Page 52 of 85 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast
Results 766 to 780 of 1274

Thread: Calciomercato 2

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be prima dell annuncio di leonardo io ero certo che al milan ci andasse spalletti quest'anno, imho sarebbe stato il nome perfetto per il rinnovamento ,come si chiaccherava da tempo ma il non-mercato del milan e' stato forse quelle che mi ha stupito di piu quest'anno, nell ottica non spendiamo una lira leonardo era la scelta piu logica, ma in partenza mi aspettavo che, anche dopo la cessione di kaka quei soldi servissero per rinnovare la rosa e rifondare non per sanare il bilancio e pagare qualche troia per berlusconi e Galliani, in tale ottica ero certo che ci fosse immezzo anche spalletti.
    Certo Spalletti se vuole una mezza stagione puo aspettare che viene silurato, come da copione, intorno a novembre settimana piu settimana meno, Zenga.
    Ma Spalletti e' troppo blasonato per prendersi una panchina come quella del Palermo
    Oggi su sky supponevano anche la possibilita che gli venisse proposta la panchina dell italia dopo i mondiali del sud africa. Oltre alla ipotesi, secondo me poco credibile, dello zenit.
    l'unica cosa certa e' che sembra che l'abbiano inculato ben bene dato che una panchina in italia e non solo, se le premesse non fossero state restare a roma l'avrebbe sicuramente trovata,e visto il modo come e' finita penso che avesse avuto tutta l'intenzione di restare e non meramente un punto di vista economico.
    Sinceramente non ho capito se la decisione e stata presa ieri in seguito alle polemiche degli zeru punti in due partite oppure ha aspettato fino alla fine qualche mossa di mercato della roma...
    Ora e' l'era de "Er camaleonte sordido!"

In Italia Spalletti quest'anno non può allenare.

Potrebbe andare all'estero.

La cosa da sottolineare è che lui si è dimeso, ma ha negoziato con la Sensi il pagamento di tutte le spettanze al suo staff...

Questo è un vero "capo" sul lavoro... SI sacrifica e pare il culo ai suoi...

Un grande!
    Last edited by jamino; 2nd September 2009 at 06:56.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

be prima dell annuncio di leonardo io ero certo che al milan ci andasse spalletti quest'anno, imho sarebbe stato il nome perfetto per il rinnovamento ,come si chiaccherava da tempo ma il non-mercato del milan e' stato forse quelle che mi ha stupito di piu quest'anno, nell ottica non spendiamo una lira leonardo era la scelta piu logica, ma in partenza mi aspettavo che, anche dopo la cessione di kaka quei soldi servissero per rinnovare la rosa e rifondare non per sanare il bilancio e pagare qualche troia per berlusconi e Galliani, in tale ottica ero certo che ci fosse immezzo anche spalletti.
    capisco la voglia del milan di azzerare i debiti, abbassare il monte ingaggi e autofinanziarsi ( :gha xo una societa come il milan, nn puo far tutto questo in 1 stagione....

va fatto programmando il tutto in 3/4 stagioni...ora con la cessione di kaka ci si poteva far dare dentro 1 o 2 giocatori del real, nn so magari 50/60 milioncini + drente e huntelar e il real si pappava pure digao.

con i 50/60 milioncini metà si reinvestivano sul mercato e l altra meta andavano in bilancio x risanarlo.

davano via i rottami vari e nel giro di queslche anno risanavano tutto e avevano cmq una squadra competitiva.

e ovviamente prendere un allenatore che sia allenatore lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Camaleonte Solidohhhh!!!
    A parte cazzate, spero per la Roma che non si inventi un altro strano animale come metro di paragone... o per loro la vedo granmale!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Camaleonte Solidohhhh!!!
    A parte cazzate, spero per la Roma che non si inventi un altro strano animale come metro di paragone... o per loro la vedo granmale!
    a sto giro l'ha con il pragmatismo anzi ha detto mille volte in conferenza che la prossima gita fuori porta sto pragmatismo, non si sa se solido o liquido, lo porta lui.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

a sto giro l'ha con il pragmatismo anzi ha detto mille volte in conferenza che la prossima gita fuori porta sto pragmatismo, non si sa se solido o liquido, lo porta lui.
    oh my god... il pragmatismo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Rad's Avatar

me sto a rotolà

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

ma soprattutto perche' nella prima foto fatta, sembra allenarsi a guitar hero accompagnandosi con la bocca?

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

ma soprattutto perche' nella prima foto fatta, sembra allenarsi a guitar hero accompagnandosi con la bocca?

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

beh...meglio questa che quella in cui appare con Porella:

io mi vergognerei a farmi fotografare insieme a una con 'sta faccia

-- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Finchè mi sgancia qualche milione io me la bomberebbi pure
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    capisco la voglia del milan di azzerare i debiti, abbassare il monte ingaggi e autofinanziarsi ( :gha xo una societa come il milan, nn puo far tutto questo in 1 stagione....
    va fatto programmando il tutto in 3/4 stagioni...ora con la cessione di kaka ci si poteva far dare dentro 1 o 2 giocatori del real, nn so magari 50/60 milioncini + drente e huntelar e il real si pappava pure digao.
    con i 50/60 milioncini metà si reinvestivano sul mercato e l altra meta andavano in bilancio x risanarlo.
    davano via i rottami vari e nel giro di queslche anno risanavano tutto e avevano cmq una squadra competitiva.
    e ovviamente prendere un allenatore che sia allenatore lel

Bellissima idea, ma si ritorna sempre al punto che ora come ora il presidente ha + soldi da pagare tra avvocati e spese legali per il divorzio
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Scusate ma vogliamo parlare di queste frasi mirabili usciti dalla bocca della Sensi?

Sicuramente è stata una campagna acquisti studiata
    Per andare in serie b sicuramente è stata studiata.

Sono sicura di aver consegnato a Ranieri una buona squadra, non abbiamo venduto nessuno, avevano detto che avremmo smantellato la squadra, sono andati via Aquilani, Montella Panucci, però non sono stati ceduti giocatori come è stato fatto in altre squadre
    Questa è un capolavoro, una supercazzarola assurda

Se qualcuno mi vuole attaccare va bene, ma questa e grosso modo è la squadra che ha fatto bene due anni fa
    Eh già che per degli ultratrentenni due anni in più due anni in meno cambia poco, io quasi quasi mi giocherei pure Bruno Conti in fondo è sempre quello che ha fatto tanto bene negli anni '80.

Vabbé davvero non resta che ridere, questa oltre a non capirci niente c'ha pure la faccia come il culo, in tutti i sensi

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ha fatto passare il messaggio che un suo merito è quello di non aver venduto DE ROSSI che poraccia, davvero

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io non commento le parole della Sensi ma la conferenza stampa di ranieri.

Secondo me è stata molto buona.

Ranieri non vi farà vincere lo scudetto, ma sistemerà la difesa dandovi la possibilità di perlomeno provare ad arrivare in champions e secondo me andrete avanti i Europa.

RAneiri è un allenatore serio, non un quaquaraquà che promette a destra e a manca.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 52 of 85 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast