convinto ma cmq sia..un si quitta, stop!

E tu sei scarsA!

P.s.
    Gioco vs di te la prossima???
    Si contro Power...

e dopo contro di me.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Si contro Power...
    E' stato un piacere gente, io mi ritiro dal torneo

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' stato un piacere gente, io mi ritiro dal torneo
    la giusta punizione sarebbe farlo discutere con la moglie per poter giocare, fargli promettere l'acquisto pure della cucina nuova in cambio del permesso di giocare una partita, e poi quittare al turno uno
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    ... demotivato e facendosi fare la morale. ....
    La morale???

Le partite non si mollano, STOP! Si lascia gli omini stesi, hai scelto un team agi con armor di cartadaculo, se mi vieni a contatto non piangere se ti spiaccico gli omini, anzi, buon per te che l'hai capito subito e il mio team era neonato senza mighty blow e/o artigli e/o piling on e/o dirty player e/o sneaky git

Altrimenti le perdite sarebbero state il doppio.

Sto gioco si chiama BB non Cuscinate tra culi e ocio che ho le unghie laccate.

Randolk's Avatar

Ricordo che il termine per giocare i match del quarto turno è stasera alle 23.59.
    Se taci e shanez non giocano entro il termine, vince a tavolino tacitus dato che all'ultima data concordata shanez non si è presentato (afaik).
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

La morale???

Le partite non si mollano, STOP! Si lascia gli omini stesi, hai scelto un team agi con armor di cartadaculo, se mi vieni a contatto non piangere se ti spiaccico gli omini, anzi, buon per te che l'hai capito subito e il mio team era neonato senza mighty blow e/o artigli e/o piling on e/o dirty player e/o sneaky git

Altrimenti le perdite sarebbero state il doppio.

Sto gioco si chiama BB non Cuscinate tra culi e ocio che ho le unghie laccate.
    é che hai un vantaggio del 75% contro ogni altra persona, visto che hai culo.
    comunque come ho detto bisogna trovare obbiettivi secondari

Randolk's Avatar

assegnato il 2-0 a tacitus a tavolino.

Giornata 5 go! Cerchiamo di giocare veloci, fate uno sforzo.

Da giocare tassativamente entro le 23.59 del 5/6/2013.
    Andate in culo, shub merda semper.
    Spoiler

Page 52 of 101 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast