quel gol di tevez l ho fatto anche io . con i miei amici e ci eravamo messi d accordo , che dovevo sembrare maradona![]()
io e tevez 0 presenze al mondiale non vedo sta differenzacon dei difensori non a pecora fallaccio dopo 2 metri
quel gol di tevez l ho fatto anche io . con i miei amici e ci eravamo messi d accordo , che dovevo sembrare maradona![]()
io e tevez 0 presenze al mondiale non vedo sta differenzacon dei difensori non a pecora fallaccio dopo 2 metri
ma infatti che ci vuole a farlo.. è un po' come fare 7 gol in Champions fuori casa contro dei ragazzini impauriti![]()
Simone Pepe (immagini che potrebbero dar fastidio)
Spoiler
Last edited by Mellen; 10th November 2014 at 01:51.
Mazza che dribbiling tra alberi il goal di TevezForse quasi piu' imbarazzante della difesa nostra vs il Bayern
lol, ma è vero che mazzarri s'è lamentato pure della pioggia??
https://storify.com/mnkaiser/piove-u...he-su-mazzarri
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pepe si era spaccato serio, solo che molte voci dicevano che era fuori causa cocaina e che per evitare squalifiche, fosse stato tenuto fuori apposta per disintossicarlo (una clinica in zona Asti o Alessandria non ricordo.. una voce sentita in giro anche nella curva juventina quella volta che sono andato allo Jstadium).
Storia che era apparsa anche per El Shaarawy la cui cresta si mormorava essere stata vista nella stessa clinica...
A quanto pare l'esterno juventino, stanco di queste voci, ora è venuto fuori con quelle immagini che vogliono far vedere come non fosse una bufala l'infortunio che ha avuto.
Ma imho erano stronzate pure per elshaarawi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mazzarri ha raggiunto livelli di pianto assurdi.. fa quasi pena.
QUI raccolte tutte le perle contro la pioggia del piagnina mazzarri
mai colpa sua... anni fa dava la colpa alla diarrea!
Last edited by holysmoke; 10th November 2014 at 15:34.
Spoiler