Page 52 of 105 FirstFirst ... 24248495051525354555662102 ... LastLast
Results 766 to 780 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    A proposito ma Oliveira che fine ha fatto?

segna a raffica nel real saragozza
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Da quel che si sente in giro è tutta colpa del padre.
    Speriamo che kaka faccia valere la sua volontà. Ma soprattutto speriamo che questa volontà esista.
    la gazzetta cita il daily mirror (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...iinglesi.shtml) per dire che è tutto partito dal milan che vuole incassare quella cifra e kaka' vorrebbe invece restare; fosse così mi pare una pessima mossa verso giocatore e tifosi, anche se non so quanto crederci vista la fonte.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by deex View Post
    la gazzetta cita il daily mirror (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...iinglesi.shtml) per dire che è tutto partito dal milan che vuole incassare quella cifra e kaka' vorrebbe invece restare; fosse così mi pare una pessima mossa verso giocatore e tifosi, anche se non so quanto crederci vista la fonte.
    E' molto + probabile onestamente come dicono che abbiano avuto un contatto con Kakà a fine novembre quando il Milan giocava contro il Portsmouth e il City gli abbia illustrato in linea generale i termini dell'offerta e poi sia avvenuto il contatto con la società, perchè richiesto dal giocatore.

Mi sembra molto debole la tesi che tutto sia partito dal Milan, veramente poco credibile che abbiano messo Kakà sul mercato di loro iniziativa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

voi milanisti date la "colpa" al padre e al procuratore di kaka... a me sembra molto piu responsabile il club.
    Kaka nn ha chiesto nulla, forse lo avrebbe fatto a giugno nn si puo dire, ma nn dichiararlo incedibile come ha fatto le altre volte è stato un errore del club vedendo pure l'interesse del giocatore a nn andar via.
    La sta mettendo cosi per nn farsi linciare a morte dai tifosi... come è che galiani sta tacendo mentre le altre volte sbraitava a dx e sx riguardo alla sua incedibilità?
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Una volta e' colpa della moglie (Sheva) una volta del Padre (kaKa) m sti cazzi, non hanno 15 anni, guadagnano milioni, poverini un paio di palle. Decidessero di testa loro, e soprattutto il Milan mi sta facendo abbastanza pena come club. Una volta avrebbe chiuso le porte in faccia se voleva blindare qualcuno. Ora si fa comprare dai soldi che di certo non gli mancano.

Intanto, giochiamo in uefa e in campionato non stiamo andando come dovremmo.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    voi milanisti date la "colpa" al padre e al procuratore di kaka... a me sembra molto piu responsabile il club.
    Kaka nn ha chiesto nulla, forse lo avrebbe fatto a giugno nn si puo dire, ma nn dichiararlo incedibile come ha fatto le altre volte è stato un errore del club vedendo pure l'interesse del giocatore a nn andar via.
    La sta mettendo cosi per nn farsi linciare a morte dai tifosi... come è che galiani sta tacendo mentre le altre volte sbraitava a dx e sx riguardo alla sua incedibilità?
    Perchè magari è stato proprio il giocatore a rendere partecipe il Milan del contatto avuto con il city e dell'offerta presentatagli, a quel punto è ovvio che il Milan deve cmq parlare con una squadra che ti offre 120 mln di €.

Cioè non si può sapere in questi casi quali sono le posizioni ufficiali se la trattativa non viene conclusa (nel bene o nel male) visto che tutti cercano di portare acqua al loro mulino.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Almeno avere Sheva in rosa è utile, così gli da l'indirizzo della scuola dove ha fatto studiare l'inglese ai figlioli

cmq son d'accordo con karidi, se kakà vuol rimanere nessuno lo può (e lo vuole) cacciare fino a fine contratto, quindi son cagate che il Milan l'ha messo sul mercato etc.

Semplicemente il Milan si è rotto le palle dei continui rialzi (ormai è un asta) e ha detto che per una cifra del genere, se se ne vuole andare, se ne vada pure.

Alla fine la scelta la fanno sempre i giocatori.
    Last edited by Kith; 17th January 2009 at 15:52.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io non credo sia colpa del Milan.Ha rifiutato 100 ml una volta non penso abbia bisogno di altri 20 ml per farsi convincere.

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Io non credo sia colpa del Milan.Ha rifiutato 100 ml una volta non penso abbia bisogno di altri 20 ml per farsi convincere.
    Ripeto, uno non può sapere cosa si muove dietro le quinte.

Evidentemente saranno cambiete delle cose, magari i rialzi di Kakà in seguito a presunte offerte hanno dato fastidio al Milan, magari l'acquisto di Dinho e il suo essere limitato ha dato fastidio a Kakà, oltre cmq un considerevole aumento di stipendio, perchè ricordiamolo, ok 120 bombe al Milan ma altrettante se le prende pure lui eh.

Poi una cosa è offrire 100 bombe sulla stampa, una cosa è che ti si presenza uno sceicco impaccatissimo con 120 bombe a dartele isi.

Nsomma è complessa la cosa.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbe sparo la gufata grosserrima: tranqui stasera se kaka' gioca si infortunia cosi resta a Milano

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe sparo la gufata grosserrima: tranqui stasera se kaka' gioca si infortunia cosi resta a Milano

Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    http://tuttomercatoweb.com/index.php...read&id=136707

Alla faccia di cobolli che dice "nuoooh gigggi e alllllexxx sono invendibbbbili, non considereremmo neanche l'ideahh!"
    Ci pensano i procuratori
    bhe, all'epoca delle prime offertone del City (la prima per Kakà - buffon ecc ) Gigi stesso disse che davanti a offerte del genere è più che logico che il club ci pensi su, che sarebbero folli a non farlo

Il fatto è che il pensarci su di fronte a queste cifre mi sembra un paravento per dire, se me le dai faccio la valigia in 1 sec. e mi prostro ai tuoi piedi.

Money power!
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

trovatemi un solo dipendente di qualsiasi cosa che davanti all ipotesi di un altro datore di lavoro che ti offre 4 volte tanto , non si metterebbe a fare le valigie immediatamente ( salvo rari casi ) .
    Ce ne vogliono di motivazioni per rifiutare uno stipendo quadruplicato

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    trovatemi un solo dipendente di qualsiasi cosa che davanti all ipotesi di un altro datore di lavoro che ti offre 4 volte tanto , non si metterebbe a fare le valigie immediatamente ( salvo rari casi ) .
    Ce ne vogliono di motivazioni per rifiutare uno stipendo quadruplicato
    già già xke Kakà poverino a fine mese non ci arriva sennò vero?
    E' un esempio troppo estremo se lo si utilizza per parlare degli stipendi dei calciatori.
    A volte i valori potrebbero prendere il sopravvento sul soldo.

Il tutto riferito al mondo del calcio dove i soldi son sperperati come fossero granelli di sabbia del Sahara.

imho

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 52 of 105 FirstFirst ... 24248495051525354555662102 ... LastLast