Page 52 of 86 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast
Results 766 to 780 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Marphil, ma non hai capito che per uno che ha vinto secoli fa, che poi è scomparso nella mediocrità calcistica (e ovviamente scomparso anche dal forum come tutti gli interisti che non parlano di calcio tranne quando vincono), tornare a vincere qualcosa, anche in un anno assurdo, considerando di vedere il "male" sconfitto e i cugini che han sperato sukare, basta e avanza.
    Come gli anziani, basta che toccare una tetra e non interessa se dopo muore di infarto. Lo farà col sorriso
    Ma si che l'ho capito Mellen, tu guarda quanto poco è bastato per triggerlarlo, easy proprio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dimmi una cosa che ho detto che non corrisponde a verità

Suning l’ha dichiarato lui stesso che chiude i rubinetti a tutte le attività non core, quindi calcio compreso. Ha già iniziato in Cina, sta disperatamente cercando investitori per l’Inter.

Sono fatti eh basta informarsi e non vivere nella propria realtà.
    Nella mia realtà succede questo, nella tua dove solo l'Inter sta nella merda non saprei che genere di droghe assumete: https://www.ilsole24ore.com/art/calc...rsene-ADFKzaTB

Conte gioca con difesa bassissima e verticalizzazione su Lukaku.
    In Italia basta, vincerete lo scudetto con merito perché siete la squadra più continua, fate gol e ne prendete pochi. Nessuno nega questo.

Ma è un gioco che non ti porta da nessuna parte in Europa, sopratutto in Cl dove Conte ha sempre stato deludente.

Altro fatto.
    Guarda, ti faccio rispondere da Andonio:""Estetica? Io credo che l'Inter abbia giocato ottime gare. Noi in Champions abbiamo fatto belle partite. Abbiamo fatto recupero palla, pressione alta. E alla fine siamo usciti e a nessuno è fregato nulla del bel gioco. Se arriva l'estetica bene, altrimenti l'importante è che arrivi lo scudetto. Perché lo scudetto è troppo importante e manca da tanto. Se spodesteremo noi la Juve, avremo fatto una grande cosa. Poi andremo tutti al centro estetico e ci faremo un lifting".

Questo per allargare il concetto dell' immane sticazzi al gioco da provinciale.

Che per vincere in Europa serva altro mi pare anche imbarazzante sottolinearlo, basta vedere voi al secondo posto per rendersi conto del livello.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Questo per allargare il concetto dell' immane sticazzi al gioco da provinciale.

Che per vincere in Europa serva altro mi pare anche imbarazzante sottolinearlo, basta vedere voi al secondo posto per rendersi conto del livello.
    E vedi che siamo d'accordo allora, ci voleva così tanto?

Il Milan nei pronostici giustamente partiva quinto, se arriviamo quarti ci baciamo i gomiti e abbiamo fatto un gran stagione e siamo contentissimi, il fail tremendo l'ha fatto la Juve soprattutto rispetto l'anno scorso.

L'Inter è stata la squadra + continua e sicuramente lo merita di vincere, questo nessuno lo mette in dubbio.

Però nel frattempo che sparavo cagate con te mi guardavo Bayern - PSG, pensavo a voi vs Sassuolo e mi veniva veramente da ridere ad immaginarvi in un contesto simile.

Dico voi che perchè sarete la vincente della Serie A quindi la squadra + forte in Italia, ovvio poi le altre so pure peggio di voi (a livello di risultati in Italia) ma ti dico ad es. l'Atalanta (e praticamente solo lei) è + avanti dal punto di vista del gioco e infatti passa il girone di CL dove le altre fanno molta + fatica.

Quindi non è tanto un discorso di Estetica fine a se stessa ma di gioco vero e proprio moderno a livello europeo. Ma è un discorso generale anche la Juve è nella stessa barca (peggio di voi) e le altre anche cmq hanno vari limiti.
    Last edited by Marphil; 7th April 2021 at 23:09.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

La giuve sta facendo le stesse minchiate fatte dall'Inter post 2010. Prime donne strapagate, monte ingaggi insostenibile, lungimiranza inesistente e visione nulla.
    Spoiler

La giuve sta facendo le stesse minchiate fatte dall'Inter post 2010. Prime donne strapagate, monte ingaggi insostenibile, lungimiranza inesistente e visione nulla.
    Si ma pure voi non pensate di essere troppo distanti eh, anche il vostro è un progetto a brevissimo termine con Conte.

Di sicuro era partita in maniera diversa la cosa, a voi ma in generale a tutte le squadre che avevano fatto un passo in avanti alzando le spese, la pandemia è stata grandine vera (ripeto per tutte le squadre è stata pesante ma soprattutto per quelle che avevano alzato l'asticella e quindi i costi di gestione).

Conte già si era lamentato che non s'era fatto mercato quest'estate (e l'ha dichiarato lui stesso che il progetto si era appunto "arenato), le dichiarazioni di Suning sono lì e vanno nella direzione della cessione/ricerca investitori.

