chi è che mi regala 1 account?![]()
ci sarà qualcuno che ha 1 pc pacco su cui nn gira e che vuole regalare l'account no?
[25/04/2008 17.31.51] TeamFilePlanet:
**Age of Conan Subscriber Beta**
Subscribers can join the beta for Age of Conan: Hyborian Adventures, the most anticipated MMORPG this year! Beta keys are being given out at random times throughout the week - so check back on FilePlanet daily for your chance at a key. Gameplay starts on May 1st.
Our latest batch of keys has released, click HERE!
![]()
non lo so se mi hanno inculato
io sono subscribers, e ci sono altri 6 giorni in cui mi possono mandare la mail
quindi resto in attesa
p.s. la release di oggi ancora non è stata mandata
Preso su play.com :P
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
bha mo lo compro anche io... ma non su play.com, voglio il Mammoth.
Tanto per 34 euro spedito faccio prima a provarlo alla release anche se avrò poco tempo per giocare
Poi l'idea di un pvp più corposo e delle guild cities (oltre ai battlekeep) mi stimola parecchio.
edit: prenotato da games.uk... ora speriamo che l'euro salga di nuovo a 1.60 sotto il 23 maggio
loro tengono il prezzo fisso o addirittura lo abbassano (ma non lo alzano!) fino alla release, peccato lo facciano in sterline
Vabbè si gioca su quei 2 euro in + o in -
Però Mammoth
Cmq sono pure corretti che i soldi te li prendono proprio sotto la release date e fino al giorno prima puoi eventualmente cancellare l'order... sarei curioso di sapere se in Italia gli shop online fanno altrettanto.
Last edited by Glorifindel; 25th April 2008 at 21:47.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a me hanno dato la key subito ma nn è arrivata nessuna email..
ho scaricato anche il gioco,so che dal 1 maggio poi si può giocare..però dove devo mettere sta cd key? qualcuno sa dove mi devo registrare?
Assedi in Age of Conan
Articolo qua
http://hyborianews.wordpress.com/200...onan/#more-667
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ma la key che dovrebbe mandare play.com per la registrazione del 02/05 la mandano il giorno prima? e l'iscrizione poi va fatta sul sito di age of conan oppure in un qualche link dato da loro?
qualcuno sa qualcosa in merito?
la scimmia mi sta uccidendo![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando