Page 52 of 66 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast
Results 766 to 780 of 977

Thread: Rift

Lieutenant Commander Devon's Avatar

come fai ad avere un parare su qualcosa che non conosci?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no, il tuo parare è semplicemente sbagliato
    ed è sbagliato perche NON puoi avere un parere su qualcosa che non conosci

è cosi difficile?
    Fammi capire, pur avendo un numero di ore di gioco non troppo diverso dal tuo io non conosco il gioco invece tu si; quindi il mio parere è semplicemente sbagliato a fronte del fatto che il tuo è giusto?
    gratz.

no, il punto è che nessuno puo saperlo, nessuno ha la macchina del tempo per andare nel 2012 e tornare a dirci come sara'
    quindi chi si mette a fare divinazioni sulla merda sbilanciata che sara', o su quanto uber pvp fun sara'.. faila.

e bada bene che io non sto dicendo che il gioco sara' pure win o altro, semplicemente sto cercando di far capire alla gente che NON SI PUO SAPERE
    l'unica cosa che puoi effettivamente conoscere ora, è il gameplay (e personalmente mi piace, sopratutto perche riprende cose interessanti da altri giochi, wow who daoc aion etc, e riesce a mescolarli ottimamente), per il resto lo compro speranzoso che sapranno bilanciarlo, ma di certo non vengo a dirti "peeee il gioco del futuro è finalmente arrivato peee", perche appunto, non si puo.

as simple as that

Last edited by Devon; 7th February 2011 at 14:17.

Zaider's Avatar

Ed io cosa avrei divinato scusa?
    gratz.

guarda che non mi sono mai rivolto a te prima del tuo reply amichevole "Aldilà dell'antipatia che provo nei tuoi confronti che mi porta a travisare il 95% di ciò che scrivi."
    va da se quindi che non eri tu il target del mio discorso

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

peeeee è arrivato il gioco del futuro peeeeeeeeee

ah no era l'arrotino...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ma in tutto ciò, alla soul del bardo che è stupenda...ma nella quale investire oltre 35-36 punti non è necessario... cosa ci accoppiamo? ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

io lo vedo bene in solo\duo bard\assassin\infiltrator

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

nu io intendo da pve.... in pvp di raid ha un senso... in duo boh... devi channelare per caricare... o giocare di istant a cd..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

considera cmq che cadence è un channel da pochissimi secondi, è difficilissimo vederlo failare o interruptato
    cadence 3 cp + power chord 2 cp = 5cp in 4 secondi

Lieutenant LuKas's Avatar

in pvp direi bard/rift/sab hai ennemila blink scudi e hp/proc dif/ con sab hai sticky bomb, oppure infltr con i talenti difensivi.
    se vuoi farlo da gruppo hidd direi che ass/bard e inf per i pt avanzati
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    considera cmq che cadence è un channel da pochissimi secondi, è difficilissimo vederlo failare o interruptato
    cadence 3 cp + power chord 2 cp = 5cp in 4 secondi

poi c'è panic button, riff ista 5 combo
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Allo stesso modo trovi un caster che si cura...un cleric che tanka...ed un curatore che ti casta addosso di tutto..
    Anche col rogue ho degli attacchi/spell ranged a seconda delle soul.
    Ogni classe fa circa tutto in certe situazioni... è giusto così percome è concepito il gioco.
    Non è la stessa cosa, tieni conto che i vari archetipi di solito venivano differenziati per il tipo di danno, per gli hp, per le resistenze, etc..
    Questo portava di solito ad avere un melee che rimaneva tale, un caster che rimaneva caster e di solito lato healer avevi un misto tra caster e melee.
    Di base poi avevi la meccanica di tenere a distanza i melee, i melee che avevano abilità per arrivarti in melee, etc..
    Qua hanno mantenuto piu o meno le abilità di knock/charge etc.. dei vari archetipi, ma hanno dato la possibilità di fregarsene bellamente perchè non hai più la necessità di startene in melee per fare danni, lo puoi fare a distanza.
    Questo comporta che tutta una serie di meccaniche di gioco vengano a decadere o a diventare secondarie perchè puoi aggirarle in altro modo.

A me un discorso del genere mi lascia molto perplesso, rimango dell'idea che un dps melee debba resistere il giusto, un tank non debba avere un dps elevato ,un healer o fa danni o fa cure e non tutte e due assieme e cosi via.

Perchè questo? perchè cosi hai un discorso possibile di carta, sasso e forbice, che qui man a mano che si sale di livello va a sparire.

Per il discorso del pvp abbiamo le possibilità e le meccaniche.
    Come possibilità per ora ci sono solo i bg, l'open pvp è inesistente e senza motivo, al 50 magari c'è un zona open con un senso, non lo so.
    Per le maccaniche ho grossi dubbi su quello che uscirà fuori, vedo troppe possibilità con troppe combinazioni possibili e non vedo un dialogo tra i vari developer, certi bonus o meccaniche funzionano diversamente da un archetipo ad un altro.

Petty Officer 2nd Class

bardo assolutamente con rift e bombarolo da pvp/raid

potrebbe rendere tutto molto + imprevedibile tutto sono ibridi tutti hanno possibilità di scappare o di fermare tutti, è un nuovo modo di fare pvp, siete troppo vecchi per le novità mi sà haahha
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 52 of 66 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast