Page 52 of 168 FirstFirst ... 24248495051525354555662102152 ... LastLast
Results 766 to 780 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no il discorso è che sei talmente pieno di te da continuare ad arrampicarti con gli specchi con discorsi e argomentazioni improbabili anche di fronte all'evidenza dei fatti.

ti ho postato i dati di whoscored, tabellini e riassunti della gazza, posso tirarti fuori anche transfermarkt.

Berardi può pure aver giocato a sx agli albori della carriera, ma se mi permetti è irrilevante visto dove è effettivamente esploso e dove gioca con grande profitto da 4 anni a questa parte.

se compri Bale e Berardi per fare terzino e ala destra sei un baluba, per cui risparmiati le ciance sui giocatori di calcio balilla.

stessa cosa su Dybala, ti dico vacci piano, non ha avuto un impatto monstre ma è normale, ed è stato tutto sommato discreto. ti posto anche i dati whoscored, che chiaramente non sono la bibbia perché si basano unicamente su statistiche, ma che quantomeno dimostrano che CERTAMENTE non ha fatto merdissima come dici tu.

ma niente.

"pehhh ma io ammetto tranquillamente quando mi sbaglio"

si, si si.
    e' esploso in serie B dove ha vinto il premio di miglior giocatore della serie B e giocava a sinistra porco del tuo re nel 2013 3 campionati fa che nella tua mente sono diventati 4 anni, ti professi il suo fan numero 1 ma nemmeno sai ste minchiate, roba da venirti a strappare i poster che hai in cameretta.

infine peluche su dybala la cosa che non capisci che i dati di whoscore o come cazzo si chiama li stampiamo e ci puliamo il culo, frigni come un bambino per 23 milioni di cuadrado che sta giocando nel suo ruolo in maniera enorme (poi ovviamente ha dei limiti senno col cazzo che costava solo 23 milioni) con una squadra che non gira ma 40 milioni QUARANTA per dybala invece vanno piu che bene
    cazzo sei umorale come una figa, la stessa cosa che vale per uno non vale per l'altro se non in base alle tue simpatie, esttamente come la cappella fotonica che faceva merda pero' era il tuo dio,
    l'anno scorso ti girava il culo " peehhhh sassuolo d'europa" per morata e cmq c'erano 38 milioni di recompera, ora farlo per il chelsea a fondo perduto andava bene
    23 milioni per uno che cmq gioca non e' un top player (ma nemmeno berardi lo e') e che cmq fa il suo e ti ripeto mercato 2015 bertolacci 25 milioni, cuadrado 23 sono buttati perché nella tua mente allontano il lucidarti la cappella sul monitor con berardi in bianconero mentre urli "storia di un grande amore", mentre 40 _quaranta_ per uno che dovrebbe scendere in campo e cagare saette invece vanno bene. io spero che dybala inzia a cagare saette ma per ora non l'ha fatto anzi penso sia stato evanscente al punto che ha giocato piu di tutti e pare che non abbia giocato mai.
    cioe se non riesci nemmeno a vedre le tue contradizioni in base alle tue simpatie o hai i paraocchi o non so.
    Last edited by McLove.; 21st October 2015 at 00:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' esploso in serie B dove ha vinto il premio di miglior giocatore della serie B e giocava a sinistra porco del tuo re, ti professi il suo fan numero 1 ma nemmeno sai ste minchiate.

infine peluche su dybala la cosa che non capisci che i dati di whoscore o come cazzo si chiama li stampiamo e ci puliamo il culo, frigni come un bambino per 23 milioni di cuadrado che sta giocando nel suo ruolo in maniera enorme (poi ovviamente ha dei limiti senno col cazzo che costava solo 23 milioni) con una squadra che non gira ma 40 milioni QUARANTA per dybala invece vanno piu che bene, cazzo sei umorale come una figa, la stessa cosa che vale per uno non vale per l'altro se non in base alle tue simpatie, l'anno scorso ti girava il culo " peehhhh sassuolo d'europa" per morata, ora farlo per il chelese andava bene, 23 milioni per uno che cmq gioca e ti ripeto mercato 2015 bertolacci 25 milioni, cuadrado 23 sono buttati perche nella tua mente allotano il lucidarti la cappella sul monitor con berardi in bianconero,, mentre 40 quaranta per uno che dovrebbe scendere in campo e cagare saette invece vanno bene.

ma porco del tuo re pure Bale è stato comprato dal Southampton per le sue enormi prestazioni come terzino, ma adesso neanche a Secco e Cobolli Gigli verrebbe in mente di comprarlo come terzino, porco il clero.

Cuadrado NON sta giocando in maniera enorme. 0 gol e 0 assist. se ne avesse fatti 2 o 3 di cosa staremmo parlando? del nuovo dio del calcio? Sta giocando bene e risalta nel grigiore generale per la sua capacità di creare capacità numerica in una squadra che ha avuto una partenza molto deficitaria.

I 32 (40 con bonus, che non ha ancora certamente raggiunto, ed in questo caso significherebbe che sono stati spesi davvero bene) per Dybala vanno bene perché è un giocatore di enorme talento e prospettiva, che può diventare fortissimo, in un mercato dove i giovani talenti si pagano salatissimi. Senno anche gli 80 per Pogba farebbero venire l'orchite, alla luce delle recenti prestazioni.

con Cuadrado invece hai un giocatore già formato di 27 anni con limiti che non andrà a limare e potenzialità tutte scoperte. E NON sono sufficienti per un top team come quello a cui aspiriamo ad essere. E' un ottimo giocatore e basta.

poi ti ripeto per l'ennesima volta che se abbiamo soldi da cagare via e viene comprato come 13esimo o alternativa tattica, mi sego.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ammetto sempre quando sbaglio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    vero che poi tendo per perfezionismo a sbagliare molto poco e' un altro discorso.

ma qua stiamo depistando dalla notizia della serata, a dir la verita' l'ho letto 2 minuti fa il risultato che tra peluche e fondi strutturali europei 2014 2020 non visto nulla, quindi in Champions gia dalla prossima la Roma dentro o fuori con il leverkusen?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

sure
    Roma Leverkusen da vincere perchè il Barcellona gioca in Casa con Il Bate Boris quindi si potrebbe essere secondi.
    Suicidio giallorosso in germania, c avevo creduto da 2 a 0, a 2 - 4. QQ
    Last edited by Zi Piè; 21st October 2015 at 00:48.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    sure
    Roma Leverkusen da vincere perchè il Barcellona gioca in Casa con Il Bate Boris quindi si potrebbe essere secondi.
    Suicidio giallorosso in germania, c avevo creduto da 2 a 0, a 2 - 4. QQ
    ma se la perde siete a 5 punti dalla seconda che ha gli scontri diretti a favore con altre 2 partite da giocare cioe doverle vincere tutte ed il leverkusen perderle tutte e due

insomma dentro o fuori.
    Last edited by McLove.; 21st October 2015 at 00:53.

Zi Piè's Avatar

Infatti è da vincere, ma d'altronde se prendi 3 goal da Bate e perdi una partita come quella di stasera meriti di andare a casa eh..

Ensign Anak's Avatar

Credo che motivo di fraintendimento sia il valutare i giocatori in modo generale senza invece valutare le caratteristiche e i difetti.

Cuadrado è questo tipo di giocatore, sta facendo bene, la precisione non è mai stata il suo forte, questo dovrebbe essere compensato dagli altri 2 attaccanti.

In compenso Dybala e Berardi sono giocatori sicuramente più concreti, dal mio punto di vista Dybala sta pagando un po' la piazza ma le doti le ha, uscirà fuori. Quello che più mi "preoccupa" è la sua incapacità di fare la fase difensiva.. al momento la Juventus (anche se si sta riprendendo) non ha ancora la compattezza che permette di giocare con quel tipo di giocatore (o addirittura dybala + berardi, ipoteticamente).
    Vero anche che il centrocampo titolare sta tornando adesso, quindi diciamo che le valutazioni sono tutte da fare tra un po' di tempo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma lol alla Roma, quando dicevo no palle ed allenatore mediocre!

Discorso Juve... Cuadrado serve solo a saltare l'uomo, poi fossi in un difensore mi fermerei per vedere che cazzata combina, giusto per lollare un poco. Alla Fiorentina era uguale, al Chelsea manco vedeva il campo e li forse, con il modo di giocare inglese poteva essere veramente devastante... Sotto il profilo del mercato, prenderlo per quella cifra dopo la valutazione della fiore 2 anni fa e a quanto lo ha preso il Chelsea anno scorso... è un affarone. Un affarone che però io non farei, dirottando quei soldi sul prendere altro.

Sulle 2 pagine riguardante Berardi... menomale la juve non è il real altrimenti se si parlava di CR7 quante pagine erano? Ennemiliardi?

La Roma passa, perchè in casa batte sia il bate che il leverkusen... ma non ci scommetterei... quando si ha il carattere di un bambino si passa dall'euforia post barca alla realtà post bate/leverkusen ergo... chissà.

Fossi in un tifoso della Roma pregherei per uscire, arrivare terzi vuol dire fare l'europa league, così vi concentrate sul campionato, lo vincete ma spero che prima esonerate quello scarso di Garcià.

Tuttologo Estrema's Avatar

mi piace quando gli juventini litigano fra di loro, per un giocatore che poi probabilmente alla juve finche ce sta allegri nenache ci va.....a secondo me a gennaio piazzeranno pure zaza da qualche parte

edit cmq berardi è un esterno e gioca a destra io a sx l'ho visto solo qualche partita di b prima che prendessero sansone che era la parma l'anno prima del sassuolo sempre se mi ricordo bene.
    Last edited by Estrema; 21st October 2015 at 09:11.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Credo che motivo di fraintendimento sia il valutare i giocatori in modo generale senza invece valutare le caratteristiche e i difetti.

Cuadrado è questo tipo di giocatore, sta facendo bene, la precisione non è mai stata il suo forte, questo dovrebbe essere compensato dagli altri 2 attaccanti.

In compenso Dybala e Berardi sono giocatori sicuramente più concreti, dal mio punto di vista Dybala sta pagando un po' la piazza ma le doti le ha, uscirà fuori. Quello che più mi "preoccupa" è la sua incapacità di fare la fase difensiva.. al momento la Juventus (anche se si sta riprendendo) non ha ancora la compattezza che permette di giocare con quel tipo di giocatore (o addirittura dybala + berardi, ipoteticamente).
    Vero anche che il centrocampo titolare sta tornando adesso, quindi diciamo che le valutazioni sono tutte da fare tra un po' di tempo.
    Berardi in difesa si sbatte tantissimo..

cmq si ogni valutazione è assolutamente prematura, il centrocampo titolare ha fatto la prima partita insieme domenica scorsa

serve ancora tempo per trovare la quadra, anche se si notano vari progressi.

cmq Pianjc è diventato un cazzo di cecchino, scuola Juninho Pernambucano

Scappato di Casa Palur's Avatar

Di sicuro non puoi fare dybala + berardi assieme. Poi a sinistra ci metti giovinco e fai la nazionale dei puffi.
    Citò allegri nel dopo inter Juve su domanda di non ricordo se boban o Costacurta :"dybala se vuole giocare ad altissimi livelli , cosa che può fare tranquillamente per come è dotato , deve imparare ad arretrare la propria posizione , agire da trequartista , migliorando al contempo la fase di interdizione. Questo lo libererebbe dalla fisicità delle difese avversarie e gli permetterebbe di sfruttare due delle sue grandi qualità cioè la tecnica e il senso della posizione". Mi pare di averlo già letto su sto forum qualche mese fa.
    Quello è il suo futuro.
    O impara o non diventerà mai un big.
    Sarà "solo" un ottimo giocatore.
    Personalmente lo vedo regista offensivo alla sneijder. Non può fare la punta ad altissimi livelli.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Berardi in difesa si sbatte tantissimo..
    Non ne sarei così sicuro.

Per fare la fase difensiva come si deve, soprattutto in quel ruolo, c'è bisogno di disciplina tattica e spirito di sacrificio oltre che caratteristiche fisiche specifiche (resistenza in primis).

Al momento Berardi si sbatterà pure, ma non è pronto..

Comunque parlavo riferendomi specialmente a Dybala.

Al momento il centrocampo della Juventus non può supportare questi tipi di giocatori.

Ti cito Insigne, lui è un terzino e una mezzala aggiunta.

avete ragione probabilmente

cmq son discorsi prematuri, vediamo che forma prenderà il centrocampo nel corso della stagione

e soprattutto come cambierà con la cessione di Pogba

se cominciassero un po più a puntare su Alex Sandro non sarebbe male. Evrà non ce la fa a difendere e dare contributo in attacco ogni partita.

che poi non ha mica deluso quando ha giocato.

Page 52 of 168 FirstFirst ... 24248495051525354555662102152 ... LastLast