Quindi anno Pioli fine stratega, st'anno invece un emerito minchione??
Non è che magari, vedendo sti scarpari che gli hanno dato ogni giorno in allenamento, ha il terrore di metterli in campo perché fanno talmente caà che gli dei del calcio cacherebbero sciolto dal cielo sul prato di San Siro?
Mica ogni anno a comprare giovani promesse poi queste si rivelano tali... Non sono tutti giocatoroni che esplodono l'anno dopo o anni dopo... A sto punto invece di comprare emeriti sconosciuti perché il Bilan non ricostruisce il suo settore giovanile che quando ero ragazzo io lo ricordo come un vivaio con i controcazzi?? Tanto giovane per giovane meglio allevarselo in casa almeno sai cosa prendi e l'allenatore può visionarlo ogni giorno quando gli pare.
Avete preso Motosega, CDK, Dest e compagnia cantante... i giovani quelli forti o sono conigli pescati dal cilindro o quelli meglio vanno in altri team... vanno in Premier... non vengono in Italia ne tantomeno al Bilan. Dest che tanto sputacchiate è uno scarto del Barca... E così pure gli altri... Aivoglia a dire Tonali e Leao li abbiamo aspettati... intanto nel mentre hai scaricato quanti giovani?
Io lo dissi anno.. gli eventi fortuiti capitano... avete over performato per 2 campionati, in uno ci siete andati vicini nell'altro avete vinto anche perché l'Inda ha fatto mi pare 6 punti in 8 partite... e zack li avete ripresi e sorpassati... Bravi voi ma.. Leicester docet.
Mo zitti tutti che torna Kulukoso da noi così possiamo rifarci altre plusvalenze fittizie![]()