Page 52 of 57 FirstFirst ... 242484950515253545556 ... LastLast
Results 766 to 780 of 843

Thread: [Europa league] la VERA coppa europea

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma il secondo gol preso? Dove andava il portiere?
    PD neto, non mi ci far ripensare, mongoloide focomelico brasiliano del cazzo....passasse meno tempo a pregare e più tempo a allenarsi, meno male non ha rinnovato almeno l'anno prossimo ce lo siamo levati dal cazzo accidenti a lui e a chi ce l'ha portato PD....
    So far, so good...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sto co ADL, come si fa a fare un errore del genere, il primo giocatore era in fuorigioco di 1 metro.
    Capisco che Forse per altri è la norma segnare cosi, ma non si possono fare questi errori in una semifinale di una competizione UEFA.
    Sono cose vergognose malgrado faccia sempre ridere ADL e sia di un folklore unico ha ragione

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq al di la degli errori della fiore, il Siviglia mi e' sembrato più forte su tutti i fronti, anche sul piano fisico correvano 3 volte di piu'.

su Adl, l'errore arbitrale ci sta e fa parte del gioco, chiaramente fa incazzare, pero dichiarazioni come "sto torneo non vale nulla" e le offese a platini e tutto il discorso che e' una congiura contro il Napoli poteva anche risparmiarsele.
    Per quanto non e' la prima volta che il napoli nella persona del suo presidente ed anche del suo allenatore dimostra di fare piagnistei e tragedie quando subisce e minimizzare quando invece qualcosa e' a suo favore, insomma una condotta più coerente in genere e' meno ridicola.
    Last edited by McLove.; 8th May 2015 at 12:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Perché l'errore deve essere dietro l'angolo? cazzo significa? che le partite te le giochi o facendo 8 gol oppure sperando di non incocciare l'arbitro idiota?
    Ma che ragionamento è? l'errore NON deve esserci, specie in maniera così palese.
    Anche da casa, senza replay, si vedeva che era mostruosamente avanti...pure i ciechi l'han visto...e 5 arbitri no? stamo messi bene poi dici perché mettere l'istant replay...

p.s: no ma bravo Neto... neanche tra i pulcini un portiere si butta così
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Perché l'errore deve essere dietro l'angolo? cazzo significa? che le partite te le giochi o facendo 8 gol oppure sperando di non incocciare l'arbitro idiota?
    Ma che ragionamento è? l'errore NON deve esserci, specie in maniera così palese.
    Anche da casa, senza replay, si vedeva che era mostruosamente avanti...pure i ciechi l'han visto...e 5 arbitri no? stamo messi bene poi dici perché mettere l'istant replay...

p.s: no ma bravo Neto... neanche tra i pulcini un portiere si butta così

perche l'errore e' umano in ogni cosa anche ben piu importanti di una partita di calcio, un operazione chirirgica, la formulazione di un contratto, la realizzazione di una qualunque opera, un qualunque lavoro, e' solo da coglioni pensare che nel calcio NON possano esserci errori

solo un ebete può pensare differentemente, non sono abituato a relazionarmi con gli stupidi quindi i piagnistei per un errore mi sembrano da gente con il Qi di bolzano a capodanno, ritardati.

a maggior ragione visto che non vengono utilizzati strumenti di review, quindi non si può tornare indietro sulla decisione. E' cosa che si deve tenere in conto e tra l'altro , per quanto me piacerebbe un instant replay anche nel calcio (oltre che a una gestione differente delle sotituzioni ed esplusioni ed un tempo effettivo), gli errori succedono ANCHE in sport dotati di sistemi di review vedasi l'nfl, tre decisioni arbitrali hanno cambiato le sorti di un wildcard, una semifinale di conference e pure del superbowl la scorsa season, quindi occhio a pensare stupidamente che con un instant replay finirebbero tutti i possibili errori perche' non e' cosi.

parafrasando benitez "ci puo stare" un errore e tutti sti piagnistei sono ridicoli, nel senso che fa incazzare, ovviamente e giustamente, ma sei il presidente di una societa' devi starti zitto.
    Last edited by McLove.; 8th May 2015 at 12:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Mc scusa l errore ci puoò stare anche con la tecnologia e concordo, ma è minimo e la relazione con l ' NFL e' sbagliata visto che eè uno sport diverso ( a e spero tu non ti riferisca al catch di Bryant vs Green Bay perchè non c era un possesso prolungato).
    E' ora che il maiale di Platini invece di spippettarsi con il FFP pensi a un modo di adattare una moviola per il calcio.
    Last edited by Zi Piè; 8th May 2015 at 12:49.

Tuttologo Estrema's Avatar

il problema è ce il napoli pensa di essere vittima di un complotto addirittura si sono inimicati pure la stampa disertando spesso le conferenze stampa o facendole in maniera abominevole, io capisco che questi 2 anni hai prodotto il massimo sforzo economico e ora sara difficile fare quei 100 milioni di entrate straordinarie e ritornerai a un fatturato come quello di lazio e forntina, ma se hai trovato la juve e un anno la roma e un anno la lazio migliore di te non ci puoi fare nulla, poi se vai a fare un preliminare senza preparazione e te pigli le mazzate la colpa è solo tua, la verita è questa che questi 2 anni adl aveva il bonus per il salto di qualita e gli sta sfuggendo e sa che mo so cazzi amari se vuole tenere i conti a posto e fare squadre competitive perchè con 80/100 milioni di fatturato non le fai nè in italia tantomeno in europa ( champions)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Mc scusa l errore ci puoò stare anche con la tecnologia e concordo, ma è minimo e la relazione con l ' NFL e' sbagliata visto che eè uno sport diverso ( a e spero tu non ti riferisca al catch di Bryant vs Green Bay perchè non c era un possesso prolungato).
    E' ora che il maiale di Platini invece di spippettarsi con il FFP pensi a un modo di adattare una moviola per il calcio.
    non solo quello, (btw il concetto di possesso "prolungato" nel football non esiste o c'e' possesso o non c'e') ma anche la call nella precedente partita di dallas in quel caso a suo favore e l'enorme dubbio nell ultima catch, quella rocambolesca, del superbowl. Sono 3 errori/dubbi irrisolti o che lasciano spazio per parlare in uno sport che ha tutte le garanzie e supporto della tecnologia del caso, quindi a logica non esserci nemmeno margine per discuterne, quindi le pipeh sulla instant replay stanno a zero.

sul discorso di platini e del livore che alcune societa' hanno per il fpf, perdonami ma cosa c'entra il goal in palese fuorigioco del dinipro con tutto questo?

se vuoi andiamo anche nel merito il FpF non e' perfetto per nulla ma meglio che ci sia e che possa essere migliorato col tempo rispetto allo schifo delle societa' che si indebitano per vincere e poi sanare i debiti: il concetto alla base del FpF e' giustissimo cioe l'identità tra quanto un club produce e quanto uno possa spendere, insomma che non ci sia il magnate di mezzo che risana, e non capisco come possa essere messo in discussione.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il problema è ce il napoli pensa di essere vittima di un complotto addirittura si sono inimicati pure la stampa disertando spesso le conferenze stampa o facendole in maniera abominevole, io capisco che questi 2 anni hai prodotto il massimo sforzo economico e ora sara difficile fare quei 100 milioni di entrate straordinarie e ritornerai a un fatturato come quello di lazio e forntina, ma se hai trovato la juve e un anno la roma e un anno la lazio migliore di te non ci puoi fare nulla, poi se vai a fare un preliminare senza preparazione e te pigli le mazzate la colpa è solo tua, la verita è questa che questi 2 anni adl aveva il bonus per il salto di qualita e gli sta sfuggendo e sa che mo so cazzi amari se vuole tenere i conti a posto e fare squadre competitive perchè con 80/100 milioni di fatturato non le fai nè in italia tantomeno in europa ( champions)
    esattamente per il vittimismo, basti pensare all affaire con sky che poi non so come sia andata a finire , anche sul piano legale perche' alla base c'era un contratto che dovevano rispettare. ora io non so se alla base ci sia l'incazzatura di avere speso tot ed avere prodotto meno di quanto ci si aspettava ma sinceramente che tutti vogliano metterla in culo al Napoli fa sinceramente ridere come cosa, gli errori capitano, ripeto non fa piacere subirli ma addirittura arrivare a vedere un complotto o uscite di stile che un presidente di una societa' e opportuno che non abbia no.

e ripeto a me il napoli fa simpatia come club ed e un esempio di gestione economica , ma ste pagliacciate sono grottesche.
    Last edited by McLove.; 8th May 2015 at 13:19.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

MC 3 errori l'anno ci metto la firma.
    In Italia e nel calcio in genere parliamo di 10 errori macroscopici a settimana...o comunque errori evitabili con una tecnologia adeguata
    E se non evitabili al 100% sicuramente puoi ridurne il quantitativo.

Continuare ad affidarsi all'uomo e basta è sbagliato e stupido... un po' come voler usare un pallottoliere nel 2015... per carità funzionare funziona lo stesso, ma non è adeguato ai tempi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    MC 3 errori l'anno ci metto la firma.
    In Italia e nel calcio in genere parliamo di 10 errori macroscopici a settimana...o comunque errori evitabili con una tecnologia adeguata
    E se non evitabili al 100% sicuramente puoi ridurne il quantitativo.

Continuare ad affidarsi all'uomo e basta è sbagliato e stupido... un po' come voler usare un pallottoliere nel 2015... per carità funzionare funziona lo stesso, ma non è adeguato ai tempi.
    3 in post season , non l'anno, ti sto parlando di quelli piu evidenti che hanno cambiato le sorti di 3 partite e su un pacchetto di 10 partite, meno della meta di una giornata di calcio e in uno sport dove la tecnologia la fa da padrona, quindi di che stiamo parlando o meglio, tu di cosa stai parlando?

disclaimer: io non sto dicendo che il calcio non vada adeguato io sono uno di quelli che pensa che il fuorigioco, quando veniva fischiato solo se c'era luce tra i giocatori, era molto meglio perche piu' facile da capire rispetto alla "parte giocante avanti di un centrimetro" e vorrei tot modifiche come gia detto, non solo sulla tecnologia ma anche sul tempo effettivo (2 tempi da 25 minuti stando ai dati di quanto si gioca realmente) e persino sui cambi e sulle esplusioni (le vorrei personali sul giocatore a mo di Nba, non sul numero dei componenti della squadra o persino un sistema di powerplay ma tempo a mo di hockey/pallanuoto) onde evitare puttanate come la esplusione ad inizio partita e la si gioca poi in 10 vs 11

sto dicendo che tutti i seghini sulla tecnologia = nessun piu errore sono sbagliati e sogno di chi probabilmente non ha mai visto altri sport oltre che il calcio, perché gli errori capitano, anche li.
    Last edited by McLove.; 8th May 2015 at 13:13.

cmq per il fpf non è che non puoi sforare eh il livello di allerta è il 70% superato quello puoi essere escluso o multato, faccio un esempio pratico attualmente la samp sta al 100 e passa il genoa quasi al 200 la juve al 68 o poco meno il napoli a poco piu di 50 le uniche sono sotto il 50% in italia sono l'udinese e il cagliari( se non ricordo male vo a memoria)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq per il fpf non è che non puoi sforare eh il livello di allerta è il 70% superato quello puoi essere escluso o multato, faccio un esempio pratico attualmente la samp sta al 100 e passa il genoa quasi al 200 la juve al 68 o poco meno il napoli a poco piu di 50 le uniche sono sotto il 50% in italia sono l'udinese e il cagliari( se non ricordo male vo a memoria)
    si ovviamente ma c'e' una relazione cosa che prima non c'era.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il gol de dnipro mi ricorda quello di klose contro la fiorentin negli ottavi cl di qualche anno fa

na ladrata unica sicuraemente, ma adl ha fatto una figura becera
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq al di la degli errori della fiore, il Siviglia mi e' sembrato più forte su tutti i fronti, anche sul piano fisico correvano 3 volte di piu'.
    La Fiorentina è un paio di mesi che non corre più, correva più di noi anche il Cagliari (che giustamente ci ha castigato): ma a Montella non piace fare fondo nella preparazione atletica, solo gioco con la palla
    Ottima idea direi, soprattutto se vuoi competere su 3 fronti
    So far, so good...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ovviamente ma c'e' una relazione cosa che prima non c'era.
    dici prima del fpf? platini ci punta molto su sta cosa poi naturalmente ti scontri con realta come psg e city che pagano multe salatissime perchè hanno magnati, e la uefa sta gia studiando un sistema per limitare pure sta cosa, alla fine vorrebbero equilibrare la champ cosa difficile allo stato attuale visto che è una manifestazioni con squadre di stati diversi e fiscalita diversa

Page 52 of 57 FirstFirst ... 242484950515253545556 ... LastLast