ma vaaaa, io sono buonissimo, volevo svitare il case del controllo UAV con il coltellino svizzero per overcloccarlo
venerdì sera riprendo a giocare pure io e vedo di esserci in ts dai; ho un po' di impegni in settimana.
p.s.
per guidare l'elicottero basta farci il callo. All'inizio facevo ubercagare pure io; il succo del discorso è fare prima pratica con l'UAV che è molto più facile da guidare.
Il chopper si alza con W e si abbassa con S, quando siete all'altezza che volete spostate il mouse in avanti per inclinarlo in stato di avanzamento.
Se tirate il mouse verso di voi invece, l'elicottero retrocede inclinandosi indietro.
Per la rotazione sull'asse (molto ultile per dare il fianco ai mitraglieri ad esempio) basta rimanere col mouse al centro in modo da restare in equilibrio sul posto e usare A o D per ruotare nel senso desiderato.
L'azione più difficile imho col cottero è evitare l'impatto con l'antiaerea, soprattutto se si deve fermare di colpo l'incedere in avanti. Lì si rischia lo stallo o di beccare gli alberi con la coda se si impenna troppo tirando il mouse indietro
All'inizio conviene sempre alzarsi con W, stare belli in alto e fare giri circolari inclindandosi q/b in avanti e ruotando sul fianco con A o D. Fatta pratica si diventa meglio di Rambo e si riesce ad atterrare sugli isolotti col cottero che fuma e a killare istant i nemici attirati fingendosi quasi morti
Ogni riferimento a quanto successo a Isla Inocentes è puramente casuale...
edit: ah dimenticavo... ho avuto gente con l'engi sul chopper nella posizione centrale, di passeggero, che oltre a sparare nei tempi morti, riparava "on the fly" (in senso letterale). Non vi dico la goduria
![]()