Poi vediamo perchè ovviamente la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, ma a me la durata di Conte sembra a brevissimo termine e probabile dell'Inter di Suning. Non dico che la disbanda come il Jiangsu che l'ha fatto sparire da un giorno all'altro, ma non proietterei troppo in là la linea d'arrivo.

Conte co sto scudetto cmq cade in piedi, sarà lui a decidere cmq.

1 anno di contratto ce l'ha ancora.
    Last edited by Marphil; 7th April 2021 at 23:18.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Il Bayern gioca un altro sport, anche se stasera ha sucato.
    Il PSG vive delle giocate dei singoli.

E poi basta, forse il City. Ma stiamo parlando di realtà inarrivabili per la situazione del calcio in Italia. Ora che è saltata anche quella minchiata del FFP, sai che cazzo gliene frega ai petrolieri della crisi.
    Spoiler

Il Bayern gioca un altro sport, anche se stasera ha sucato.
    Il PSG vive delle giocate dei singoli.

E poi basta, forse il City. Ma stiamo parlando di realtà inarrivabili per la situazione del calcio in Italia. Ora che è saltata anche quella minchiata del FFP, sai che cazzo gliene frega ai petrolieri della crisi.
    Vabbè il FFP è sospeso ma verrà adeguato, sta pandemia ha fatto buchi enormi quindi ovviamente nessun club ora come ora riuscirebbe a stare nei parametri.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Che buffone Maresca madonna, sempre il fenomeno contro di noi

Dovremmo giocare sempre in trasferta comunque

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Bah, a me più che Maresca fa incazzare che un giocatore esperto come Ibra si faccia espellere a mezz'ora dalla fine per un fallo a centrocampo in una partita dove sei in controllo.

Tanto di partite ne aveva saltate poche, così ne salta (almeno) un'altra e mezzo.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

This.
    Se avessimo pareggiato Maldini gli avrebbe strappato in faccia il rinnovo praticamente annunciato prima della partita

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Oh, peraltro l'ultima champions l'abbiamo vinta esattamente cosi, eh... facendo giocare gli altri e inculandoli in contropiede.

Non gli ha detto nulla raga, ha fatto il risentito per una mezza battuta sarcastica.

Se questo basta per un rosso diretto cioè proprio 2 pesi 2 misure.

Ma è sempre così Maresca contro di noi, deve fare sempre il protagonista.

Spero di non vederlo mai più.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Non gli ha detto nulla raga, ha fatto il risentito per una mezza battuta sarcastica.

Se questo basta per un rosso diretto cioè proprio 2 pesi 2 misure.

Ma è sempre così Maresca contro di noi, deve fare sempre il protagonista.

Spero di non vederlo mai più.
    LOL ma chi te lo ha detto? Neanche Pioli ha detto di sapere esattamente cosa gli ha detto.

Ma figurati se Maresca lo butta fuori per una "battuta sarcastica".

Ibra deve stare zitto. Se il Parma avesse pareggiato per questa porcata, e ci è andato parecchio vicino, poteva essere decisiva per l'entrata o meno in CL, con tutto quello che ne consegue.

Dire "Maresca fa sempre il fenomeno con noi, spero di non vederlo più" mi sembra tanto da tifosetto da stadio. Pensavo fosse un po' più alto il livello su sta board.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    LOL ma chi te lo ha detto? Neanche Pioli ha detto di sapere esattamente cosa gli ha detto.

Ma figurati se Maresca lo butta fuori per una "battuta sarcastica".

Ibra deve stare zitto. Se il Parma avesse pareggiato per questa porcata, e ci è andato parecchio vicino, poteva essere decisiva per l'entrata o meno in CL, con tutto quello che ne consegue.

Dire "Maresca fa sempre il fenomeno con noi, spero di non vederlo più" mi sembra tanto da tifosetto da stadio. Pensavo fosse un po' più alto il livello su sta board.
    L'ha detto proprio Pioli durante l'intervista che non c'è stato nessun insulto.

https://twitter.com/PBPcalcio/status...615873541?s=20

Ibra: "mi sembra strano eh" Maresca: Rosso

Vatti poi a vedere i precedenti contro di noi di Maresca, forse non sei aggiornato.

Ma noto la tendenza di buttare la croce contro sempre e cmq ad Ibra, va bene, facciamo che gli ha insultato madre e famiglia così siete contenti.

Si sapeva prima della partita eh che avrebbe arbitrato in sta maniera, poi se avete la memoria corta non è un mio problema.
    Last edited by Marphil; 10th April 2021 at 20:46.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Pioli è stato molto più onesto, dicendo che Ibra gli ha detto di non avergli detto niente di che, ma che non aveva ancora sentito l'altra campana. Dalle tue certezze, invece, mi sembra di capire che tu abbia parlato con entrambi.

Certo che c'è la tendenza a buttare la croce addosso a Ibra. Ha preteso 7 pippi per rinnovare e va a fare Sanremo e torna in Nazionale, addirittura ora pare dovrà girare un film durante la stagione (LOL). Tutto questo giocando meno della metà delle partite.
    .

Page 52 of 86 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast